SOS (27435)

chocolate rain
Ciao a tutti!
Ho un problema che mi fa stare davvero male :(
Mi piace da matti un mio compagno di classe, ma lui mi sembra irraggiungibile,non credo di piacergli..
Il mio problema è che sono troppo timida con i ragazzi che mi piacciono e non so mai come comportarmi. In più quanto si volta verso di me mi sento un fuoco :dontgetit (sopratutto quando mi guarda con quel faccino da cane bastonato *awww*:blush e non riesco a non distogliere lo sguardo da lui..
Sono cotta!
Datemi dei consigli.. ci siete mai passati?b]

Risposte
Moon96
SE CI SN MAI PASSATA??
io ci passo tutt'ora ...sn nel tuo stesso guaio..

chocolate rain
TH3 CH3M1ST:
dunque
apparte che quoto un po Flora
devi sapere che io delle medie ho un trauma, ovvero realizzai che la ragazza che mi piaceva pure era cotta di me quindi ho avuto un asso che diciamo adesso sta facendo 1 a 1, ma non fa niente. Non la calcolai proprio, a voi piace il silenzio e il non essere calcolate DOPO CHE SIAMO DIVENTATI AMICI COME GIUSTAMENTE SUGGERISCE L' ING LASSU'.
Se non hai capito te lo rispiego, oggi sono un po dislessico =|
a presto choco

Fabry

Credo che questo dipenda dal carattere della ragazza.. Io personalmente non sono così..

TH3 CH3M1ST
dunque
apparte che quoto un po Flora
devi sapere che io delle medie ho un trauma, ovvero realizzai che la ragazza che mi piaceva pure era cotta di me quindi ho avuto un asso che diciamo adesso sta facendo 1 a 1, ma non fa niente. Non la calcolai proprio, a voi piace il silenzio e il non essere calcolate DOPO CHE SIAMO DIVENTATI AMICI COME GIUSTAMENTE SUGGERISCE L' ING LASSU'.
Se non hai capito te lo rispiego, oggi sono un po dislessico =|
a presto choco

Fabry

chocolate rain
Non è solo una questione di aspetto fisico.Per me questo non è importante. Conosco bene il suo carattere anche perchè frequentavamo uno stesso progretto alle scuole medie..
Comunque grazie ragazzi ;)

Dreke90
che dire!ti capisco anche se sono una ragazzo forse tante ragazze guardano solo l'aspetto fisico be nel mio caso trovano il vuoto ! e lo stesso vale per gli uomini ma che fare ??se nn ti butti e gli fai capire le tue intenzioni nn saprai mai cosa prova per te !e se nn ti ama nn vuoldire che nn si potra inamorare di te!convincilo che sei quella giusta e il resto viene da se!

foffy
beh molte ragazze ci sono passate per la tua situazione....io personalmente no...però ti posso dare lo stesso un consiglio...tu con questo ragazzo immagino comunque che hai dei rapporti in quanto state nella stessa classe no??... beh allora quella poca confidenza che hai con lui...falla diventare ancora più grande...scherza con lui... parlagli dei professori prendendoli un pò in giro... e che ne so se avete dei problemi tra voi compagni di classe...mostragli il problema e chiedi un suo parere...insomma per riuscire a colpire il suo cuore punta sulla simpatia....si sei timida e appunto per questo non puoi subito raggiungerlo...bruciando tutte le tappe e chiedendogli di uscire...ma diventagli amico e crea un bel rapporto tra di voi....in bocca al lupo ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.