Sono pazza del mio ex

AnninaBelieber
Sono pazza innamorata del mio ex !
Vi racconto, nel 2011 eravamo fidanzati ... poi lui mi ha lasciata a S. Valentino :(
Dopo un mese, mi sono messa con un deficiente di prima categoria per dimenticare L.
Sono stata con questo cretino per 4 mesi >.<
Nel frattempo L. era gelossissimo che io stavo con "questo scemo" xD e faceva di tutto per farmi lasciare...
Ecco ... quell'8 maggio 2011 ero in gita!!!
L. mi richiese se io volevo ritornare con lui, ma io gli risposi di NO per colpa di quel grande cretinoooooooooo :( (che poi, mi ha lasciata)
Rimpiango quel giornoooooooooooo....
Adesso L. non mi vuole più, vuole la mia migliore amica ... HELP ME! Come lo riconquisto?! Per lui provo un sentimento unico e che, non ho provato con nessun'altro

Risposte
Francy1982
Non puoi parlargli prima?

AnninaBelieber
# chiacchia98 :
Secodo me dovresti parlare con lui a quattr'occhi, con piena sincerità da entrambe le parti. Se davvero non é più interessato te devi cercare di dimenticati di lui... Ci sono passata anch'io e ti posso dire che è molto difficile ma non impossibile :thx

Grazie a tutti. Forse, forse .. Potrò parlare con lui in gita ad aprile nel pullman a quattr'occhi :dozingoff
Ma non penso proprio ... :cry Never say never ... Io lo amooooooo :bounce
Mi sto disperando >.

chiacchia98
Secodo me dovresti parlare con lui a quattr'occhi, con piena sincerità da entrambe le parti. Se davvero non é più interessato te devi cercare di dimenticati di lui... Ci sono passata anch'io e ti posso dire che è molto difficile ma non impossibile :thx

AnninaBelieber
La mia amica, lo giudica 6 :( fino all'altro giorno >.<
Sono seduti anche insieme, perchè ha deciso il prof ...

webb97
mmmm giusto

Francy1982
Parla con la tua amica e assicurati che lei non ricambi lo stesso sentimento... e poi prova a riavvicinarti, piano piano potrai recuperare il rapporto!!!!

lenlauret
Spesso per orgoglio si commettono parecchi errori...e poi è difficile rimediare, come è successo a te. Ma se il sentimento è forte e quindi ne vale la pena, ti consiglio di parlargli ancora un'ultima volta, sii sincera digli quello che provi e perchè prima ti eri comportata diversamente facendolo soffrire. Se anche lui ci tiene ancora a te, capirà...

jackie10
anche a me è successso,tu digli x un ultima volta che lo ami e poi fai finta di essere di nuovo amici come prima dopo un po verra in teoria dovrebbe venire lui da te....
P.S. io x dirgli x l ultima volta che lo amo gli ho scritto una lettera così gli è rimasta ;)

webb97
secondo me insistere nn serve a nulla

AnninaBelieber
Thanks ^_^ Insisto con lui da settembre ... :cry

Federica98:D
Continua a insistere.... Ma anche io ho fatto la stessa cosa...gli ho detto di no perchè mi aveva detto "Ma tu non esci mai!!Per questo ti ho lasciata!"...Mah.I maschi sono delle robe strane.Tu comunque riprova a richiederglileo e magari ti dirà di si...Non saprei proprio cosa dirti!
Kiss

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.