Sono fatto male io??

francy92gr
salve a tutti ragazzi..:hi
sento il bisogno di fare una domanda a tutti quelli k passeranno di qua..
allora.. vi spiego in breve.. l'anno scorso di questi tempi mi lasciò una ragazza di cui ero molto innamorato.. dopo un pò credevo di aver superato abb bn il tutto e ho avuto altre piccole avventure.. ora xò nn so xk mi sta tornando in mente questa ragazza.. e nn c sto proprio benissimo..
ora.. secondo voi sono fatto male io o puo succedere???:dontgetit

Risposte
Bella94
Appunto aspetta...

francy92gr
c parlo e la vedo abb spesso direi k siamo amici ma nn so se è il caso di dirle queste cose xk ho paura k lei si allontani da me..:dontgetit:cry

norve
succede...significa che nn avevi superato del tutto la storia cn lei...

Bella94
Per me dovete prima riacquistare il rapporto di amicizia che avevate...poi vedi che devi fare, se dirglielo o meno.

francy92gr
lei mi ha lasciatoma nn mi ha mai detto davvero xk ha detto k nn se la sentiva + e cose del genere.. e mi ha lasciato.. avete x caso qualche consiglio su come dirglielo??

dodda
se lei non ti parlava più probabilmente ha sofferto anche lei..come mai vi siete lasciati?
Se la pensi ancora vuol dire che non è proprio tutto finito forse ;)

Moon96
a mio parere se l'hai lasciata tu può essere ke lei provi ankora qlks x te

Jane Eyre
Ma lei perche` ti aveva lasciato?

francy92gr
la vedo abb spesso.. tipo quando esco o a volte la sento su msn..
il vero problema è k ho paura di una sua reazione.. cioè x un po di tempo lei nn mi salutava nemmeno.. ora siamo direi "amici".. e ho paura k potrebbe reagire, se le dico una cosa del genere, male.. cioè potrebbe ricominciare a nn parlarmi..
xò glielo vorrei dire k la penso e k in fondo mi piace ancora.. ma nn riesco a trovare un modo.. nn è k avreste qualche consiglio??

Jane Eyre
Certo che puo` succedere!
Hai modi per rivederla, dirle che la pensi ancora?

Lotta.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.