Sono disperata
ragazzi, è dalle elementari che ho una cotta per il mio vicino di casa(ex compagno delle elementari, ma non delle medie).L'anno scorso lo aveva scoperto, ma ora pensa che non mi piace più perché avevo avuto anche delle relazioni con due altri ragazzi.Ormai ho perso le speranze perché ciò già provato una volta senza riuscirci.Attualmente è fidanzato.è vero che lo conosco dalle elementari ed è pure il mio vicino di casa, però non c'è quel bel rapporto che ci dovrebbe essere, solamente.
COME FACCIO A CAPIRE SE HO QUALCHE SPERANZA. riccardo a detto a un mio amico che sono carina e simpatica, e che è più no che si che lui si vuole mettere.
mi potete dare dei consigli per conquistarlo?
grazie per chi risponderà
COME FACCIO A CAPIRE SE HO QUALCHE SPERANZA. riccardo a detto a un mio amico che sono carina e simpatica, e che è più no che si che lui si vuole mettere.
mi potete dare dei consigli per conquistarlo?
grazie per chi risponderà
Risposte
concordo con zaynmalik123 inoltre ti consiglio di non "soffocarlo" con le tue attenzioni perché potresti farlo allontanare di più quindi procedi per gradi, senza fretta e vedrai con il tempo come andrà :)
in basso a destra non ci sono? :(
nelle tue risposte non ci sono!
ah giusto scusa, sotto le mie risposte cè un pollicione con scritto: risposta migliore, clicca su tutti quelli
c'è un problemino non so come si fa
dimmi quando hai fatto
ok
per faore potresti darmi la risposta migliore?
grazie mille del consiglio.e lo spero anch'io
secondo me dovresti provare a riallacciare i rapporti con lui. è l'unico modo, magari si accorgerà dei tuoi pregi e e delle tue qualità e nascerà qualcosa, chi lo sa!
spero tanto che tu riesca
spero tanto che tu riesca