Sono Confusa Aiutatemi Lui Mi Sta Facendo Soffrire..=(

_Alice_=)
sono una ragazza del 96 e lui è del 95 lui è bocciato..è venuto in classe mia ma io lo conosevo già eravamo amici già dalle elementari ma lui mi è cominciato a garbare dalla prima media e ora sono in terza media e mi piace ancora!lui mi crede sua amica!gli dò consigli!ma dentro di me mi sento delusa!mi piace quando mi dice quel maledetto "ti voglio bene"perche?mi dovevo innamorare proprio di lui!qualche vota litighiamo e io ci sto male!ma poi nn c'e la faccio a parlarci e non sentire la sua voce perchè quando sei innamorata vai fuori di testa faresti pazzie per sentirgli dire "ciao" ma tanto lui vuole un altra..mia mamma e sua mamma sono amiche e io posso vederlo comunque..ma il problema è questo devo lasciarlo in pace?o amarlo come sempre?o restarci amica e soffrire in silenzio?o dircelo?non so più che fare ???

CHE FACCIOOO?

Risposte
Francy1982
ma sviluppi sulla situazione???

sana e erik
si concordo con le altre ne digli ciò che provi se va male pazienza.

ciao!!!! :hi

apona88
quoto!!

mitraglietta
Angeee =):
Ciao :hi Secondo me dovresti provare in qualche modo a fargli capire ciò che provi nei suoi confronti... Sei davvero certa che per lui sei soltanto un'amica? Continuare ad amarlo come sempre ti farebbe soffrire, meglio tentare che lasciar perdere subito senza averci neanche provato!!!:lol

quoto.

Francy1982
alla fine come è andata??????????????????????

_Michelina_
Fagli capire quello ke provii_
Ma nn devi essere troppo ossessiva nei suoi confronti altrimenti nn ti caga +, ti smerda qnd piuo'_
fidati è capitato anke a me_
se vuoi altri consigli fammi sapere con un mex personale_
ciao kiss

babyyy
devi dirgli ciò che provi, per correttezza. ma se lui vuole un altra, ci rimarrai molto male e ti allontanerai da lui. quindi è meglio rimanere amici. l'amicizia è una cosa bellissima. punta gli occhi su qualcun altro e smetti di soffrire alla tua età che è una cosa assurda

Francy1982
già quoto kiki!

kiki22
sarebbe un bn dirglielo ma devi essere sicura ke se andrà male, questo nn rovinerà la vostra amicizia

Maury
l'unica soluzione è dirji tutto...se non è il tipo ke poi lo va a dire a tutti,allora dijelo! sì sincera con luii!sennò ci stai ankr + malee...almeno sai kosa pensa di te!
ne hai la possibilitààà...qnd sfruttalaaa!

in bocca al lupo! :love

Angeee =)
Ciao :hi Secondo me dovresti provare in qualche modo a fargli capire ciò che provi nei suoi confronti... Sei davvero certa che per lui sei soltanto un'amica? Continuare ad amarlo come sempre ti farebbe soffrire, meglio tentare che lasciar perdere subito senza averci neanche provato!!!:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.