Sono confusa

pam(:
Allora c'è questo ragazzo che ho conosiuto, pensavo io gli interessassi dal momento che siamo usciti più di una volta. Poi il week end usciamo in gruppo e ovviamente siamo vicini tutta la sera, molto vicini.
Il giorno dopo mi scrive dicendomi che non cerca nulla di serio, non vuole una relazione. Ora la mia reazione è stata subito quella di chiedergli delle spiegazioni e ovviamente gli ho detto che nemmeno io avessi in mente una relazione (bugia).
Domenica ci siamo visti e mi ha detto che l'altra sera non aveva niente in testa, che pensava io avessi bisogno di "stare vicino" a qualcuno.Mi ha detto che mi trova attraente etc ma non sono il suo tipo e che possiamo rimanere amici. Che gli dispiace tantissimo se ci sono rimasta male ma ora non vuole nulla.

Nonostante avessimo "chiarito le cose" io sono confusa, non credo io abbia fatto nulla di male anzi... Non riesco a spiegarmi perchè non me l'avesse detto subito quando ci siamo incontrati la prima volta. Gli ho anche chiesto perchè non fosse andato con un'altra del gruppo quella sera e lui mi risponde " perchè non volevo si complicassero
le cose".
Il fatto è che nessuno dei due ha bevuto quella sera quindi era sobrissimo, ha fatto tutto essendo cosciente e io non l'ho costretto a fare nulla. Ah si e mi ha anche detto che non è mai stato in una vera relazione...potrebbe essere questo? Che ha paura? Non ne ho idea..aiutooooooo:(

Risposte
SweetRebel
Ciao pam, scusa se te lo dico, ma anche secondo me ha paura di avere una relazione seria e impegnativa.........questo però non toglie il fatto, che a parer mio è stato molto ingiusto nei tuoi confronti, perchè prima fa finta che gli interessi e poi ti dice che non vuole impegnarsi.
Questi ragazzi mi fanno venire i nervi, se fossi in te lo lascerei perdere, so che è complicato quando si ama qualcuno, ma provaci. Oppure un giorno gli parli e cerchi di chiarire i dubbi.
Intendo faccia a faccia non per telefono o chattando.
Spero di esserti stata di aiuto.
Un bacio, Rebecca. :hi

lly18
# BeMyDaemonBlack :
Ci sono tantissime spiegazioni, una è, come hai detto tu, che potrebbe avere paura di impegnarsi. Non essendo mai stato in una storia seria non saprà cosa aspettarsi. Ma a mio parere è più probabile che lui avesse notato un tuo interesse e, per non ferirti, non ha detto nulla, ma non mi sembra che abbia fatto nulla nemmeno per incoraggiarti, se ti vede come un'amica, ecco spiegato il perché quella sera è rimasto con te. Spesso i ragazzi non ragionano né con la testa né col cuore, mentre noi donne tendiamo a voler leggere sempre dietro le righe, spesso dietro le azioni degli uomini, o dei ragazzi, si trova solo l'istinto. Si è comportato così perché si sentiva di farlo, forse ti trova più simpatica di altre o per altri motivi. Poi penso che comunque il tempo per cui vi siete conosciuti influisca molto, se siete amici da qualche anno è probabile che lui provi un affetto verso di te che non c'entra nulla con l'amore, se invece vi conoscete da poco, potrebbe voler dire che è interessato a te ma non nell'ambito amoroso, ha conosciuto il tuo carattere e gli è piaciuto ma come amico. Se posso dare un consiglio, so che è facile dirlo e meno facile farlo, ma tutto quello che devi fare è aspettare, con il tempo si scioglieranno tutti i nodi, se gli piaci allora se ne renderà conto e si dichiarerà, se invece non è così con il tempo tu lo supererai e incontrerai qualcun altro che ti ricambierà. :)
perfettamente d'accordo !!!!!!

anonimissima
secondo me aveva paura di avere una relazione.
Secondo me però un giorno si farà avanti

BeMyDaemonBlack
Ci sono tantissime spiegazioni, una è, come hai detto tu, che potrebbe avere paura di impegnarsi. Non essendo mai stato in una storia seria non saprà cosa aspettarsi. Ma a mio parere è più probabile che lui avesse notato un tuo interesse e, per non ferirti, non ha detto nulla, ma non mi sembra che abbia fatto nulla nemmeno per incoraggiarti, se ti vede come un'amica, ecco spiegato il perché quella sera è rimasto con te. Spesso i ragazzi non ragionano né con la testa né col cuore, mentre noi donne tendiamo a voler leggere sempre dietro le righe, spesso dietro le azioni degli uomini, o dei ragazzi, si trova solo l'istinto. Si è comportato così perché si sentiva di farlo, forse ti trova più simpatica di altre o per altri motivi. Poi penso che comunque il tempo per cui vi siete conosciuti influisca molto, se siete amici da qualche anno è probabile che lui provi un affetto verso di te che non c'entra nulla con l'amore, se invece vi conoscete da poco, potrebbe voler dire che è interessato a te ma non nell'ambito amoroso, ha conosciuto il tuo carattere e gli è piaciuto ma come amico. Se posso dare un consiglio, so che è facile dirlo e meno facile farlo, ma tutto quello che devi fare è aspettare, con il tempo si scioglieranno tutti i nodi, se gli piaci allora se ne renderà conto e si dichiarerà, se invece non è così con il tempo tu lo supererai e incontrerai qualcun altro che ti ricambierà. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.