Solo amici?? Ma a chi la racconti!!

Daconti
Amicizia.. booooo?? Aiutatemi vi prego, ho bisogno di consigli xche da sola rischio di impazzire!! Cosa ne pensate di quegli amici che, ogni tanto, diventano “qualcos’altro” ma poi ti lasciano appesa come un tonno fino alla volta successiva? Le “amicizie affettuose” esistono? E se sì, che roba è..sono pericolose, ti lasciano segni?? Nn ci stò capendo niente! Meglio l’amicizia.. quella vera.. guardate che carino questo videooooo!

Risposte
webb97
sì è vero anche qst!! :PP

Alice-98
Secondo me l'amicizia affettuosa esiste però è difficile che qualcuno dei due non si innamori,succede molto spesso. :)

webb97
io credo che "l'amicizia affettuosa" possa esistere... per esempio io sono legatissima cn il mio migliore amico e nn ci vedo nulla di male... x capire se provi qualcosa di più x un tuo amico basta pensare: se lui trovasse una ragazza e si mettesse con lei mi darebbe fastidio? se la risposta è sì significa k provi qlcs di più se no dovresti essere felice di vederlo contento con una ragazza!! xD

jackie10
se non sai se è UN tuo amico o il ragazzzo che ti piace e lui lo stesso io risolverei diventando migliori amici....io ad esempio con il mio migliore amico rido,scherzo,ma mi abbraccio anche insomma...a volte sembriamo fida e a volte solo amici e ci vogliamo bene ma come amici :heart

liaaa
Concordo pienamente con pallinacadente !

pallinacadente
ciao! secondo me non esistono "amicizie affettuose".. se tu hai un rapporto del genere con un ragazzo vuol dire che o tu o lui siete interessati a qualcosa di più che una semplice amicizia.. ora; se solo uno dei due è interessato, l'alto sicuramente finirà con lo starci male.. tu cosa provi per lui? sei sicura che sia solo un amico? e lui cosa prova per te? se ci sono stati eppisodi di "intimità" affettuosa o altro da parte di entrambi, io ne parlerei apertamente e tranquillamente, visto che in quanto """"amico"""", dovreste avere la confidenza adeguata per poter parlare di qualcosa di così importante che riguarda entrambi.. mentre, se sei tu quella che ha fatto si che si creasse un "affetto" particolare all'interno di questa amicizia, stai attenta, perchè se inizi a provare qualcosa di più di una semplice amicizia, ma non sei corrisposta, rischi di starci male, rovinare l'amicizia e perdere un amico.. mentre se lui è interessato a qualcosa di più di quello che c'è ora tra di voi, ma tu non vuoi, metti subito le cose in chiaro e renditi leggeremente distaccata per non dargli più modo di rischiare di creare malintesi.. a te la scelta, le opzioni secondo me sono solo queste!
e ti parlo per esperienza diretta (mi piace un mio caro amico ma non sono corrisposta, quindi so quanto si può stare male..)
in bocca al lupo!!!!!!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

scusa, ho parlato al femminile perchè avevo letto male e pensavo fossi una fanciulla!!!! XD ma la sostanza è esattamente la stessa!!!

Aggiunto 2 minuti più tardi:

no, non ho capito, i tuoi dati dicono "uomo" ma nel messaggio parli al femminile!!!
vabbè, il succo c'è! scusa, sono le due di notte, è la stanchezza XD

ciaaaao!!

Francy1982
Oh il tatuaggio sulla lingua mi fa davvero impressione!

selene82
dicono che non sono amici proprio per niente e che non si comportano certo bene, quindi non farti sfruttare e lasciali perdere!!!
sele

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.