Sn disperata help
raga ho un problema.......
io avevo una migliore amica con cui confidarmi di tutto ma adesso mi ha tradita e sn da sola :( :( :( :( :( :( :( nn so più cosa fare.....
io le amicke ce le ho ma nn mi confiderei mai con loro....
Alle superiori il prossimo anno andrò da sola xke ho un'indirizzo troppo complicato e nessuno vuole venire cn me e adesso nn ho nessuno sn cui sfogarmi xke ho sofferto troppo e sto malissimo....
A scuola mi siedo da sola sn depressa e nn so più cosa fare... :( :( :( :(
perfavore ho bisogno di una amica vera e nn so dove trovarla perfavore aiutatemiiiiiiiiiiii :( :( :(
io avevo una migliore amica con cui confidarmi di tutto ma adesso mi ha tradita e sn da sola :( :( :( :( :( :( :( nn so più cosa fare.....
io le amicke ce le ho ma nn mi confiderei mai con loro....
Alle superiori il prossimo anno andrò da sola xke ho un'indirizzo troppo complicato e nessuno vuole venire cn me e adesso nn ho nessuno sn cui sfogarmi xke ho sofferto troppo e sto malissimo....
A scuola mi siedo da sola sn depressa e nn so più cosa fare... :( :( :( :(
perfavore ho bisogno di una amica vera e nn so dove trovarla perfavore aiutatemiiiiiiiiiiii :( :( :(
Risposte
Hai ragione grz
Se al vostra amicizie ha subito un dramma ed è finita vuol dire che non era poi così forte e che prima o poi sarebbe finita comunque. Meglio adesso che stai per cambiare scuola così potrai trovare una persona anche migliore di lei che sicuramente diventerà la tua bestfriend 4ever! Però è ovvio che l'amicizia va coltivata giorno per giorno altrimenti ti succederà la stessa cosa un'altra volta...
Grazieeeeeeeebsiete davvero bravi Tvukdb mi rincuoro a sentirvi e penso qnt sn fortunati i vostri amici.........! Grz tante..!
Cara adrianacat, purtroppo spesso capita che nella vita veniamo traditi dalle persone che ci stanno più vicine e che amiamo di più. Le amicizie purtroppo spesso finiscono o cambiano e quando questo avviene ci si sente esattamente come hai detto tu: depressi, vuoti e soli. Ma abbattersi non serve a nulla, se ci pensi un motivo per andare avanti ce lo abbiamo sempre: la famiglia, lo studio, il lavoro, noi stessi. Ed è proprio da noi stessi che dobbiamo ripartire, coltivare i nostri interessi, fare esperienze nuove, leggere, fare sport, appassionarsi di qualcosa. La nuova scuola ti aiuterà tanto vedrai, sarà la tua occasione per ricominciare. Sii selettiva con le persone, ma non chiuderti a loro, vedrai, troverai sicuramente nuovi amici con cui condividere bellissimi momenti!!!!
ora mi merito miglior risposta xò!!!!XD!!!:)
Grz Filippo hai ragione tu :)
non demoralizzarti... anche a me è successo...se ti senti davvero così solo forse cambiare scuola è un beneficio...farai nuove conoscenze e la gente ti vedrà per quello che sei...quando ti trasferirai nessuno ti conoscerà e quindi nessuno avrà pregiudizi su di te... attenta questa però non è una sfortuna ma una fortuna...conoscerai nuova gente e sono sicuro che tutto si risolverà...non metterti problemi e finché sarai in questa scuola fai in modo di fare amicizia con gli altri e prova a confidarti e ad avere fiducia nelle persone che non frequenti come frequentavi la tua ex amica
Spera di esserti stato d'aiuto
Filippo
Spera di esserti stato d'aiuto
Filippo
Grz ma stiamo lontanissime e poi nn ci sentiamo piu a tanto e le ha già una migliore amica e adesso ci odiamo xke mi ha tradito :| :(
Chiarisciti con questa amica... A tutto c'è un rimedio. Se poi non vuole mandala a f*****o vedrai che se veramente ti vuole bene rotornera da te.