Situazione complicata, MOLTO COMPLICATA...
ciao a tutti, fino a ieri, avevo un ragazzo che mi piace ancora ma ke ho dovuto lasciare... mi ero messa cn lui la seconda volta e lo avevo avvertito ke questa era l'ultima possibilità ke gli avrei dato e lui mi ha assicurato che ci teneva e che si sarebbe comportato bene cn me... bhè, qnd ci vedevamo ogni tano mi salutava e se ne stava sempre cn le altre anke qnd c'ero io... a me è dispiaciuto lasciarlo ma ho dovuto, altrimenti nn capirà mai!! il suo migliore amico (che mi piace xk è bello, simpatico e molto più maturo di lui, xò sta cn una mia amica ingandata), mi ha detto ke sta male e si vuole rimettere... secondo voi che devo fare??
Risposte
grazie :)
gli dovresti dire che quando stavate insieme nn si comportava bn nei tuoi confronti quindi gli dovresti dire o ti metti con me però nn fai l'immaturo o è finita per sempre capito???????buona fortuna
secondo me dovresti parlargli faccia a faccia e digli che se lui veramente ci tine a te ....come tu a lui.....dovrebbe evitare quei comportamenti che a te fanno arrabbiare
BUONA FORTUNA PER TUTTO!
BUONA FORTUNA PER TUTTO!