Situazione complicata, MOLTO COMPLICATA...

BallerinaNana
ciao a tutti, fino a ieri, avevo un ragazzo che mi piace ancora ma ke ho dovuto lasciare... mi ero messa cn lui la seconda volta e lo avevo avvertito ke questa era l'ultima possibilità ke gli avrei dato e lui mi ha assicurato che ci teneva e che si sarebbe comportato bene cn me... bhè, qnd ci vedevamo ogni tano mi salutava e se ne stava sempre cn le altre anke qnd c'ero io... a me è dispiaciuto lasciarlo ma ho dovuto, altrimenti nn capirà mai!! il suo migliore amico (che mi piace xk è bello, simpatico e molto più maturo di lui, xò sta cn una mia amica ingandata), mi ha detto ke sta male e si vuole rimettere... secondo voi che devo fare??

Risposte
BallerinaNana
ieri ho mandato un messaggio a ale x sapere se andavano al parco, e ma ha risposto la sua ragaszza parlando con il suo telefono!! mi ha insultato x un'ora e diceva k nn potevemo essere amici e ke lo dovevo lasciare stare... allora io ho detto: ma ke vuoi io faccio quello ke mi pare e nn devo rendere conto a te!!!!!! ma lei si è arrabbiata ancora di + e oggi neanke ci alutavamo... poi ho visto lui e nn diceva nnt manco mi salutava! lei diceva tutto quanto, che nn dovevamo essere neanke amici e ke nn ci dovevamo + parlare e lui stava zitto..... ci sn rimasta male, nn so ke fare :(

sunshine-anny
io credo invece k sia meglio k lei parli cn questo ragazzo..ki sbaglia impara e il perdono è un'altra cosa fondamentale nella vita:mai perdere le speranze!!!!

roberta1333
non dovreste rimettervi insieme,ki ti dice ke nn ripeterà gli stexi errori

BallerinaNana
daii speriamooo!! anke xk qnd vuole, è un romanticonee, anke se nn di direbbe... ;D cmq grazie x i tuoi consigli, mi hanno aiutato molto!!

sunshine-anny
nn perdere le speranze...ankio prima di mettermi inx al ragazzo cn cui sto ora ce n'è voluto di tempo prima k me lo dicesse...io volevo aspettare a dirglielo xk avevo paura,così ank lui ma i suoi gesti mi insospettivano alla fine io gli ho detto"Ma ti piaccio?" e lui mi ha baciata e ha detto "Ecco la risposta...ma nn riuscivo a dirtelo." ank lui forse è così...nn mollare...

BallerinaNana
Magariiiii :dozingoff :blush ma lui ha detto: ad ali(la fidanzata) nn la lascerò neanke se me lo chiede... chiunque... questo l'ha detto xò prima ke dicevo ke ero io. io ovviamente spero ke sia così, ma nn credo

Aggiunto 11 minuti più tardi:

volevo dire, spero veramente ke gli piaccio, ma nn credo :/

sunshine-anny
secondo me gli piaci,ma nn è ancora pronto a dirtelo..

BallerinaNana
ora ho detto al suo amico ale: ale lo sai k mi piaci? ma nn glielo dire a nessuno... e ha detto : ti prometto kenn lo dico a nessuno ma gg la zita mi ha chiesto: chi ti piace? e io ho detto: nex xkè? e lei: io lo so ke ti piace alessio!! Allora io mi sn incszzata xk giel'aveva ad ali, forse l'unica xsn a cui nn doveva dirlo!!!!!! All'uscita della scuola, ho detto: alè sei uno stronzo! poi appena sn arrivata a casa lui mi manda un mex: ci 6?. io: ke vuoi. lui: scusa... Io: scusa ma xk ce l'hai detto a zitita? me l'avevi promesso ****! lui: scusa nn volevo ma era + forte di me, mi è scappato... ti prego, perdonami...Io: si ma xk ti devo sempre xdonare?? x una **** di volta nn ti puoi comportare bene? lui: se nn mi perdoni io muoio... io: prima ti dicevo tutto e nn dcevi nnt a nessuno, mo una cosa k ti ho detto giela dici a tutti! lui: ti prometo, nn lo farò più ti giuro ke d'ora in poi ti puoi fidare di me ma se nn mi perdoni perderò la testa!!! io: ok ti perdono. lui :grazie ti voglio bene :*.
secondo voi ke significa?? :)

sunshine-anny
racconta un pò nn ti posso aiutare se nn me lo spieghi..

saretta.contigli95
anke io sono nella stessa situazione ora ...e non so cosa fare :(

sunshine-anny
ank a me è capitato...ci siamo messi inx e lasciati x 3vlt xk alcuni suoi comportamenti nn mi piacevano..il problemA è k + ci mollavavamo + ci piacevamo,così me 'ha kiesto x l'ultima volta e ora siamo inx
...io ho seguito il cuore ma sto ank attenta a nn soffrire tieniti il cuore ank duro altrimenti ti farà mlt male...

malcontentamirtilla95
Lascialo perdere! Certe persone meglio perderle che trovarle!!!

BallerinaNana
quello manco mi parla!! è tutto scemo...nn si capisce manco da solo figurati de lo devo capire io.......

tamazgha
+allora la gente così bisogna dimenticarla....

Aggiunto 12 secondi più tardi:

mi dispiace molto :(

carmenuccia93
il suo mettersi con un'altra potrebbe anche essere un modo per farti una ripicca perchè l'hai lasciato.. secondo me ti conviene comunque parlargli per avere per lo meno un confronto..

pikkola gio
mi dispiace... allora a quanto pare non e ke ci stasse poi cosi male, dato k ti a dimenticata cosi in fretta!! -.-
buona fortuna!!

BallerinaNana
adesso ho saputo ke si sta già mettendo cn un'altra... allora nn mi resta ke credere ke mi ha preso solo in giro... che tristezza... :dontgetit :no

silviaaaaaaa
# tamazgha :
secondo me dovresti parlargli faccia a faccia e digli che se lui veramente ci tine a te ....come tu a lui.....dovrebbe evitare quei comportamenti che a te fanno arrabbiare
BUONA FORTUNA PER TUTTO!

concordo

Aggiunto 30 secondi più tardi:

con tamazgha :lol

liaaa
Concordo con tutti ;D

lenlauret
si infetti tenerci a una persona e voler stare con lei significa prima di tutto evitare atteggiamenti che danno fastidio...è una comunque una forma di rispetto che deve essere alla base di tutti i rapporti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.