Single è meglio?
Perchè?
Risposte
Ma, Enrico...
Che senso ha passare la propria vita a faticare sul lavoro se poi non hai nessuno con cui condividere ciò che ne ottieni, con cui gioire dei risultati ottenuti? Potrai essere pieno di soldi, un uomo di grande fama e successo, ma fidati che se sarai solo di tutto questo non te ne fai proprio nulla...
Che senso ha passare la propria vita a faticare sul lavoro se poi non hai nessuno con cui condividere ciò che ne ottieni, con cui gioire dei risultati ottenuti? Potrai essere pieno di soldi, un uomo di grande fama e successo, ma fidati che se sarai solo di tutto questo non te ne fai proprio nulla...
Angeee =):
Da single si è "liberi": liberi di fare le proprie scelte, liberi di fare ciò che si vuole ed andare dove si preferisce, liberi di dedicarsi alle proprie passioni, ai propri interessi, ai propri amici senza dover rendere conto a nessuno. Da soli non si hanno tante cose a cui pensare, non ci sono molti problemi, il tempo libero si trascorre pensando a sè stessi... Io però avrei paura di trascorrere così tutta la mia esistenza, mi sentirei incompleta. Sentirei sempre la mancanza di qualcosa
Su questo sono d'accordo anche io.
Mentre non condivido questo:
Angeee =):
Una vita vissuta in questo modo probabilmente non ha senso, perchè non si ha un motivo
Una persona può tranquillamente avere altri "interessi", c'è chi è single perchè vuole impegnarsi esclusivamente sul lavoro, oppure perchè vuole concentrarsi solo su qualcosa. Non è detto che chi è single non abbia una ragione di vita.
Ad esempio io preferisco restare single ancora per qualche anno, infatti al momento non troverei il tempo giusto da dedicare ad un'altra persona, o forse non voglio xP Anche se alle volte quando ci penso, mi convinco che avendo una persona al mio fianco sarebbe meglio... :dozingoff :satisfied
Bè da una parte si..xk sei libera/o puoi fare qll k vuoi ecc..ma da un'altra e brutto xk se magari i tuoi amici o le tue amike sn ttt fidanzati e poi magari ti senti diversa/o
# Angeee =) :
No, non credo proprio che essere single sia meglio!
Da single si è "liberi": liberi di fare le proprie scelte, liberi di fare ciò che si vuole ed andare dove si preferisce, liberi di dedicarsi alle proprie passioni, ai propri interessi, ai propri amici senza dover rendere conto a nessuno. Da soli non si hanno tante cose a cui pensare, non ci sono molti problemi, il tempo libero si trascorre pensando a sè stessi... Io però avrei paura di trascorrere così tutta la mia esistenza, mi sentirei incompleta. Sentirei sempre la mancanza di qualcosa.... Una vita vissuta in questo modo probabilmente non ha senso, perchè non si ha un motivo, un qualcosa che nonostante le difficoltà che esistono al mondo ti spinge a lottare e ad andare avanti... Sinceramente, preferisco avere accanto una persona con cui dividere gioie e dolori, che stare sola... E prima o poi, questa persona la troveremo tutti... Anche se molti pensano che non sia così :)
anche secondo me la persona giusta arriva prima o poi,ma quando meno te lo aspetti!
comunque secondo me non è un male stare single per un pò e non pensare a nessuno...
io sono stata per parecchio tempo single e non è così malaccio!!! :)
secondo me se hai il coraggio di dire questo è perchè non hai conosciuto il VERO amore....quello che non ti stanchi mai di stare insieme al tuo partner...quello che non ti stanchi mai di sentirlo....quello che ti manca quando non c'è...insomma la tua anima gemella.Le storielle da pochi mesi,quando finiscono ti accorgi che non era amore.Perhchè il vero amore non terminerà mai :)
io sinceramente...single ci posso stare per un periodo..ma non per tutto la vita....mi sentirei sola e senza nessuno con cui confrontarmi, parlare, sfogarmi...comunque quoto cn Angeee=) e Moon96
a questa domanda credo non ci sia risposta... dipende da quanto stai bene con la persona con cui ti fidanzi... essere libera è bello, ma avere la persona che ti ama sempre vicino a te lo è di più =)
Io credo che essere single sia meglio sei libera di guardare altri ragazzi fare nuove amicizie ecc... poi essere fidanzati nn è bello come credete nn puoi parlare con altri xk scatta la gelosia
# ang3 :
in alcuni casi è meglio..hai più libertà
si ma certe volte pure troppa...talmente tanta che non sai più che farci
in alcuni casi è meglio..hai più libertà
Secondo me non è meglio. Puo' essere meglio scegliere la solitudine ad il confronto? Io amo troppo i confronti...il parlare con altre persone per discutere ed arrivare ad una conclusione ed è bello amare una persona...
Certo...ci sono le amiche o gli amici ma non è la stessa cosa...
non mi piacerebbe essere single per tutta la vita... :no
Certo...ci sono le amiche o gli amici ma non è la stessa cosa...
non mi piacerebbe essere single per tutta la vita... :no
certamente.. ma tu hai frainteso:yes
era più un spero che non ti rimanga per tutta la vita;)
ecco!
pardon se non mi sono spiegata...
era più un spero che non ti rimanga per tutta la vita;)
ecco!
pardon se non mi sono spiegata...
mirma ma tu.. meglio noi.. abbiamo solo 13 14 anni!!
una delusione a qst età non può segnarti per sempre!!
single è meglio..beh certamente ci sono meno pensieri..poi quando si è insieme sorgono problemi,complicazoni..ma nella terra ci sono sei miliardi e mezzo di persone..bisogna conviverci!!
eppoi come dice ange, single a vita..o meglio zittella..mi sentirei incompleta..ù.ù
una delusione a qst età non può segnarti per sempre!!
single è meglio..beh certamente ci sono meno pensieri..poi quando si è insieme sorgono problemi,complicazoni..ma nella terra ci sono sei miliardi e mezzo di persone..bisogna conviverci!!
eppoi come dice ange, single a vita..o meglio zittella..mi sentirei incompleta..ù.ù
No, non credo proprio che essere single sia meglio!
Da single si è "liberi": liberi di fare le proprie scelte, liberi di fare ciò che si vuole ed andare dove si preferisce, liberi di dedicarsi alle proprie passioni, ai propri interessi, ai propri amici senza dover rendere conto a nessuno. Da soli non si hanno tante cose a cui pensare, non ci sono molti problemi, il tempo libero si trascorre pensando a sè stessi... Io però avrei paura di trascorrere così tutta la mia esistenza, mi sentirei incompleta. Sentirei sempre la mancanza di qualcosa.... Una vita vissuta in questo modo probabilmente non ha senso, perchè non si ha un motivo, un qualcosa che nonostante le difficoltà che esistono al mondo ti spinge a lottare e ad andare avanti... Sinceramente, preferisco avere accanto una persona con cui dividere gioie e dolori, che stare sola... E prima o poi, questa persona la troveremo tutti... Anche se molti pensano che non sia così :)