Single è meglio?
Perchè?
Risposte
è vero...secondo me è più autoconvincimento che altro...penso che la maggior parte delle persone lo dica solo per sentirsi meglio...
single è meglio è solo quello che dice ki non ha nessuno accanto
si è verissimo...fa stare male...nn c'è niente di più vero, perchè dopo averlo visto non sai se essere felice o triste...hai sbalzi di umore incredibili: il momento prima se lì che sorridi come una scema o un attimo dopo ti crolla addosso una tristezza enorme...
e tutto è basato su di lui, lo metti al centro di tutto...lo odi perchè, nonostante tutti gli sforzi che fai, no riesci a odiarlo...
che bruttooooooooooo ^^" !
pensandoci adesso mi sembra strano di aver provato sentimenti tanto forti...e così contrastanti...
e tutto è basato su di lui, lo metti al centro di tutto...lo odi perchè, nonostante tutti gli sforzi che fai, no riesci a odiarlo...
che bruttooooooooooo ^^" !
pensandoci adesso mi sembra strano di aver provato sentimenti tanto forti...e così contrastanti...
# chiiaaraa :
io sono convinta che l'amore in tutti i casi è bello...è vero, ho solo 16 anni (fra pochi giorniiiiiiiiii :) ) , ma mi sono fatta un'iedea al riguardo....
anche se non corisposto l'amore non è così male. è vero, sul momento può sembrare di essere la persona più infelice sulla faccia della terra...ma dopo vedi tutto in modo diverso...
io parlo per esperienza personale. ho passato quasi un anno ad andare dietro al ragazzo che mi piaceva, ed ero completamente persa ! lui non mi considerava quasi (tranne che nell'ultimo periodo, ma questo l'ho saputo solo dopo :) ), ma io ero felicissima per tutte le piccole cose che mi dava. il mio umore era completamente subordinato a lui...però ho passato momenti e emozioni indimenticabili :clap ...
quando ci pensavo mi sembrava di essere la persona più "messa peggio" dela terra...ma riflettendoci ora ho passato dei momenti stupendi pensando a lui :dozingoff ...e quei mesi mi hanno dato davvero molto...
ok missà che sono andata un po' fuori tema :D ...tutto questo era per dire che secondo me l'amore non corrisposto non è così male...infatti adoro l'amor cortese xD
Già.
E' una di quelle esperienze che ti fanno crescere comunque, ti danno tanto e ti hanno reso la persona che sei oggi... Anzi, guarda, il solo fatto che riuscivi ad accontentarti di quel poco che lui ti dava da amico è da ammirare... L'amore non corrisposto però ti fa stare veramente malissimo... Ci vuole coraggio ç_ç
io sono convinta che l'amore in tutti i casi è bello...è vero, ho solo 16 anni (fra pochi giorniiiiiiiiii :) ) , ma mi sono fatta un'iedea al riguardo....
anche se non corisposto l'amore non è così male. è vero, sul momento può sembrare di essere la persona più infelice sulla faccia della terra...ma dopo vedi tutto in modo diverso...
io parlo per esperienza personale. ho passato quasi un anno ad andare dietro al ragazzo che mi piaceva, ed ero completamente persa ! lui non mi considerava quasi (tranne che nell'ultimo periodo, ma questo l'ho saputo solo dopo :) ), ma io ero felicissima per tutte le piccole cose che mi dava. il mio umore era completamente subordinato a lui...però ho passato momenti e emozioni indimenticabili :clap ...
quando ci pensavo mi sembrava di essere la persona più "messa peggio" dela terra...ma riflettendoci ora ho passato dei momenti stupendi pensando a lui :dozingoff ...e quei mesi mi hanno dato davvero molto...
ok missà che sono andata un po' fuori tema :D ...tutto questo era per dire che secondo me l'amore non corrisposto non è così male...infatti adoro l'amor cortese xD
comunque...secondo me single non è meglio...in genere chi lo dice non ha il ragazzo/la ragazza...e sono convinta che questa frase sia solo un tentativo di auto-convincersi che "la propria situazione non è così male" ...
penso che la cosa più bella della vita sia condividere le proprie emozioni, i propri pensieri e i propri sentimenti con la persona che si ama :) ...svegliarsi la mattina pensando a lui/lei...meraviglioso :cuore !
comunque...secondo me single non è meglio...in genere chi lo dice non ha il ragazzo/la ragazza...e sono convinta che questa frase sia solo un tentativo di auto-convincersi che "la propria situazione non è così male" ...
penso che la cosa più bella della vita sia condividere le proprie emozioni, i propri pensieri e i propri sentimenti con la persona che si ama :) ...svegliarsi la mattina pensando a lui/lei...meraviglioso :cuore !
# kloe98 :
Per me no! Perchèè Ti innamorerai sempre della persona ke nn ti vorràà e Vorresti starci ma nn puoi. e in questo caso nn è bello. Ck l'amore è una cosa STUPENDA ♥
anke non essere corrisposti è bello.. :dozingoff :heart :heart vabbè io sono completamente strana!! XD
se sei single puoi uscire cn chi ti pare, amici,ecc...
mentre se sei fidanzato/a devi uscire cn il/la tuo/a ragazzo/a e se questo è molto geloso nn ti permette di uscire cn le/gli /amiche/ci magari!
Quindi se a te piace essere libero/a meglio essere single!!
mentre se sei fidanzato/a devi uscire cn il/la tuo/a ragazzo/a e se questo è molto geloso nn ti permette di uscire cn le/gli /amiche/ci magari!
Quindi se a te piace essere libero/a meglio essere single!!
single è meglio quando hai solo voglia di divertirti.. fare esperienze diverse.. e nn avere nessuno a cui rendere conto..
ma dopo un pò stufa! e vorresti solo una persona con cui condividere le esperienze della tua vita, a cui poter confidare qualsiasi cosa, k nn ti giudica perchè ti vede perfetta cosi come sei.. con i tuoi pregi e i tuoi difetti..
SINGLE è MEGLIO FINK NN TI INNAMORI!! :cuore
ma dopo un pò stufa! e vorresti solo una persona con cui condividere le esperienze della tua vita, a cui poter confidare qualsiasi cosa, k nn ti giudica perchè ti vede perfetta cosi come sei.. con i tuoi pregi e i tuoi difetti..
SINGLE è MEGLIO FINK NN TI INNAMORI!! :cuore
mahhhh... io direi di no!!!!! è bello poter pensare a qualcuno , avere un "amore" corrisposto, passare il tempo col tuo ragazzo
fino a quelche mese fa pensavo che fosse meglio essere single...xkè fondamentalmente puoi fare quello che ti pare. Poi però ho incontrato, anzi meglio dire sono entrata più in confidenza con un ragazzo meravigliso che mi capisce sempre, con cui mi sento libera di poter parlare di qualunque cosa, ke mi ama semplicemente per quello che sono, con tutti i miei difetti e le mie paranoie, ke mi sta sempre accanto e mi sostiene sia nei momenti belli che in quelli brutti...se ho bisogno di un consiglio o semplicemente qualcuno che mi ascolti lui c'è sempre (anche alle ore più assurde). Con lui mi sento veramente completa.
Quindi a mio avviso è bello avere una persona al proprio fianco con cui condividere tutto....ma ovvimente sono opinioni e scelte personali di ognuno di noi.
Quindi a mio avviso è bello avere una persona al proprio fianco con cui condividere tutto....ma ovvimente sono opinioni e scelte personali di ognuno di noi.
sono fidanzata da poco e posso dire che sia essere single che fidanzati ha i suoi pro e i suoi contro, ma decisamente no, meglio in compagnia XD
SE SEI SINGLE TI SENTI LIBERA DI PASSEGGIARE STARE CON AMICI ETC...MENTRE IL RAGAZZO/A SONO GELOSI TROPPO MA ANKE PER QUESTO è BELLO L'AMORE
Aggiunto 1 minuti più tardi:
:gratta
Aggiunto 1 minuti più tardi:
:gratta
tutte le persone sono diverse tra loro per quelle che amano stare da sole essere single può essere una buona cosa, ma avere una persona accanto, se è quella giusta che ti capisce, che ti ama e ti rispetta è una cosa straordinaria!
# sweetmusic&cherry :
Per me nn c'è una risposta giusta, dipende dai punti di vista....a volte ti innamori come una pazza, soffri e quando raggiungi il tuo scopo capisci ke il tuo fida è un idiota imbecille rincretinito.....
Ovviamente sono casi, il mio è questo ma sicuramente ci sn persone + fortunate di moi.....xD
lilly mica c'è un riferimento a franco?? tu lo descrivi prp in questo modo.. kmq x il resto quoto..
Per me nn c'è una risposta giusta, dipende dai punti di vista....a volte ti innamori come una pazza, soffri e quando raggiungi il tuo scopo capisci ke il tuo fida è un idiota imbecille rincretinito.....
Ovviamente sono casi, il mio è questo ma sicuramente ci sn persone + fortunate di moi.....xD
Io penso che essere single non sia bello,lo puoi essere finchè sei giovane,perchè ti vuoi divertire con gli amici,senza avere impegni sentimentali,che ti possono impedire di divertirti con i propri amici,ma quando si cresce senti il bisogno di avere qualcuno/a al tuo fianco,qualcuno che ti voglia bene,che ti ami per quello/a che sei,che ti faccia sentire importante.Io non potrei sopportare una vita da single,ho bisogno di qualcuno che mi ami davvero,che mi rispetti,che non mi faccia sentire sola e che mi dia tutto l'appoggio e la tranquillità di cui ho bisogno.
Single non è meglio almeno dal mio punto di vista,a meno che non tu abbia avuto delusioni cosi grandi,da allontanarti dagli uomini,allora in quel caso ti posso anche dar ragione.Ma la vita seconda me è troppo preziosa per viverla da sola,qualcuno accanto devi averlo sennò la vita non ha senso.
Single non è meglio almeno dal mio punto di vista,a meno che non tu abbia avuto delusioni cosi grandi,da allontanarti dagli uomini,allora in quel caso ti posso anche dar ragione.Ma la vita seconda me è troppo preziosa per viverla da sola,qualcuno accanto devi averlo sennò la vita non ha senso.
si è vero siamo più liberi single,xò x me è meglio condividere una propia passione con un'altra persona a cui vuoi bene e lei ne vuole a te...poi ognuno fa le propie scelte...io la penso così... :) pace,amore,gioia infinitaaaa.... xD ciao baci :)
Per me no! Perchèè Ti innamorerai sempre della persona ke nn ti vorràà e Vorresti starci ma nn puoi. e in questo caso nn è bello. Ck l'amore è una cosa STUPENDA ♥
# Angeee =) :
Ma, Enrico...
Che senso ha passare la propria vita a faticare sul lavoro se poi non hai nessuno con cui condividere ciò che ne ottieni, con cui gioire dei risultati ottenuti? Potrai essere pieno di soldi, un uomo di grande fama e successo, ma fidati che se sarai solo di tutto questo non te ne fai proprio nulla...
Io credo che ci siano delle persone che riescono a trovare delle soddisfazioni nel proprio lavoro condivise con i propri amici, parenti, colleghi; e grazie a questa interazione con queste persone, non sentono la necessità di avere qualcuno di più vicino; perchè può essere, ad esempio, una fonte di distrazione. Inoltre, se nella situazione in cui si trovano, sono felici e non hanno rimpianti, perchè dovrebbero cambiare la propria condizione mettendo a rischio l'ambiente in cui si trovavano bene?