....single?! =D

mariachiaraspi
ho letto un topic che chiedeva se siamo single...
...ho pensato invece di deprimerci a vicenda xkè nn sfruttiamo questo fantastico sito x fare nuove conoscenze,
nn ke x forza ci si debba mettere insieme poi;ma perlomeno " sfruttiamo" il nostro essere single...... :gratta
:angel Chiar@96 :dcatt

Risposte
Ipp@SorrisO
quoto moon qui sopra e para:asd

Moon96
:yes sono d'accordo (e non è la prima volta! :con ) con Para...
ma stavo pensando...se poi due si lasciano dopo essere stati fidanzati magari per una lite..non credo che continuino a frequentare il posto in cui si sono conosciuti...specie se si tratta di una comunity :no

e poi io qui preferisco avere molti amici ...in caso ci sono famiglie virtuali! ;)

paraskeuazo
Ahahah non vorrai mica creare un'agenzia per cuori solitari? daiii :lol :lol

Se qualcuno vuole fare amicizia, single o no, e poi eventualmente sperare che diventi qualcosa di più (non si sa mai) lo può fare tranquillamente tramite la chat, i messaggi privati, il forum, col vantaggio di stare comunque in un ambiente controllato. Non credo ci voglia un thread :D

Inoltre ricordo sempre che fuori dalla porta di casa c'è il mondo, con tutte le occasioni e le possibilità che possono esistere. Meglio di un forum di sicuro ;)

kikka96_thebest
io quoto con angeee.. nn x qlks ma nn sn sicura delle relazioni e i fidanzamenti virtuali..

Moon96
:lol Angeee mi hai fatto sorridere...io dico di ascoltare qualche altra opinione...

Angeee =)
Oh, no.
Su questo sito, sia sul Forum che in chat sono nate nuove amicizie, alcune delle quali proseguono anche nella realtà. Questa è una cosa bellissima, non ci vedo nulla di male, però non dirmi di aprire un topic solo per single... Skuola.net non è un sito per cuori solitari!!! :con

mariachiaraspi
....la mia idea è di aprire un topic nel quale fare conoscenza con altri "sconpagniati" x fare amicizia e....semmai se nasce qualcosa....

Moon96
non ho ben chiara qual'è la tua idea... :scratch

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.