Siete single ?

fiammakaulitz
Io sìì :dontgetit

Risposte
rikyjuve93
io sn single...da oggi si

sweetangelz
io si ma da poco cmq sono felice almeno x ora si!
cmq ciao a tutti!!!

pikkolaxsempre
Jane Eyre:
Oh certo! Ma tranquille, non mi sto di certo disperando. Non sono il tipo.

brava....

Jane Eyre
Oh certo! Ma tranquille, non mi sto di certo disperando. Non sono il tipo.

Angeee =)
Jane Eyre:
Prego Angeee! Mi fa piacere che ti abbiano aiutata!!!
Peccato che e` finito tutto, pero` quello che ho scritto lo penso ancora!

Mi dispiace davvero... Ma sono certa che ti riprenderai subito, semplicemente se applichi ciò che hai scritto! :love

pikkolaxsempre
Jane Eyre:
[quote]pikkolaxsempre:
[quote]Jane Eyre:

jane tesoro mi dispiace tantissimo :gratta.. xo mi raccomando, non perdere le tue speranze e prendi esempio dai consigli k hai dato a noi.. :love
[/quote]
Nono, ma io sono tranquillissima! Certo, ci sto soffrendo un po`, com'e` naturale che sia in queste cose. Ma la mia vita non e` di certo finita. Continuero` a godermi l'estate e vivere la mia vita come meglio credo, senza perdere nessuna speranza. Certo, avrei preferito che lui ne facesse parte, perche` comunque provavo un sentimento per lui...ma va bene cosi`.
E in onore delle parole di Gloria Gayner: "I will survive"!! xD
[/quote]

ti stimo davvero x la forza k trovi di affrontare la vita.. sono contenta k non ti abbatti.. naturalmente è ovvio k ora un po ci stai male ma è un bene guardare avanti

Jane Eyre
pikkolaxsempre:
[quote]Jane Eyre:

jane tesoro mi dispiace tantissimo :gratta.. xo mi raccomando, non perdere le tue speranze e prendi esempio dai consigli k hai dato a noi.. :love
[/quote]
Nono, ma io sono tranquillissima! Certo, ci sto soffrendo un po`, com'e` naturale che sia in queste cose. Ma la mia vita non e` di certo finita. Continuero` a godermi l'estate e vivere la mia vita come meglio credo, senza perdere nessuna speranza. Certo, avrei preferito che lui ne facesse parte, perche` comunque provavo un sentimento per lui...ma va bene cosi`.
E in onore delle parole di Gloria Gayner: "I will survive"!! xD

dressage
si.......

pikkolaxsempre
Jane Eyre:

Jane Eyre

Angeee =)
[/quote]

Ma il fatto e` che non riesci a capirlo finche` non ti succede realmente. Io stessa ho sempre detto le stesse cose, autoconvincendomi che prima o poi avrei trovato la persona giusta(o meglio dire: la persona che mi sopportasse!xD). Pero` non e` che ci credessi piu` di tanto. Sono cose che dici per far star meglio gli altri, anche se in fondo non ci credi realmente; anzi ti chiedi se ci sia qualcosa che non va in te. Hai sbalzi d'umore e non si senti benissimo con te stessa ad un certo punto, nonostante tu abbia sempre avuto una grande autostima ed autoconsiderazione.
Ecco, io invece, ora, so cosa significa dire "l'amore arriva quando meno te l'aspetti". E so che sto prendendo tutto con maturita` e pazienza. Perche` come lui sopporta me e mi conosce abbastanza da capire che sono Christine, che saro` sempre Christine e non cambiero` mai per nessuno; io sopporto lui e cerco di collaborare e trovare i vari punti d'accordo. Perche` anche questo e` amore.
E so cosa significa aspettare che arrivi un principe azzurro. Anzi, forse ancora non e` nemmeno arrivato, non e` proprio lui! Pero`, mi sento cosi` bene ora che nulla mi puo` fermare. E io voglio che gli altri lo sappiano! Voglio che tutti capiscano che l'amore esiste e che non tutti i ragazzi sono delle emerite merdacce senza un minimo di buon senso. Che arrivera` quello che sappia apprezzarti per quello che sei. Che ti cerca sempre e quando sbaglia chiede scusa(ed anche quando non sbaglia...xD). Che dice di essere diventato femminista perche` sa che va a finire che ci perde!xD
Che ti dice sempre che profumi e che sei bellissima ed hai un buon cuore. Che sappia fare discorsi seri ed anche farti ridere sempre! Che ti ami per quello che sei.
Alla fine l'attesa e` servita a trovare questo tipo di ragazzo, pero` in quel momento, non mi aspettavo arrivasse...
Quindi, pikkola, credo tu stia facendo proprio la cosa giusta a prendere d'esempio i tuoi genitori. Poche persone hanno la fortuna di vivere in tanto amore e fortunatamente anche io sono una di queste. Non aspettare il ragazzo, alla fine, prima o poi, arrivera`! Goditi la vita! xD Alla fine, non esiste solo l'amore! Ci sono le amiche e le uscite! =)
[/quote]

Jane ti stimo davvero per quello che pensi... Ho già letto le tue precedenti risposte e l'unica cosa che devo fare in questo momento è ringraziarti... Sembrano scritte apposta per me queste parole :love

(...vale...)
:|
mi sento offesa e tradita da entrambi! :sigh

sid_vicious
(...vale...):
[quote]Jane Eyre:
[quote]sid_vicious:
[quote](...vale...):
La nostra jane è stupenda..grazie caraaa!

la mia jane XD
[/quote]
Certo amore! =)

xDxD

Sei un bambino molto molto crudele...
[/quote]che cosa?

mi offendo :|
xD
[/quote]
eh ormai il rapporto che c'è tra me e christine è divenuto troppo profondo perchè tu possa comprenderlo U_U
ho vinto io vale muhahahahahahah!!! XD

@ christine anche te sei crudele amore mio (=
XD

(...vale...)
Jane Eyre:
[quote]sid_vicious:
[quote](...vale...):

la mia jane XD
[/quote]
Certo amore! =)

xDxD

[/quote]che cosa?

mi offendo :|
xD

Jane Eyre
sid_vicious:
[quote](...vale...):

la mia jane XD
[/quote]
Certo amore! =)

xDxD

sid_vicious
(...vale...):

la mia jane XD

Jane Eyre
Oh, bella e vale. Basta complimenti! Ho solo detto quello che penso, la verita`!

96maijessica
felicemnete sigle

Dart Fener
Single fin dall'inizio e cerco ancora l'amore. Questo marinaio cerca ancora la sua sirena nel mare azzurro e profondo... :dontgetit

BeatrixKiddo
No fidanzata e innamoratissima :pp

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.