Siete single ?

fiammakaulitz
Io sìì :dontgetit

Risposte
norve
single pure io....

Bella94
Jane Eyre:
[quote]MarzyLove:
purtroppo lo sn ankio da 8 mesi.
ma meglio cosi xk il mio raga era un ignorante di prima categoria!!!

Bwahahahaahahahah Povere noi!
[/quote]

Il nostro destino è questo :asd

Jane Eyre
MarzyLove:

Bwahahahaahahahah Povere noi!

MarzyLove

valery93
SIIIII cerko un raga !!||

Bella94
Jane Eyre:
Oddio, ragazzi. Solo ora ho letto tutti i vostri commenti.
E davvero, grazie!
Grazie Serafino...tu lo sai quanto ci tenga a te. Tu lo sai quanto mi stai aiutando ad uscire da questo periodaccio in cui io ho bisogno piu` che mai di un amico. Grazie anche dell'essere dura con me, anche se fa male. Grazie di ricordarmi sempre di andare avanti e fregarmene. Ed hai ragione. Non so che farei senza di te e le nostre telefonate. Sul serio. Mi stai aiutando e inizio a vedere la tua mano dal profondo dell'abisso e voglio afferrarla per uscire fuori da questo periodaccio.
Grazie alla cara pikkolina, che ci sei sempre a leggere ogni cosa che scrivo, a quotarmi e dirmi di non cambiare mai. Tu mi fai capire che alla fine, sono una bella persona. Una persona che merita! E grazie. Sii forte anche tu. Usciremo da questi periodacci insieme, te lo prometto. Mi raccomando a te, eh!

E grazie al Nate, che mi fa sempre credere nell'amore. Che mi fai guardare avanti e capire che questa e` un'esperienza positiva e che in fondo vivro` storie ancora piu` belle che meriteranno molto di piu`!

E sapete ragazzi? Avete proprio ragione. Oggi ho deciso di riprendermi, perche` non posso stare giu` quando dall'altra parte c'e` una persona che se ne frega altamente di me ed e` totalmente indifferente a come mi sento io.
E andro` avanti. Sono forte, forunatamente.
Ieri era solo una giornata un po` cosi`, ma era solo una giornata andata male. Nulla di che! non vi preoccupate! =) grazie a tutti!

Tesoro non è giusto che tu stia male per una persona che, come hai detto tu, se ne frega altamente di te.
Anche se purtroppo i periodi no capitano a tutti, però bisogna sempre avere la forza di andare avanti.. E la forza ce l'ha ognuno dentro di noi, basta cacciarla fuori ;)

Dai chris.. lo so benissimo che sei forte! E lo sai anche tu!

Giuly97
Pure io x ora single...

Francy_Emo_97
X ora pure io single...

vale96
single x ora....:lol

Jane Eyre
Oddio, ragazzi. Solo ora ho letto tutti i vostri commenti.
E davvero, grazie!
Grazie Serafino...tu lo sai quanto ci tenga a te. Tu lo sai quanto mi stai aiutando ad uscire da questo periodaccio in cui io ho bisogno piu` che mai di un amico. Grazie anche dell'essere dura con me, anche se fa male. Grazie di ricordarmi sempre di andare avanti e fregarmene. Ed hai ragione. Non so che farei senza di te e le nostre telefonate. Sul serio. Mi stai aiutando e inizio a vedere la tua mano dal profondo dell'abisso e voglio afferrarla per uscire fuori da questo periodaccio.
Grazie alla cara pikkolina, che ci sei sempre a leggere ogni cosa che scrivo, a quotarmi e dirmi di non cambiare mai. Tu mi fai capire che alla fine, sono una bella persona. Una persona che merita! E grazie. Sii forte anche tu. Usciremo da questi periodacci insieme, te lo prometto. Mi raccomando a te, eh!

E grazie al Nate, che mi fa sempre credere nell'amore. Che mi fai guardare avanti e capire che questa e` un'esperienza positiva e che in fondo vivro` storie ancora piu` belle che meriteranno molto di piu`!

E sapete ragazzi? Avete proprio ragione. Oggi ho deciso di riprendermi, perche` non posso stare giu` quando dall'altra parte c'e` una persona che se ne frega altamente di me ed e` totalmente indifferente a come mi sento io.
E andro` avanti. Sono forte, forunatamente.
Ieri era solo una giornata un po` cosi`, ma era solo una giornata andata male. Nulla di che! non vi preoccupate! =) grazie a tutti!

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:
Gia`. Anche io sono contenta di aver creduto davvero in tutto quello per due settimane. Pero` ora e` svanito tutto. Era tutto una stupida presa in giro e basta.
E sai qual'e` il bello?
Che nonostante tutto, mi manca. Mi manca da morire. Lo so, il primo amore non si scorda mai. Ma io in questo momento, l'unica cosa che vorrei e` poter essere di nuovo a mare con la persona che mi ha reso felice piu` di quanto potessi immaginare. Vorrei poter tornare alla sera di san lorenzo, o comunque in qualunque nostro ricordo.
E vorrei credere ancora a quello che ho scritto.

Che dire, vorrei scriverti tanto, ma ho troppo sonno, aspetterei domani, ma non voglio aspettare perchè il tuo post merita una risposta ora.

Christine, hai creduto in ciò che hai scritto vero? Sai che ciò che hai descritto è esattamente ciò che pensavi, ed ora non c'è più nulla. Lo capisco, e mi dispiace, perchè veramente, non te lo meritavi, non tu diamine. Ma ciò che hai scritto è vero, e anche se ora è perduto, c'è ancora, perchè l'hai provato, sai che è così, non ora forse, ma dentro di te lo sai. Il tuo momento arriverà, vedrai, Spero che queste parole non ti suonino come frasi fatte, perchè io lo penso veramente, anzi, ne sono sicuro, sarà così Christine, tu resisti, per quanto difficile sia.

Bella94
pikkolaxsempre:
quando hai bisogno sono qua.. kmq ho detto solo la verità.. sappi, non sarò esperta di amore ma di giornate no lo sono abbastanza.. xo ricorda una cosa, domani è un altro giorno, tutto andrà meglio.. ma sopratutto, la vita è una sola ed è troppo breve x star male.. quindi non farti buttare giu x niente al mondo, tieni sempre in mente k tutto cio k accade è un esperienza di vita k ti renderà piu forte e migliore.. ti voglio bene

Grande piccola!

Anche secondo me non bisogno abbattersi per una delusione, prima stavo male ero molto più fragile di adesso.
Però ho imparato che non ne vale la pena, la vita va avanti. Cadi? Ti fai male? Ti rialzi, metti un cerotto sulla ferita e si ricomincia :D

pikkolaxsempre
quando hai bisogno sono qua.. kmq ho detto solo la verità.. sappi, non sarò esperta di amore ma di giornate no lo sono abbastanza.. xo ricorda una cosa, domani è un altro giorno, tutto andrà meglio.. ma sopratutto, la vita è una sola ed è troppo breve x star male.. quindi non farti buttare giu x niente al mondo, tieni sempre in mente k tutto cio k accade è un esperienza di vita k ti renderà piu forte e migliore.. ti voglio bene

sid_vicious
Jane Eyre:
Gia`. Anche io sono contenta di aver creduto davvero in tutto quello per due settimane. Pero` ora e` svanito tutto. Era tutto una stupida presa in giro e basta.
E sai qual'e` il bello?
Che nonostante tutto, mi manca. Mi manca da morire. Lo so, il primo amore non si scorda mai. Ma io in questo momento, l'unica cosa che vorrei e` poter essere di nuovo a mare con la persona che mi ha reso felice piu` di quanto potessi immaginare. Vorrei poter tornare alla sera di san lorenzo, o comunque in qualunque nostro ricordo.

ricomincerai a crederci tesoro.

di questo ne sono certo.
te sei forte.

mille volte più forte di quanto credi...

non sarà certo un uomo che non si sa nemmeno se sia vero o un simulacro di se stesso a abbatterti.

vivi christine.

vivi e lascia il passato al passato.

Jane Eyre
Ma che belle parole tesoro...grazie di cuore! Davvero...
Oggi e` stata solo una brutta giornata, e avevo proprio bisogno di sentirmi dire questo...grazie!

pikkolaxsempre
Jane Eyre:
E sai qual'e` il bello?

tesoro questa cosa non mi piace x nulla.. insomma, tutte quelle belle parole, quei bei pensieri, quelle speranze non possono essere distrutti x un amore perduto..so k dirlo è un conto ma farlo un altro ed è molto piu difficile xo non buttarti giu.. sentirti parlare mi ha sempre tirato su di morale.. trovare qualcuno k ti capisce xo non ripete sempre le stesse cose ma riesce a dire qualosa di diverso e profondo, credendoci sempre, aiuta..

ti rièeto una cosa k mi disse una persona saggia tempo fa, sei una persona speciale devi solo crederci.. quindi tesoro non lasciare k qualcosa distrugga la tua solarità.. rimani sempre te stessa..

Jane Eyre
E sai qual'e` il bello?

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:
Ma il fatto e` che non riesci a capirlo finche` non ti succede realmente. Io stessa ho sempre detto le stesse cose, autoconvincendomi che prima o poi avrei trovato la persona giusta(o meglio dire: la persona che mi sopportasse!xD). Pero` non e` che ci credessi piu` di tanto. Sono cose che dici per far star meglio gli altri, anche se in fondo non ci credi realmente; anzi ti chiedi se ci sia qualcosa che non va in te. Hai sbalzi d'umore e non si senti benissimo con te stessa ad un certo punto, nonostante tu abbia sempre avuto una grande autostima ed autoconsiderazione.
Ecco, io invece, ora, so cosa significa dire "l'amore arriva quando meno te l'aspetti". E so che sto prendendo tutto con maturita` e pazienza. Perche` come lui sopporta me e mi conosce abbastanza da capire che sono Christine, che saro` sempre Christine e non cambiero` mai per nessuno; io sopporto lui e cerco di collaborare e trovare i vari punti d'accordo. Perche` anche questo e` amore.
E so cosa significa aspettare che arrivi un principe azzurro. Anzi, forse ancora non e` nemmeno arrivato, non e` proprio lui! Pero`, mi sento cosi` bene ora che nulla mi puo` fermare. E io voglio che gli altri lo sappiano! Voglio che tutti capiscano che l'amore esiste e che non tutti i ragazzi sono delle emerite merdacce senza un minimo di buon senso. Che arrivera` quello che sappia apprezzarti per quello che sei. Che ti cerca sempre e quando sbaglia chiede scusa(ed anche quando non sbaglia...xD). Che dice di essere diventato femminista perche` sa che va a finire che ci perde!xD
Che ti dice sempre che profumi e che sei bellissima ed hai un buon cuore. Che sappia fare discorsi seri ed anche farti ridere sempre! Che ti ami per quello che sei.
Alla fine l'attesa e` servita a trovare questo tipo di ragazzo, pero` in quel momento, non mi aspettavo arrivasse...

E spero che tutti abbiano letto questo commento! =)

Ho dovuto aspettare parecchio per farti dire cose del genere, però sono veramente felice che alla fine tu abbia detto ciò senza bisogno che ti mandassi la tua faccina preferita su msn, Christine, sono veramente felice che tu abbia scritto questo post

klok
Single

cri4e
io felice di esserlo..cn tutte quelle che se la tirano...passa la voglia di essere innamorati...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.