Siete fidanzati ufficialmente??

the best jatta
siete fidanzati ufficialmente?

Risposte
enrico___1
io sono single :) Per adesso mi trovo bene :D Poi si vedrààà ;)

kikka96_thebest
maga ci siamo lasciati!!!

Maga96
... Sorellina sei "impegnata" e nn me l'avevi dettooo???

kikka96_thebest
ma un fidanzamento è cmq un impegno abbastanza grande.. e, a parere mio, è troppo presto!

kikka96_thebest
"fidanzata" è una parola abbastanza grande...

the best jatta
ma scusate ke differenza c'è fra impegnata e fidanzata???

kikka96_thebest
XD...

the best jatta
alla fine xò nn l'ho cpt sto albero genialogico ma cmq....

Aggiunto 1 minuti più tardi:

kikka96_thebest cm?? tuo padre ti ha preso in giro x tre mesi??? -.-"

kikka96_thebest
nn fidanzata, impegnata.. mia mamma lo sa, ma mio padre no (l'ultima volta ke gli ho dtt una cosa simile mi ha preso in giro x 3 mesi....)

carlotta sara
:D

1990fra
si...anche se non approvano particolarmente, ma dopo due anni penso che stiano iniziando a farci l'abitudine...

the best jatta
ma ora c'è ancora sto albero genealogico??e dv'è?

Aggiunto 8 secondi più tardi:

ma ora c'è ancora sto albero genealogico??e dv'è?

PrInCeSs Of MuSiC
Magari potessi dirlo ai miei. L'ultima volta stavo con un ragazzo da 7 mesi e loro hanno avuto il coraggio di schifarlo e farmici lasciare. Certe cose meglio non dirle. Infatti adesso come adesso sto con un altro e non ho messo nemmeno fidanzata su facebook, dato che poi i miei nonni fanno la spia..

paraskeuazo
Chiudo l'off-topic: Era un vecchio gioco, Genalogia, creato 3 anni fa, il cui scopo iniziale era quello di fare un finto albero genalogico tra i vari utenti del sito con matrimoni, figli etc.
Ora però si è ovviamente snaturato, difatti non ha più successo come prima.

the best jatta
bho comunque sto fidanzamento virtuale ancora non lo capito bene bene in chat vi sposate e vi fidanzate??? bho

carlotta sara
io si....fidanzata....ma i miei nn sanno nnt :satisfied altrimenti addio fidanzato!
w l'amore e w ********* (nn dico il suo nome)

Ricciola=)
forse...quasi...:mumble

Perez
anke io quasi xD

Giuly97
Quasi fidanzata! :)

ChiaraMatisse
Ma che triste... nessuno fidanzato??? :cry
Bè allora auguro a tutti voi di riuscire a trovare la persona giusta!!Sto parlando di una persona che ti fa stare bene,ti fa felice e grazie a lei vivi serenamente.. non le solite storielle da due tre mesi..è un'attesa difficile si,e trovare la persona giusta è un'impresa ardua.. ma quando la trovate.. tutto il mondo vi apparirà più colorato..vivrete più felici.. assicurato!!
Fidanzata?SI,da 5 anni con la stesso ragazzo e felice di esserlo!!!
W L'AMORE

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.