Si può essere innamorati di 2 persone?
Si può essere innamorati di 2 persone contemporaneamente?
Risposte
Ho proprio paura di stare con lui solo per abitudine. Non so cosa mi succede più. Sono sempre stata decisa. Prima di allora x me esisteva solo mio ragazzo per 2 anni è esistito solo lui.
Beh...essere innamorata di due persone è un po' difficile, ma potrebbe succedere...stare tanto insieme ad una persona non è facile perché dopo un po', almeno parlo per la mia situazione e per quello che ho passato, diventa una sorta di abitudine, tutto è una routine...lo vedi, lo senti, ci parli e tutto è normale o per me quasi noioso...e appena conosci qualcuno sembra che la situazione cambi, anche se potrebbe essere così...Ma se ci tieni ancora al tuo ragazzo le cose da fare sono due: o continui a starci insieme dopo che ci hai parlato e chiarito la situazione, o lasciarlo e gettarti in una nuova storia e vedere come andrà...L'unica cosa che posso dirti è di seguire il tuo cuore...pensa con chi dei due stai meglio e quale dei due ti fa sentire veramente speciale...solo così alla fine potrai arrivare finalmente ad una scelta...
Devo aspettare fino a venerdì.. Sono anche impaziente perchè stare in questa situazione di mezzo è tremendo!
Bene xd ღ
facci sapere allora quando vi parlate... come va a finire
facci sapere allora quando vi parlate... come va a finire
Eh si..
Sono d'accordo per questo gli ho sempre detto tutto.
La sincerità è tutto
Si avete bisogno di parlarvi, magari capisci che invece è stato solo un piccolo brutto periodo che non incide sul vostro amore ! Devi parlargli e vedrai che ti chiarirai subito le idee in base alla sua reazione, ai suoi occhi e tutto..
Anche se non ha migliorato la situazione. Adesso lui fa un corso per l'università e da un esame quindi non ci vediamo fino a venerdì. on vedo l'ora di parlargli! Dobbiamo chiarire...
Viva la sincerità !
Brava, le bugie portano solo altra tristezza ! Hai fatto bene a tenere lui al corrente di tutto..
Brava, le bugie portano solo altra tristezza ! Hai fatto bene a tenere lui al corrente di tutto..
si diciamo che le lacrime scendono anche a me. Una cosa voglio che sia chiara non ho mai tradito il mio ragazzo ciò io e l'altro non abbiamo avuto nessuna effusione fisica e sa che sono fidanzata anche conosce il mio moroso e lui ha sempre saputo che ci sentivamo e ci vedevamo e sa che siamo tanto amici.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Grazie ilaa!! Ne ho proprio bisogno è una situazione di merda!!
Grazie ilaa!! Ne ho proprio bisogno è una situazione di merda!!
Bè non è buttato via il tempo passato con il tuo moroso, ma sarebbe semplicemnte finita.. Può essere che si sia spenta la scintilla iniziale dato che hai detto che è un periodo che tra voi va male, e magari tu hai trovato un ragazzo che ti farà passare degli altri anni felici (come quelli che hai passato con il tuo ragazzo, ma forse non ripasserai più perche forse non so, vi siete stufati..) Lo so che è difficile giuro non so, ma mi sto immaginando la tua storia nella mia vita con il mio ragazzo e mi stanno scendendo le lacrime c***o ! Buonafortuna davvero !
Se hai bisogno di consigli, sfogarti o conforto.. Io sono qui, so che non ci conosciamo, ma vorrei starti vicina ! :3
Se hai bisogno di consigli, sfogarti o conforto.. Io sono qui, so che non ci conosciamo, ma vorrei starti vicina ! :3
Non lo so sono quasi due anni che sto con il mio ragazzo ne avevo 14 quando abbiamo cominciato a frequentarci mi dispiacerebbe buttare via tutto. Con lui sono stata davvero molto bene. Ho paura che ormai ci stia per abitudine ma quando ripenso a quello che abbiamo passato mi vengono i brividi. Ho paura di fare la scelta sbagliata perchè se decido di lasciarlo neanche se giro il mondo x lui tornerà con me è troppo orgoglioso. Grazie mille per l'aiuto!
Esatto..infatti se ci sono riuscita è perchè con uno a differenza dell'altro sentivo qualcosa dentro che mi faceva venir voglia di starci appiccicata (in senso buono, non sono un'appiccicosa) :) quindi era diciamo il 'mio cuore' a parlarmi..quindi animo che troverai una soluzione :)
Si ma vedi Niki.Bionda come è successo a te, se tu amavi veramente il tuo primo ragazzo non avresti nemmeno fatto caso al secondo.. Infatti poi hai realizzato di non amarlo veramente e di preferire il secondo !
Ragazza questo lo devi sapere tu..nel senso, prenditi un pò di tempo per pensare e non stare ne con uno ne con l'altro...non si possono amare due persone perchè se la ami veramente vedi solo quella, ad esempio io quest'estate stavo con un ragazzo che pensavo di amare, solo che sono andata al mare e mi piaceva un altro, alla fine ho seguito il mio cuore e ho capito che non amavo veramente quello con cui stavo ma preferivo quello del mare. non sto dicendo che tu ora devi scegliere non il tuo ragazzo ma quell'altro, sto dicendo che devi assolutamente decidere te..quindi prenditi del tempo..spero di essere stata d'aiuto...tienimi aggiornata :)
Mmm.. Guarda sarò sincera non voglio farti fare io la scelta, ma io ho sempre pensato questo.. Allora: se ti piace davvero il tuo ragazzo che ti piaceva da prima, allora non avresti nemmeno notato l'altro ragazzo
No.. Uno è il mio ragazzo l'altro amico d'infanzia riveduto dopo tanto tempo..
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Adesso sono in pausa con il mio moroso e stiamo insieme da più di un anno ma ultimamente non stiamo più bene insieme anche se lo amo ancora ma non siamo proprio felici l'altro è un mio amico che non vedevo da tantissimo e quest'estate ci siamo riavvicinati e mi ha aiutato tanto in un momento difficile quando neanche il mio ragazzo c'era... Il dubbio è se lasciare il mio ragazzo che amo ma che non mi rende più tanto felice per un altro ragazzo con cui sto bene...
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Ovviamente è un salto nel vuoto e non so proprio cosa fare :cry
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Adesso sono in pausa con il mio moroso e stiamo insieme da più di un anno ma ultimamente non stiamo più bene insieme anche se lo amo ancora ma non siamo proprio felici l'altro è un mio amico che non vedevo da tantissimo e quest'estate ci siamo riavvicinati e mi ha aiutato tanto in un momento difficile quando neanche il mio ragazzo c'era... Il dubbio è se lasciare il mio ragazzo che amo ma che non mi rende più tanto felice per un altro ragazzo con cui sto bene...
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Ovviamente è un salto nel vuoto e non so proprio cosa fare :cry
Li stai frequentando entrambi ?
Ne parlo tantissimo con la mia migliore amica ma non trovo conclusione...
Sono due ragazzi completamente diversi uno del 93 e l'altro del 94 uno biondo uno moro... Anche di carattere molto diversi ma io sto bene con tutti e 2 e soprattutto mi rendono felice tutti e 2... Non so proprio cosa fare!
Ovviamente ne ho parlato e non pensano che gli sto prendendo per il culo ma vogliono che decida come è normale e non so a chi poter rinunciare perchè un'amicizia non è contemplata!
Sono due ragazzi completamente diversi uno del 93 e l'altro del 94 uno biondo uno moro... Anche di carattere molto diversi ma io sto bene con tutti e 2 e soprattutto mi rendono felice tutti e 2... Non so proprio cosa fare!
Ovviamente ne ho parlato e non pensano che gli sto prendendo per il culo ma vogliono che decida come è normale e non so a chi poter rinunciare perchè un'amicizia non è contemplata!