Si può essere innamorati di 2 persone?

Niky@
Si può essere innamorati di 2 persone contemporaneamente?

Risposte
Slippers
# Niky@ :
Finalmente tutto si è risolto. Ho chiesto una pausa al mio ragazzo e intanto ho visto l'altro. Stavo bene ma non era come stare con il mio ragazzo. Cioè era strano. Mi faceva sentire importante ma non so non mi convinceva, così x caso ho incontrato il mio ragazzo la sera e abbiamo un po' parlato. Io voglio stare con lui. Anche se deve cambiare qualcosa. Tra un po' ci vediamo e parliamo. Ma sono molto più serena! Grazie mille a tutti!!

Sono felice per te:) in bocca al lupo!
e vi auguro tanta felicità

malcontentamirtilla95
Sono in ritardissimo ma voglio comunque lasciare una mia risposta non solo per te ma per tutti quelli che hanno lo stesso problema: la regola fondamentale e che la scelta va fatta seguendo il cuore e non la "pietà". tu alla fine hai capito che vuoi stare col tuo ragazzo e sono felice per te, ma all'inizio forse ti sei lasciata condizionare dagli occhi rossi... inoltre credo che l'amore sia per una persona e non si può dividere. contemporaneamente possono piacere due ragazzi, si può sentire un'attrazione per più persone, ma alla fine l'amore è UNO! Non dico uno in tutta la vita ma uno alla volta...

Queste crisi capitano a tutti, spesso una semplice cotta si confonde per amore e questo può causare tanti problemi, bisogna fermarsi a pensare col cuore e non con la testa e la risposta alla domanda "Chi amo?" arriverà.

liaaa
Sono contentisssima per te !

1Rugiada1
ank'io!

JaseyMari
Sono contenta :) ti auguro tanta felicità ;D

Niky@
Finalmente tutto si è risolto. Ho chiesto una pausa al mio ragazzo e intanto ho visto l'altro. Stavo bene ma non era come stare con il mio ragazzo. Cioè era strano. Mi faceva sentire importante ma non so non mi convinceva, così x caso ho incontrato il mio ragazzo la sera e abbiamo un po' parlato. Io voglio stare con lui. Anche se deve cambiare qualcosa. Tra un po' ci vediamo e parliamo. Ma sono molto più serena! Grazie mille a tutti!!

Mimì.Silvia
.
Cit.Non mi ricordo chi..
Lo so arrivo tardi, ma voglio farti una domanda, se il tuo ragazzo non si fosse presentato a casa tua con gli occhi lucidi dicendoti tutte quelle cose, avresti scelto l'altro?
Perchè se è cosi non devi stare con lui solo per non lasciarlo e non ferirlo, perchè cosi a stare male sarai tuu e alla fine ssoffrirà anche lui perchèse ne accorgerà..
Se ti vuole davvero bene soffrirà se lo lascerai, ma attenta che per non perdere una persona, non stia male tu,, perchè tu sei importante..e che non ne faccia soffrire un'altra (il nuovo)..
Ma se ami davero il tuo ragazzo allora stai certa che (se nn ti fa soffrire) saprà convincerti che hai fatto la scelta giusta e tu ne sarai felice..
Lo so, è tutto un MA, un FORSE, ma non è cosi l'amore?

Spero di esserti stata utile,Silvia.

1Rugiada1
sìsì

webb97
Già ღღ
facci sapere

1Rugiada1
pensaci, prova a scriverlo senza peli sulla lingua!! come ha detto Webb dipende tutto da questo!!

webb97
Ma tu cosa provi x lui?

Aggiunto 22 secondi più tardi:

Dipende tutto da questo!!
Dalla risposta a questa domanda..

Niky@
Alla fine ho solo concluso che ci tengo tanto al mio ragazzo e nient'altro perchè ovviamente andrà sempre allo stesso modo. Mi sa che devo prendermi una pausa da lui.

liaaa
Quindi hai fatto la tua scelta ?

JaseyMari
Guarda Niky@, anche se arrivo tardi..
secondo me non si può essere innamorati di due persone.
l'amore è una cosa troppo grande e forte da poter dividere in parti uguali tra due persone diverse..Se tu stai col tuo ragazzo da un pò e fino all'arrivo del secondo ci stavi bene..tranquilla, può essere semplicemente una sbandata, capita eh..non te ne vergognare.
Adesso guarda come va, prendi il tuo tempo, riorganizza le idee: vedrai che si sistemerà tutto ;)

Niky@
Allora ieri scrivo un messaggio al mio ragazzo per dirgli che dobbiamo parlare e allora cominciamo a parlare x messaggio così gli scrivo cosa non va più e lui si fa freddo come se non gliene importasse. Così io dico se è così cosa mi fa ancora stare con lui? Però al pensiero di stare senza di lui non riuscivo a immaginare di stare senza di lui. Allora aspetto che arrivi così parliamo di persona. Quando arriva prima che io potessi dire qualcosa mi dice con tutti gli occhi rossi che il messaggio l'ha ucciso che sono troppo importante per lui e che non vuole perdermi anche se tutte le cose che gli ho detto sono vere e che non si era reso conto di trattarmi così. Così alla fine sono rimasta con lui. Spero di aver fatto la scelta giusta!

Slippers
Si molto spesso succede anche questo!! :)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

A volte però bisogna essere prudenti facendo la scelta tra le due persone

liaaa
Stai tranquilla Niky andrà tutto bene ne sono certa !

webb97
Te l'ho detto... aspetta e nel frattempo distraiti
cosa risolvi riempiendoti la testa di mille idee?

Niky@
Ho parlato con la mia migliore amica e sono ancora più CONFUSA! :beatin

webb97
aspetta venerdì!!
e nn fasciarti la testa prima di rompertela ღღ

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.