Sguardi!

Paperella:D
Ciao, c'è un ragazzo che ho conosciuto ultimamente grazie a un amico comune, parliamo poco, però ogni tanto vedò (e me lo riferiscono anche le mie amiche) mi guarda e se io lo noto lui distoje lo sguardo! Che devo fare??? A me poi piace uno che viene in classe con me ma...Sono confusa!!! Aiuto!!! :beatin :cry

Risposte
webb97
Igiene mentale? D:
nn sei matta sei innamorata!!

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Igiene mentale? D:
nn sei matta sei innamorata!!

Ho capito chi realmente mi piace: quello che vedo a scuola. Ci siamo ravvicinati, parliamo e scherziamo ma niente.. Ogni volta che non lo vedo arrivare mi preoccupo, appena arriva sorrido. Se un giorno sono triste basta che lui mi parli e io divento felice... So Matta! Lo so! Una casa di igìene mentale farebbe proprio a caso mio T.T

Slippers
Questa secondo me è una sensazione destinata poi a spegnersi!!
L'inizio di tutto è bello ma devi decidere te quelli dei due ti piace di più.

Non ciò coraggio!!!!!! :hide

malcontentamirtilla95
ahahahahahaha scusa la risata ma mi ricordi me qualche anno fa XD che bei ricordi!

Vai da lui e chiedigli di uscire! Tanto semplice! Se ti dice di no allora pazienza, se ti dice di si buon per voi!

Mercoledì con la scuola lo rivedro, poi per prendere il pulman l'altro.. *_*

Aggiunto 3 giorni più tardi:

Allora quello a scuola non me piace più,come faccio con l'altro?

1Rugiada1
da come hai detto è da un po' ke nn lo vedo aspetta un po', poi ci ripensi!!

Nono è bello(almeno secondo me hacerti ochi :occhidolci me fa scioglie)! Si poi è vero sono affascinata da come si comporta forse perchè l'altro è da tantoo chenon lo vedo!!!!! Bhoooooo non so cosa fare! :!!!

1Rugiada1
molti lo dicono e forse sarei d'accordo, xò cmq da come ne parli nn sarà soltanto ke ti piace ma solo x come si comporta , a tutte piace essere trattate bn!!

Non lo so una mia amica mia a detto"Se ami due persone contemporaneamente, scegli la seconda, perchè se avessi amato davvero la prima, non ti saresti innamorato della seconda."
Aiutoooooo!!!! dovrei dar retta al consiglio?!?! :hypno

1Rugiada1
infatti!!

webb97
magari è xk provi qualcosa

1Rugiada1
cerca di comportarti come fai con tutti i maschi, magari non guardalo molto ma se tu lo guardi....??

Aggiunto 1 secondo più tardi:

cerca di comportarti come fai con tutti i maschi, magari non guardalo molto ma se tu lo guardi....??

Si ok (anche se per me è complicato!)che faccio come mi comporto con lui?? Non voglio che scambi i miei sguardi per qualcosa di più.. Stasera è stato l'unico che mi ha aspettato, è adorabile :3

webb97
Devi chiarirti le idee su chi ti piace veramente!!

Aggiunto 20 secondi più tardi:

e x chi, invece, provi solo una cotta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.