Sguardi!
Ciao, c'è un ragazzo che ho conosciuto ultimamente grazie a un amico comune, parliamo poco, però ogni tanto vedò (e me lo riferiscono anche le mie amiche) mi guarda e se io lo noto lui distoje lo sguardo! Che devo fare??? A me poi piace uno che viene in classe con me ma...Sono confusa!!! Aiuto!!! :beatin :cry
Risposte
Scusa. Non lo so! :cry
Parla in italiano prossima volta x favore!!
Cmq cos'hai intenzione di fare?
Cmq cos'hai intenzione di fare?
Sisi, quello a scuola non me lascia più sta, lui sta dietro di me e ogni volta che mi faccio la coda mi soffia sul collo ** oppure quando magari ci sono interrogazioni o anche durante la lezione mi chiama, me scrive sempre sulle braccia poi per farmi arrabbiare dice sempre:"Pigli 4, pigli 4". é dolcissimooo oggi a pallavolo però jo fatto quasi rompe una mano XD L'altro lo vedo ogni sabato e vabbè è carino ancora me fissa però niente..
Novità? ♥
Grazie soto!!! :)
un augurio a paperella...
e per quanto riguarda gli sguardi in generale...
beh... credo che siano molto importanti
e per quanto riguarda gli sguardi in generale...
beh... credo che siano molto importanti
Grazie ragazze!!
un passo dopo l'altro si va lontani.. non tutti insieme...
[cit. canzone "goccia dopo goccia"] ;)
[cit. canzone "goccia dopo goccia"] ;)
Infatti non vorrei rimanerci male dopo! :(
dai tempo al tempo...
Eh già!!
però nn illuderti troppo eh!!
però nn illuderti troppo eh!!
Ah :) questa è una buona notizia!!
Tipo oggi visto che sta dietro a me di banco abbiamo sempre parlato e scherzato sono stata benissimo, con quella non ci ha mai parlato :pp
:)
prima o poi capirai cosa c'è....;)
Infatti non buttare tutto all'aria proprio ora!! certo i ragazzi certe volte sono davvero furbi..possono uscire anche con due ragazze contemporaneamente
mmmm nn abbatterti
Oggi sono stata benissimo con lui sempre a parlare e scherzare, l'unico problema è che forse a lui piace un altra( speriamo di NO!!!!) Appena ho sentito la notizia il cuore stava smettendo di battere..
# Paperella:D :
Ho capito chi realmente mi piace: quello che vedo a scuola. Ci siamo ravvicinati, parliamo e scherziamo ma niente.. Ogni volta che non lo vedo arrivare mi preoccupo, appena arriva sorrido. Se un giorno sono triste basta che lui mi parli e io divento felice... So Matta! Lo so! Una casa di igìene mentale farebbe proprio a caso mio T.T
questo si che è amore!! adesso ti capisco :) ti batte forte il cuore solo a vederlo!
*_*