SFOGO
ragazzi oggi ho fatto una mezza scemenza...io e la mi raga stiamo insieme da 5 mesi qualke vlt abbiamo avuto qualke diverbio ma mi sembra normale...di solito alla fine della discussione sono sempre io a fare il prezione e lei chiedeva skusa.Ogni mattina dopo skuola la vado semrpe a prendere però nelle ultime 2 o 3 vlt lei nn mi ha dato tanto retta(cioè dp 30 minuti di attesa)...cioè l'akkompagnavo a casa e lei pensava nn sò a quello ke doveva fa il pome e mi diceva:"skusa ho mlt pensieri" io da ragazzo orgoglioso gli ho detto ke nn me ne importava...ekko la svolta....stamane ho deciso di non andarla a prendere ma di fargliela pagare..allora appena lei è uscita io nn l'ho aspettata...e "scausalmente"(ma quando mai)...sono passato di lì..appena l'ho vista gli ho solo detto ciao...senza calcolarla...lei cmq si è incazzata parekkio e ora fa la fredda e nn sono mai stato in questo ruol...cioè mi dovrei far perdonare...vabbè era solo uno sfogo...se volete giudikatelo un pò senò...nn fa nnt ciauuu
Risposte
in generale vi state comportando in maniera molto infantile tutte e due,se ci tieni davvero al rapporto che hai con lei parlale in modo diretto dicendole quali suoi comportamenti ti danno fastidio(attento a non essere troppo brusco:no) e poi magari dagli un tot di tempo per vedere se e disposta a venirti incontro....e anche tu piantala con il tuo comportamento,cerca di comportarti in maniera più adulta.
shark :
io nn l'ho cagata...oggi manko l'ho salutata n'altro pò..ora è infuriata
ci credo che s'è incazzata...potevi dirglielo con un po più di tatto di nn usare scuse stupide (quelle li dei pensiei ecc)...oppure dirle diparlarne anche con te...se nn la vai a prendere, le sbatti addosso e nn la saluti nemmeno si arrabbia x forza...m'incazzerei anch'io...shark shark...vabbè fatti perdonare,,,parlaci x prima cosa e spiegale come sn andate le cose
ops, in effetti è vero... mi ero dimenticata di dirti il primo passo ke dovevi fare!!!
PARLARE!!! (nooooo nn c'è lo smillino "blabla"!!)
PARLARE!!! (nooooo nn c'è lo smillino "blabla"!!)
quoto francy alla stragrande!!!!!!!!!!!!
shark io penso che dovreste solamente PARLARE che è lei la vwedi distaccata e tu fai le ripicche? in una coppia si parla si affrontano insieme eventuali problemi o preoccupazioni, io ti consiglio di parlarle di spiegarle SOPRATTUTTO cosa ti ha spinto ad agire in quel modo perchè per quanto lei puo essere stata distaccata tu hai fatto mlto peggio ad ignorarla completamente (almeno questo è il mio parere) per cui parlate parlate parlate e si risolverà tutto...
shark :
xkè mi piace il suo sorriso....mi piace il suo modo di fare da bimba alcune vlt...mi piace il suo modov di essere quando è cn me...ma nn mi paice x sms..msn
devi mettere il tutto sui piatti della bilancia... innanzitutto io rinnego profondamente i rapporti virtuali... sms e msn hanno ucciso tante storie di mie amike ed amici.......... terrificante... lunga vita al rapporto VISSUTO davvero, dal vivo....
poi c'è da vedere, e qsto sta a te giudicarlo, se è + importante il suo sorriso di 5 mesi, la sua dolce infantilità e la sua tenerezza con te, solo per te da 5 mesi, o se è + importante un periodo di 2 settimane di distacco dovuto (a mio parere) dal sovraccarico di lavoro scolastico...
shark, kiedile scusa tu, una volta tanto... getta l'orgoglio, abbracciala, baciala, falle sentire ke le vuoi bene, promettile (e mantieni!!) di impegnarti a dedicarle ogni istante dle tuo tempo libero, appena puoi......
vive l'amour... :heart
dille ke se hai i suoi pensieri ed è fredda cn te xk tu nn hai il diritto d essere freddo cn lei?! dille ke nn l'hai fatto x vendetta ma x farle capire ke si deve interessare di + a te e x farle vedere cm è brutto qnd la persona ke ami è fredda cn te...
xkè mi piace il suo sorriso....mi piace il suo modo di fare da bimba alcune vlt...mi piace il suo modov di essere quando è cn me...ma nn mi paice x sms..msn
mai dare nulla per scontato!!!!!! nemmeno dopo anni di rapporto!!!!!
scusa la domanda... se è superficiale, nn potevi accorgertene prima???
pesaci bene: perché+ ti piace, perché stai insieme a lei?? scrivilo!
scusa la domanda... se è superficiale, nn potevi accorgertene prima???
pesaci bene: perché+ ti piace, perché stai insieme a lei?? scrivilo!
però lei è superificiale
e a me dà fastidio dà tutto x scontato
e a me dà fastidio dà tutto x scontato
soppesa, soppesa per benino cosa vuoi da lei e cosa sei disposto TU a fare per lei... in primo luogo devi prendere il tuo orgoglio, buttarlo nel cesso e tirare l'acqua tre volte..... vah ke lo fanno anke le ragazze, nn pensare ke noi nn siamo orgogliose!!!!!!! però nake lei per stare con te deve essere disposta a gettare via l'orgoglio...
si...hai perfettamente ragione caratteri diversi...anzi incompatibili lo dikono tutti...nn lo sò...ci vuole coraggio x kiudere
bhè ti direi che è normale, questo può essere giustificato dal fatto che forse non siete molto compatibili caratterialmente....xò se questo rapporto porta più dolori che momenti di gioia allora forse è il caso di mettere in discussione il rapporto!!!! no??
boh...alcune vlt vorrei finirla..altre la desidero
grazie trau8...:hi
quoto apona!!!! parole kiave:
- metti da parte l'orgoglio (sia ora sia sempre!)
- abbasso la ripicca!!
- parlaci subito!!
è una ragazza, nella fattispecie la tua: perché farle i dispettini di non salutarla, vuoi forse ke ti molli????
- metti da parte l'orgoglio (sia ora sia sempre!)
- abbasso la ripicca!!
- parlaci subito!!
è una ragazza, nella fattispecie la tua: perché farle i dispettini di non salutarla, vuoi forse ke ti molli????
e fa bene...non devi mica comportari per ripicca e (è esagerato) vendetta con la tua ragazza!! quando discutete dovete subito chiarire, soprattutto se si tratta di discussioni futili!! lei avrà sbagliato in qualcosa e allora chiedi perchè l'ha fatto, metti da parte il tuo orgoglio e parlaci subito..alza la cornetta del telefono, vai sotto casa, ma chiarisci subito e come dice l'altra nuova discussione...ABBRACCIALA!! :hi
io nn l'ho cagata...oggi manko l'ho salutata n'altro pò..ora è infuriata
tranquillo so cosa vuol dire l ho fatto un sacco di volte anke io cn il mio ex ragazzo...cmq parlate e kiarisci...e digli ke qsta skusa ke ha i suoi pensieri nn vuol dire nulla...lo stare insieme è prp aiutarsi a vicenda...e affrontare i problemi dell uno e dell altro