Sesso tra lesbiche nei bagni di scuola, come mi devo comportare? aiuto
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ieri andando in bagno a scuola ho assistito a una scena di sesso tra lesbiche, mi hanno supplicato di non dire niente e per "comprare" il mio silenzio mi hanno anche fatto la proposta di fare sesso tra lesbiche a tre in quel momento e ogni volta che io abbia voluto farlo. Queste ragazze hanno paura che io parli alla preside o a qualche docente e non riesco a scrollarmele da dosso mi girano sempre intorno e per di più mi stanno intasando la messaggeria di Facebook, cosa posso fare?
Risposte
Ciao, so di essere in ritardo ....
Hai mai domandato alle ragazze perché avessero tanta paura che tu parlassi? Temevano la punizione o il giudizio pubblico (per il fatto che erano lesbiche)? Credo che parlare con loro potrebbe essere utile per capirle ( e capire cosa sarebbero state capaci di fare per mantenere un segreto); informarsi sulle regole della scuola e sulle penalitá che riguardano il "fare sesso a scuola" é importante in questi casi. Successivamente chiederei aiuto allo psicologo della scuola (oltre che parlarne con i tuoi genitori). Personalmente non ti consigli di andare dai professori,perché o male o bene hanno l'obbligo di andare dalla preside, mentre lo psicologo deve mantenere il "segreto professionale"!
Hai mai domandato alle ragazze perché avessero tanta paura che tu parlassi? Temevano la punizione o il giudizio pubblico (per il fatto che erano lesbiche)? Credo che parlare con loro potrebbe essere utile per capirle ( e capire cosa sarebbero state capaci di fare per mantenere un segreto); informarsi sulle regole della scuola e sulle penalitá che riguardano il "fare sesso a scuola" é importante in questi casi. Successivamente chiederei aiuto allo psicologo della scuola (oltre che parlarne con i tuoi genitori). Personalmente non ti consigli di andare dai professori,perché o male o bene hanno l'obbligo di andare dalla preside, mentre lo psicologo deve mantenere il "segreto professionale"!
grazie del consiglio :)
beh tutto questo dipende perchè non ci sono i controlli come dovrebbero esserci a scuola, i prof s peoccupano solo di spiegare la pappardella e i bidelli stanno seduti tutto il tempo e si alzano solo quando tutti vanno via per pulire le aule bah.... cmq per quanto riguarda il tuo caso, se vedi che queste ragazze possano essere una minaccia, nel senso che per paura che tu parli loro ti possano fare del male, meglio che ne parli almeno con i tuoi che sapranno darti qualche consiglio migliore, se no puoi provare a dirlo a qualche tua prof con cui hai un rapporto di amicizia oltre che di scuola ;)
io non le conosco quelle ragazze per questo non so che fare
Beh devi vedere te... se dirlo alla preside o non dirlo... se ci tieni veramente a loro non dirglielo alla preside... se invece non ci tieni cosi tanto a loro puoi anche dirlo alla preside