marluc79-votailprof
Visto che su altri siti universitari c'è apro questo topic anche qua.
In realtà ci vorrebbe una sezione dedicata (capo dici che si può fare?)
Cmq se avete dubbi, incertezze, volete raccontare una vostra esperienza...insomma se avete cose da dire che riguardano la sfera sessuale fatelo qua e discutiamone... naturalmente sempre nel rispetto reciproco e con educazione!

Risposte
chiarina-votailprof
Ti riferisci al fatto che la donna possa provare l'orgasmo al contatto dello sperma nell'utero?...Se il dubbio è questo,mi dispiace ma non dispngo di quest'informazione!!!!

shawna-votailprof
ma scusa l'utilità della pillola è nn far rimanere incinta nn nn far ingrassare!se rimani incinta è perchè nn la usi correttamente.
chiarina so che può sembrare un pò schifoso( specie x chi nn aveva mai perlustrato la zona,come me:D) ma fidati, dopo la prima applicazione è un gioco da rgazzi ,anzi da ragazze!:)
t fidi d una perfetta sconosciuta?(:D) se decidi x un contraccettivo ormonale opta x il nuvaring! se hai altri dubbi a tal proposito dimmi pure!!

ps.ma tu invece che m dc sul mio dubbio?

chiarina-votailprof
Ad essere sincera il pensiero di mettere questo anello un pochettino mi impressiona...ma comprendo sia un metodo di quelli invisibili...
Io mi chiedevo questa cosa perchè una mia amica mi ha detto sta cosa del pericolo di rimanere incinte causato dal basso dosaggio...il che mi ha messo un attimino di panico!

shawna-votailprof
una donna!!!!che bello!!!:D
chiarina dopo tutte le mie menate sul nuvaring , tu m vieni ancora a palrlare della pillola????:p
avresti qualche reticenza ad usarlo?
io t dico che il nuvaring ha un basso dosaggio xchè agisce localmente( altro punto a favore , nessuna intromissione nel metabolismo, evitando anche controindicazioni con molto farmaci).
cmq la tecnologia farmaceutica fa passi da gigante e il basso dosaggio nn è affatto un rischio

chiarina-votailprof
Salve ragazzi..da un pò non scrivo,ma spesso vi leggo...e leggendo questo topic mi è venuto in mente di chiedere a voi...mi sembrate alquanto esperti in materia!Allora..domanda a proposito di anticoncezionali...
Considerando appunto il basso dosaggio delle ultime pillole anticoncezionali(Yasmin e la figlioletta Yasminelle)è possibile avere sorprese proprio perchè il dosaggio è basso?

shawna-votailprof
nn credo fosse lei:D ma un'altra tipa con lo stesso "problema":p

maruti77-votailprof
"un'altra provava piacere SOLO facendo fellatio"

Sì, come già detto si chiamava Linda Lovelace ed è molto famosa... ;)

shawna-votailprof
ah meno male va! allora nn è un problema mio! cmq quei libri parlavo d casi limiti ovviamente,cioè quella donna diceva d provare orgasmo solo ed esclusivamnete quando sentiva quella cosa , così come un'altra provava piacere SOLO facendo fellatio.
cmq il fatto è che io nn è che pensi che si debba o si possa provare piacere solo ed esclusivamente quando si sente lo sperma contro l'utero, e che io proprio nn lo sento, e m sembrava strano,ma se nn sn l'unica m rassereno!;)

maruti77-votailprof
e' un mito che si rincorre da tempo...ma ti dico che, sapendo anche io questa cosa, ho sempre chiesto alle mie partner (che prendevano la pillola...se no oggi avrei figli sparsi per il mondo...) se sentivano qualcosa e non c'è stata una che sia una che abbia sentito qualcosa.

Detto tra noi penso ci siano modi molto più piacevoli ed interessanti per fare avere un orgasmo ad una donna...

shawna-votailprof
scusa boss ,ma tu che ne sai?:p
hai mai avuto l'onore di....:D
cmq nn era proprio una rivista ma una enciclopedia sulla salute della donna che parlava anche d sessuologia, si chiama "Donna Oggi-la vita intima-psicologia e sessualità"
c'erano anche altri volumi su arredamento casa, bellezza, salute, etc

io in effetti nn è che senta qualcosa ,xò se l hanno scritto c sarà qualcosa d vero! o no?:(

beh , io da allora c penso molto a questa cosa, sai, beh, noi donne siamo un pò diverse da voi uomini, e a volte credo a chi disse che l'orgasmo femminile nn si sa se si è mai provato fino alla morte!;)

insomma io credo d averlo provato , ma in fondo che ne so?c'è qualcuna che può affermarlo con una certezza del 100%?

beltipo-votailprof
ma per favore...questi sono miti..sentire è possibile ma non è da tutti, e ci vuole una concentrazione che non credo in quei momenti venga a tutti...

Qual'è questa rivista, sono molto curioso..

shawna-votailprof
nn è un problema, più che altro un dubbio, rieccolo:

shawna;114424:
a tal proposito( ricerca d maggior sensibilità) pongo una domanda alle ragazze.
una volta ,tanto tanto tanto tempo fa...insomma prima d avere esperienze:p lessi su una rivista "scientifica-medica" che molte donne addirittura riesco a raggiungere l'oragsmo solo quando sentono lo sperma del compagno sbattere contro le pareti. ma solo io nn sento nulla??:o c penso da allora:eek:

anonymous-votailprof
shawna;114711:
siii,magariii
che vuoi dopo il periodo d stress degli esami,ora un pò d relax c vuole!!

magari fosse sempre così...aaaah

Comprendo, io pago il prezzo delle long distance relations ! ....non si può continuare x sempre cosi' :(

maruti77-votailprof
scusa se mi intrometto...ma qual'è il problema dell'orgasmo?

(mi sento molto sessuologo ultimamente...)

shawna-votailprof
siii,magariii
che vuoi dopo il periodo d stress degli esami,ora un pò d relax c vuole!!

magari fosse sempre così...aaaah

anonymous-votailprof
t dico anche che oggi nn ho avuto d questi problemi:p:D

Per le salacche delle mollucche :eek: ! Che vita sessuale intensa :p

shawna-votailprof
ho cercato labirintite sul buon vecchio google,mmm .. nn credo sia il mio problema! è stata troppo strana come cosa, ma è stata solo ieri, e m sn preoccupata proprio x questo. buh,magari è stata la pressione ,o la colazione appena consumata, xò le vertigini sn state fortissime

anonymous-votailprof
.....ma ke vacanza, io a fare il botto sopra i libri. Non sò il gentil sesso ...ragazze ndò state. shawna vuole vostro parere ! ! ! !

shawna-votailprof
va bè che c'è di male,mica sn scesa nei dettagli,siccome ho avuto questo problema l ho detto!

t dico anche che oggi nn ho avuto d questi problemi:p:D

cmq io vorrei sentire qualche ragazza,anche sul quesito dell'orgasmo,ma siete tutte in vacanza??:(

anonymous-votailprof
shawna;114672:
oggi dopo aver fatto l'amore ,ho avuto delle vertigini allucinanti, nn m era mai successo ,nè in queste circostanze nè in altre. vedevo il pavimento muoversi. a qualcuno è mai capitato?

Shawna, alla faccia dell'intimità :D ! pressione bassa ...o accendi il condizionatore prox volta !

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.