marluc79-votailprof
Visto che su altri siti universitari c'è apro questo topic anche qua.
In realtà ci vorrebbe una sezione dedicata (capo dici che si può fare?)
Cmq se avete dubbi, incertezze, volete raccontare una vostra esperienza...insomma se avete cose da dire che riguardano la sfera sessuale fatelo qua e discutiamone... naturalmente sempre nel rispetto reciproco e con educazione!

Risposte
sdengo-votailprof
Marluc79;97100:
sdengo tu usi il cerotto??? :-)

eh.. si... !! in realtà sono sdenga :D

No... vabbè ma la mia ragazza vuole metterlo e vorrei capire quali sono i rischi che si corrono, specialmente sotto il profilo della contraccezione ma anche per il fatto che possa provocare a lei dei problemi.

marluc79-votailprof
sdengo tu usi il cerotto??? :-)

malusblade-votailprof
infatti...avevo kiesto già prima anke io!! come mai nn metterlo?? nn funziona bene?? nn è sicuro??

sdengo-votailprof
Malusblade;96748:
come mai?? nn è un contraccettivo davvero efficace??:)

QuInToElEmEnTo;96691:
io opto per il fatto che se un rapporto è occasionale, anche se una donna è protetta da altri anticoncezionali un bel preservativo non faccia male...... giusto per volerci bene....
Per quanto riguarda gli anticoncezionali prettamente femminili ascoltatemi:
non mettete il cerotto o.0
la mia esperienza è davvero pessimissima

parlando di preservativi e rapporti orali (che si concludono intendo :rolleyes: ) io credo questo: che li ho solo con persone che conosco e per le quali nutro fiducia.... indi per cui non serve il preservativo.

ECCO! :D

Wee... spiegami sta cosa del cerotto... in che senso la tua esperienza è pessimissima?

marluc79-votailprof
La discussione è finita?
Non avete nulla da dire sull'argomento al di la delle cose mediche?
Su su animiamo la discussione con cose che vorreste sapere e non avete mai avuto il coraggio di parlarne :-)

marluc79-votailprof
Sì anche il liquido preseminale può trasmettere l'hiv...

beltipo-votailprof
shawna;96723:
quasi,si.cmq lei parlava d gente che conosci da una vita.insomma se io sto con un ragazzo da tanto tampo e cmq conosco tutto o quasi d lui e sta dalle mie parti etc etc nn credo che metterei un preservativo x avere un rapporto orale!boss tu si?certo poi potrebbe esserci quell'infinitesima probabilità chelui abbia preso l'hiv o altre malattie spaccandosi l'occhio alla partitella d pallone(niente lasciate stare),xò nn esageriamo,piuttosto proteggiamoci davvero con responsabilità

no sottolineavo solo che è un fattore di preferenze il quasi completo o meno, dal punto di vista medico i rischi sono quasi uguali.

malusblade-votailprof
QuInToElEmEnTo;96691:
io opto per il fatto che se un rapporto è occasionale, anche se una donna è protetta da altri anticoncezionali un bel preservativo non faccia male...... giusto per volerci bene....

come mai?? nn è un contraccettivo davvero efficace??:)

marluc79-votailprof
Esistono anche i metodi naturali... tipo mi pare il billing (non so se si scrive così)

shawna-votailprof
quasi,si.cmq lei parlava d gente che conosci da una vita.insomma se io sto con un ragazzo da tanto tampo e cmq conosco tutto o quasi d lui e sta dalle mie parti etc etc nn credo che metterei un preservativo x avere un rapporto orale!boss tu si?certo poi potrebbe esserci quell'infinitesima probabilità chelui abbia preso l'hiv o altre malattie spaccandosi l'occhio alla partitella d pallone(niente lasciate stare),xò nn esageriamo,piuttosto proteggiamoci davvero con responsabilità

beltipo-votailprof
QuInToElEmEnTo;96691:

parlando di preservativi e rapporti orali (che si concludono intendo :rolleyes: ) io credo questo: che li ho solo con persone che conosco e per le quali nutro fiducia.... indi per cui non serve il preservativo.

Il rischio di trasmissione tra rapporti orali conclusi e non conclusi è quasi uguale.

grazyana-votailprof
hahaha Guido sei tremendo.

La spirale? uhm non saprei non mi ispira molto devo dire.

nonindifferente-votailprof
Grazyana;96664:
ma mettiamocelo in testa è l'unico rimedio contro le malattie a trasmissione sessuale...(forse l'unico no esiste sempre l'astinenza, ma credo sia poco attuabile).

grandeturco;96684:
dobbiamo mettere il preservativo in testa?!?!?!
ok ok scusate,ma non ho resistito

Hahaha bella questa...:D :p E' un'idea, ci proverò anche io:bugia:

shawna-votailprof
hai lento quanto ho scritto prima??
certo ,poi ognuno sceglie il proprio metodo anticoncezionale secondo le proprie esigenze,ma la spirale..t ispira??:D

quintoelemento-votailprof
onestamente non so cosa sia il nuvaring .... mai provato....

ma pensavo di mettere la spirale a dire il vero.

non voglio più prendere "medicinali"

opto per uno stop meccanico dei piccoli girini :eek:

:D :D :D

shawna-votailprof
cmq se ancora nn l'aveste capito sn una neo assunta al settore marketing della casa farmaceutica che produce il nuvaring!:cool:
me lo so buscare,no ,il pane?:D:bugia::porco::re:

shawna-votailprof
:quoto::D!!
anche per il cerotto,anche se nn l'ho maiutilizzato ,ma posso immaginare!!
invece hai mai provato il nuvaring??t consiglio d farlo!!;)

quintoelemento-votailprof

grandeturco-votailprof
Grazyana;96664:
.. ma mettiamocelo in testa è l'unico rimedio contro le malattie a trasmissione sessuale...(forse l'unico no esiste sempre l'astinenza, ma credo sia poco attuabile).

dobbiamo mettere il preservativo in testa?!?!?!

ok ok scusate,ma non ho resistito

marluc79-votailprof
Grazyana;96664:
forse l'unico no esiste sempre l'astinenza, ma credo sia poco attuabile

Certo in quel caso l'astinenza non si pone :)
Altro rimedio al rischio di malattie è la masturbazione... eheheh :p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.