marluc79-votailprof
Visto che su altri siti universitari c'è apro questo topic anche qua.
In realtà ci vorrebbe una sezione dedicata (capo dici che si può fare?)
Cmq se avete dubbi, incertezze, volete raccontare una vostra esperienza...insomma se avete cose da dire che riguardano la sfera sessuale fatelo qua e discutiamone... naturalmente sempre nel rispetto reciproco e con educazione!

Risposte
marluc79-votailprof
Nonindifferente;97181:

Però cmq anche io concordo pienamente con la posizione preferita da Marluc, anche se, secondo me, dipende tutto dalle circostanze e dall'atmosfera!!! ;)

Certo la posizione a 90 non è tra le più romantiche ;)

nonindifferente-votailprof
Lo smorzacandela (detto anche "dell'amazzone" :D) è quando l'uomo è sotto e la donna sopra in posizione verticale o anche un pò inclinata...
Però cmq anche io concordo pienamente con la posizione preferita da Marluc, anche se, secondo me, dipende tutto dalle circostanze e dall'atmosfera!!! ;)

grazyana-votailprof
Nonindifferente;97171:
Nettamente...
Oppure lo "smorzacandela" :D

scusate l'ignoranza ma cos'è?

Marluc79;97169:
A me piace (scusate il termine) la pecora :p :p

Nettamente...
Oppure lo "smorzacandela" :D

marluc79-votailprof
:ban: :ban: :ban: bastaaaaaaaa:cartellinorosso: :cartellinorosso: :cartellinorosso:

Passiamo a parlare d'altro...
Qual è la vostra posizione preferita quando fate sesso?
A me piace (scusate il termine) la pecora :p :p

shawna;97162:
giuro che nn lo nomino più:bugia::bugia::bugia::bugia:

Beh ora ti credo (Ma solo per quanto riguarda la parte figurativa del tuo messaggio) :D

shawna-votailprof
giuro che nn lo nomino più:bugia::bugia::bugia::bugia:

shawna;97158:
cmq hai mai provato il nuvaring?

Aridaglie co sto coso :D

shawna-votailprof
otto chili in una settimana?m sembra un pò esagerato ma provo a crederci:D!cmq hai mai provato il nuvaring?
ok ,basta ,prometto d nn nominare più sto coso!!:D
xò prima d provare con la spirale io te lo consiglierei!;)
t ispira la spirale?:D

quintoelemento-votailprof
scusate il ritardo :rolleyes:

oltre ad avermi fatto prendere otto chili otto :eek: solo in una settimana perchè avevo smesso di fare la pipì :eek: (cosa che non mi era mai capitata con la pillola) giusto la sera di capodanno mi si è staccAto :muro: così sfido dio a trovare una farmacia aperta quella sera -.-
e poi fa tutta la colla intono con la sua bella macchia nera...... proprio come i cerotti direi, prude da morire, vivi con la fobia di controllare se ce l'hai ancora.... un incubo. Almeno per me è stato un incubo.

dunque qualche mese girando a etnapolis mi sono ritrovato, per caso :D ,nel reparto dei preservativi.... una scatola aveva scritto su "PIANIFICAZIONE FAMILIARE".... cmq mi sa che è come avete detto voi solo che mi pareva strano che non lo avessero scritto in tutte le confezioni....

shawna-votailprof
Marluc79;96739:
Esistono anche i metodi naturali... tipo mi pare il billing (non so se si scrive così)

nn avevo ancora capito a cosa t riferissi!
il metodo billings, come tutti i metodi basati sull'individuazione del periodo fertile,funziona finchè nn t capiti che nn funzioni!
esistono generazioni intere dei figli d ogino-knaus.
nn me la sentirei d partecipare alla creazione della generazione dei figli dei billings;)

shawna-votailprof
:Dxò chissà,magari qualche addetto leggendo questo forum m contatta e m dà qualche percentuale,come dc tu le cose della vita nn si possono mai sapere:D

shawna-votailprof
si ,t parlo x esperienza personale e tutto quello che ho scritto finora è basato su questo nn su quello che m ha incurcato il mio formatore professionale:p:p!!
la cosa del lavoro l'ho scritta xchè dato la mia"insistenza"nel consigliarlo anche a me sembrava che c mangiassi su!!:D
invece lo faccio solo xchè credo sia stata davvero una genialata dei miei mooooltooo,ma moooltoooo(:() futuri colleghi!!

grazyana-votailprof
shawna;97141:
tornando al nuvaring...grazyana ma c ha creduto davvero alla storia del lavoro presso la casa farmaceutica??:p

Le cose della vita non si possono mai sapere....però non hai risposto alla mia domanda, lo usi o hai usato e quindi puoi darci dei consigli basati su un'esperienza personale?

shawna-votailprof
neanch io ho mai sentito parlare d preservativi a pianificazione familiare,probabilmente nunciafazzucchiu si riferiva proprio a ciò che ha detto nonindifferente,oppure nn saprei!
tornando al nuvaring...grazyana ma c ha creduto davvero alla storia del lavoro presso la casa farmaceutica??:p

Nunciafazzucchiu;97133:
io avrei una domanda.....
cosa sono i preservativi a pianificazione familiare???

Per quanto ne sappia la "pianificazione familiare" non è altro che l'insieme dei contraccettivi (e non) che aiutano a non ritrovarsi in "gravidanze indesiderate"!
Quindi non è che esistono "preservativi a pianificazione familiare", ma il preservativo, appunto, è una delle varianti della "pianificazione familiare" stessa!!!
Spero di non sbagliarmi... :D

grazyana-votailprof
Shawna giusto per capire una cosa, ma questo nuvaring tu lo usi?
Perchè una cosa è che devi "vendercelo" per motivi di mercato, un'altra è capire se lo hai provato e puoi effettivamente darci dei consigli seri.

Ammetto la mia ignoranza ma non ho idea di cosa siano i preservativi a pianificazione familiare, è la prima volta che ne sento parlare....qualcuno che ne sappia più di noi?

io avrei una domanda.....
cosa sono i preservativi a pianificazione familiare???

shawna-votailprof
io t consiglio(anzi consiglio alla tua ragazza:D)d provare il nuvaring x tutto quello detto su,il cerotto sebbene invisibile in realtà è visibilissimo(mentre il nuvaring x ovvietà nn lo è:D)e spesso da problemi con maglioni etc,si stacca facilmente al contrario d quanto detto.nn so x quanto riguarda la contraccezione,ma credo che funzioni,altrimenti nn starebbe sul mercato,almeno credo.
cmq t ripeto consiglia alla tua ragazza d informarsi con il suo gine x quanto riguarda il nuvaring,anche se molti dottori ancora nn ne conoscono l'esistenza:eek::eek:!!vedrai che si troverà benissimo;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.