Sesso a 13 anni
vorrei sapere se a 13 anni è sbagliato o giusto fare del sesso..x favore rispondetemiii..xD
Risposte
Non la vedo come una buona cosa... la verginità è un qualcosa di prezioso a mio parere, pensaci bene!
io ho 13 anni e mezzo... e odio le persone che dicono "vai a giocare con le bambole" ma troppo presto per farlo
non c'è giusto o sbagliato per il cuore!!!!!!! anche se a 13 anni è assolutamente troppo presto!!!!! credimi aspetta ancora un po' e così sarà molto più bello!!!!
Non c'è un età giusta ma a 13 anni è troppo presto!
Non mi stupisce affatto che tutti abbiano ripetuto la stessa parola.
Come si può progettare (se dico pensare, credo che lo si pensi già) di farlo a quest'età?
Occhio agli ormoni ;)
Come si può progettare (se dico pensare, credo che lo si pensi già) di farlo a quest'età?
Occhio agli ormoni ;)
sbagliatisimissimo
Secondo me sarebbe un errore, e potresti pentirtene in futuro ...
ti direi che va bene se siete DAVVERO innamorati ma non credo che a 13 anni si possa esserlo!
ti direi che va bene se siete DAVVERO innamorati ma non credo che a 13 anni si possa esserlo!
è sbagliatissimo...sei troppo piccola
NON FARE SESSO A 13 ANNI PERCHE' POTREBBE ROVINARE LA VITA.. DOVRESTI ASPETTARE FINCHE' NON TROVI IL GRANDE AMORE O FINCHE' NON TI SPOSI PO ILI SI CHE PUOI FARE SESSO PERCHE' A QUEST'ETA' E IN FUTURO GLI UOMINI TI POSSONO ROVINARE LA VITA QUINDI CERCA DI NON FARE SCIOCCHEZZE ANZI PENSA ALLA SCUOLA E AGLI AMICI !!!! POI DIMMMI CHE HAI FATTO?? POI ALI OCCHI DEGLI ALTRI POTRESTI ESSERE VISTA COME UNA POCO DI BUONO QUINDI EVITA!!!!
ma cosa hai per la testa?????????
certo che no
certo che no
13 anni è troppo presto fidati,aspetta e solo quando sarai sicura di amare davvero qualcuno potrai farci un pensiero
non è ne giusto ne sbagliato ma 13 anni è veramente troppo presto!!!
è un esagerazione... è troppo presto... e se ti vuole veramente capirà e aspetterà, se invece si inca vuol dire k è uno di quei soliti ragazzi k pensa solo a fare quelle cose... quindi DEVI ASPETTARE
secondo me ti devi dare ancora tempo ...
Sesso a 13 anni è troppo presto,ci sono troppi rischi.Ti consiglio di fare l'amore piu avanti,quando sei piu grande e matura e soprattutto quando sei pronta,il sesso a 13 anni e una pessima scelta.Aspetta,tanto non ti corre dietro nessuno e mi raccomando fallo solo quando sei veramente innamorata sarà tutto piu bello credimi.Io ho fatto l'amore la prima volta tardissimo avevo 26 anni,si lo so ho aspettato tanto ma ne valsa la pena credimi,ho trovato una persona che mi ha fatto stare veramente bene,di cui ero innamorata e mi ha fatto sentire protetta e al sicuro.Cmq ti consiglio di aspettare...spero di esserti stata utile..ciao un bacione :)
13 anni sono pochi per capire e per godersi l'amore, perchè a volte quando si è così giovani non si comprende bene il significato dei propri gesti. Di solito 13 anni sono troppo pochi però possono esserci eccezioni. In ogni caso l'importante è rispettarsi, non forzandoci.. E aspettare di essere un po' più grandi per fare sesso non è da sfigati, anzi! :)
sisisi secondo me è pure sbagliatissimo...hai tutta la vita davanti perche sprecarla subito facendo queste esperienze...stai calma c è tempo cresci un po..
L'amore non ha età, il sesso invece a 13 anni non si fa... è sbagliato !
Si fa sesso quando c'è un sentimento vero di amore in una coppia, non solo quando c'è il desiderio carnale ! e a tredici anni non sei ancora in grado di sapere cosa sia l'amore..
Si fa sesso quando c'è un sentimento vero di amore in una coppia, non solo quando c'è il desiderio carnale ! e a tredici anni non sei ancora in grado di sapere cosa sia l'amore..
Concordo con gli altri, non cedere a pressioni di nessun tipo, nemmeno a quelle del tuo ragazzo. Se ti vuole bene, ti capirà e saprà aspettare, senza metterti fretta. Quando sarà il momento giusto lo capirai da sola senza porti troppe domande... ;)
secondo me è troppo presto... meglio aspettare ai 16 anni