Serata al cinema con il proprio ragazzo!

Ludmilla 98
Io per l'abbigliamento pensavo un paio di jeans a sigaretta, delle ballerine fucsia firmate Prada, una mogliettina senza maniche e un copri spalle bianco.

Voi di che colore mi consigliate il jeans e la maglietta??

E se avete dei suggerimenti sul trucco per gli occhi sono tutti accettati.
PS: ho gli occhi verdi.

E come mi consigliate di mettere i capelli, io c'l'ho parecchio lunghi.

Risposte
webb97
# protezione civile95 :
Ludmilla da ragazzo ti dico io odio il trucco e come dico sempre al mio Amore io voglio vederle i suoi bellissimi occhi ed il trucco distrae! Lei ha dei Bellissimi veramente bellissimi occhi! Ieri non aveva il trucco ed era bellissima lo stesso! Questo perché se ad un ragazzo piaci, piaci in tutti i modi! Per i vestiti, Vestiti semplice non grandi cose! :-)

D:
ok dico solo che x te sarei bellissima anche cn un sacco di patate addosso!!!
D:
Cmq tornando a noi (e nn parlando sempre di me D:) alla fine com'è andata?
Hai optato x qualcosa di semplice?

Ludmilla 98
Ankè io piaccio a lui senza trucco sui occhi me lo ha detto l'altro giorno.

protezione civile95
Ludmilla da ragazzo ti dico io odio il trucco e come dico sempre al mio Amore io voglio vederle i suoi bellissimi occhi ed il trucco distrae! Lei ha dei Bellissimi veramente bellissimi occhi! Ieri non aveva il trucco ed era bellissima lo stesso! Questo perché se ad un ragazzo piaci, piaci in tutti i modi! Per i vestiti, Vestiti semplice non grandi cose! :-)

webb97
Mi raccomando nn concentrarti di più sugli abiti o sul make up devi essere te stessa devi divertirti e passare una bella serata ♥ siete tu e il tuo ragazzo conta solo questo!! ♥ tutto il resto è superfluo!!

Isabeau99
I jeans sono secondo me perfetti. Puoi abbinare una maglietta bianca: il bianco dà slancio e ti renda più alta, è un colore luminoso e senza troppe pretese.
Puoi portare una borsa color crema ( non bianca, se indossi la maglietta bianca) oppure, se vuoi anche se effettivamente potrebbe essere troppo vistoso,del colore delle ballerine.
Per il trucco opta per qualcosa di semplice, magari la matita e un bel lucidalabbra.
I capelli puoi legarli con uno chignon, secondo me è fantastico, lo faccio sempre: non è nè scontato, come i capelli sciolti, nè un pò noioso come la coda di cavallo.

Spero che tu possa passare una buona serata con il tuo ragazzo e che questi consigli ti siano stati d'aiuto. Baci :)

Mimì.Silvia
Un ultimo consiglio, per gli occhi però sceglierei o un trucco sul viola(come avete detto) o se no, un trucco che io adoro cioè lo smokey eyes che lo potete fare con un ombretto di qualsiasi colore ed è sempre adeguato e da anche un atmosfera romantica e curiosa, sta benissimo sia con gli occhi chiari che scuri (su youtube se non sapete come farli trovate molti tutorial e video che vi spiegano come realizzarli).
Abbinerei al tutto una borsa chiara, marroncina o panna :)

Aggiunto 17 secondi più tardi:

Un ultimo consiglio, per gli occhi però sceglierei o un trucco sul viola(come avete detto) o se no, un trucco che io adoro cioè lo smokey eyes che lo potete fare con un ombretto di qualsiasi colore ed è sempre adeguato e da anche un atmosfera romantica e curiosa, sta benissimo sia con gli occhi chiari che scuri (su youtube se non sapete come farli trovate molti tutorial e video che vi spiegano come realizzarli).
Abbinerei al tutto una borsa chiara, marroncina o panna :)

celeste98
Prego....:)

Aggiunto 42 secondi più tardi:

Si, è vero eve:p

webb97
Di nnt ♥

p.s cele ho detto quasi la stessa cosa :P

Ludmilla 98
Grazie avete proprio ragione

celeste98
Allora... Hai detto che vai al cinema quindi il primo consiglio che mi sento di darti e' quello di non esagerare con abiti troppo eleganti o troppo appariscenti altrimenti ti sentiresti a disagio... Io i jeans li metterei chiari e la maglietta fucsia. Per il trucco visto che hai gli occhi verdi un'ombretto viola o fucsia sarebbe perfetto, magari con la matita nera sotto gli occhi, un po' di lucidalabbra e del mascara se vuoi... I capelli puoi lasciarli sciolti semplicemente oppure, poiche' li hai lunghi, potresti legarli... Ciao ciao e divertiti:)

webb97
Allora premetto una cosa:
x il proprio ragazzo l'ultima cosa che conta è come ti trucchi, vesti e pettini! Se il ragazzo ti ama gli importa solo stare con te solo voi 2!♥
Ma fa sempre piacere mettersi in tiro e farsi carine quindi ecco i miei consigli:
nn fare cose eccessive è solo una serata al cinema nn vestirti ecc come se andassi a una serata chic anche xk se no il tuo fida che magari si veste in maniera normale poi si sente a disagio!!
x i jeans io li metterei normali insomma del colore naturale del jeans nn colorati e la maglietta boh vedi tu a seconda dei tuoi gusti!!
Il trucco... mm... anche io ho gli occhi verdi e x valorizzarli un trucco viola è perfetto!! X i capelli qualcosa di semplice!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.