Sei mai stata trattata come un oggetto?
buongiorno,
sei mai stata trattata come un oggetto/giocattolino da un uomo che pur di portarti a letto ha finto di volerti bene, e ti ha fatto sentire amata e desiderata, per poi darti il "ben servito" una volta ottenuto quello che cercava?
Perchè hai ceduto?
Come ha fatto a far cadere le tue difese?
Te ne sei pentita?
Hai pianto?
Ti senti umiliata?
Cosa hai capito di questa esperienza?
Lui adesso ride di te? si sente superiore a te?
L'hai raccontato a qualcuno? Avresti mai il coraggio di raccontarlo al tuo futuro marito?
Qualcuno/a ti aveva avvertita del pericolo? se si, perchè non l'hai ascoltato/a?
Secondo te, in generale, le donne sono attratte dagli stronxi seduttivi? Se si, secondo te, questo è giusto?
Ciao
sei mai stata trattata come un oggetto/giocattolino da un uomo che pur di portarti a letto ha finto di volerti bene, e ti ha fatto sentire amata e desiderata, per poi darti il "ben servito" una volta ottenuto quello che cercava?
Perchè hai ceduto?
Come ha fatto a far cadere le tue difese?
Te ne sei pentita?
Hai pianto?
Ti senti umiliata?
Cosa hai capito di questa esperienza?
Lui adesso ride di te? si sente superiore a te?
L'hai raccontato a qualcuno? Avresti mai il coraggio di raccontarlo al tuo futuro marito?
Qualcuno/a ti aveva avvertita del pericolo? se si, perchè non l'hai ascoltato/a?
Secondo te, in generale, le donne sono attratte dagli stronxi seduttivi? Se si, secondo te, questo è giusto?
Ciao
Risposte
Io penso che se uno/una facesse le cose solo e sempre perchè ha volgia di farle e nn in base a quello che l'altro le ha detto o fatto credere nn esisterebbe chi usa e chi è usata ma solo una persona che ha fatto una scelta e quindi nn dovrebbe pentirsene. Certo se poi una decide di condividere certe cose solo perchè l'altro gli ha fatto gli occhi dolci....è un altro paio di maniche. Penso che se scegliamo di fare una cosa con il cuore, poco importano le intenzioni dell'altro perchè tu potrai sempre dire a te stessa io lo volevo e tornando indietro lo rifarei. Detto questo, se poi una si accorge di avere a che fare con uno str....o inutile sperare che cambierà quello così è e così resta e forse in quel caso sarebbe meglio evitare oppure scegliere, ma anche in quel caso con la consapevolezza di quello che si sta facendo.
guarda che qui ci sono anche i maschietti :angel: e anche a noi capita di essere usati:mad:.....comunque io credo che sia capitato un pò a tutti, solo che alcuni nn se ne rendono neanche conto (qualche volta mi è venuto il dubbio che tra questi ci sono anche io:o), ad ogni modo credo che questo sia una delle cose + vili che si possano fare ad un'altra persona, è un gesto che offende chi lo fa :nonono: e non chi lo subisce:mazza:
Io non ci credo che nessuna qui sia mai stata trattata da oggetto, possibile che tutte le ragazze del forum usino il pugno di ferro con gli uomini...? :rolleyes:
neocon-ct:
......potrebbe trattarsi di masochismo :sisi: ?
La dinamica mentale di una donna può diventare complessa ed è difficile capirne il vero volere se non ne si ha una profonda conoscenza a prescindere che ci sia stata un'esperienza sessuale.Alle volte è talmente semplice la soluzione che viene esclusa aprioristicamente.
Non facilmente si tratta di masochismo.Una donna apprezza inconsciamente un uomo che le dia uno stimolo anche negativo perchè viene colto come una sfida.Infatuarsi del ragazzo/uomo dolce e tenero sembrerebbe "troppo facile" perchè eccessivamente disponibile,soffocante o per mancanza di tensione e passione.Il mistero e l'incerto hanno fascino se giustamente applicati.
Non voglio esortare gli uomini a comportarsi in modo disonesto,ma spiegare che "pucci-pucci..cicci-cicci" deve essere misurato e bilanciato col sano impulso..
Il discorso vale in base a un certo livello di rapporto e non è totalizzante!Dipende che si vuole perchè ogni donna può fornire una chiave di lettura diversa,ma comune!
Sssssssmack! :ciaociao:
neocon-ct;193104:
......nooooo ....1 mese e mezzo ????? ma è da guinnes :D !
Ne sono fiera, vuol dire che ne valeva la pena...! :p
ThebayMyth;193130:
Diventa un incaponimento dettato da un interesse fisico-mentale logorante verso quell'uomo che la farebbe stare male.Per probabilità,qualsiasi donna spesso è propensa a vivere questo genere di rapporti!
......potrebbe trattarsi di masochismo :sisi: ?
marcoriccardi1980:
Jane:
accade perchè un ragazzo str***zo ravviva il rapporto più di un bravo ragazzo.
Non credo che la scelta di un uomo/ragazzo che si comporti da bast*rdo perchè "ravvivi" il rapporto sia la motivazione che risolva il problema totalmente.Si fonda sulla necessità naturale di una donna di affrontare sfide che non riuscirebbe a superare per sentirsi sempre stimolata.Una donna ha bisogno di attenzioni che la maggiorparte delle volte trova in un allontanamento o in una non risposta al fine di una nuova eccitazione.Diventa un incaponimento dettato da un interesse fisico-mentale logorante verso quell'uomo che la farebbe stare male.Per probabilità,qualsiasi donna spesso è propensa a vivere questo genere di rapporti!
Jane:
Quale intento? di portarmi a letto? ci è riuscito dopo un mese e mezzo che uscivamo ( a parte che lui era uno che o gliela davi alla seconda uscita o ciao ciao ) ma quando sono arrivata io, siamo stati insieme per quasi 2 anni. Quindi non credo che il suo intento fosse solo il letto. O forse all'inizio mi considerava solo una da una botta e via ma gli ho fatto cambiare idea io, modestamente.
La situazione ha ribaltato i ruoli perchè ha incontrato una ragazza che è riuscito a desisterlo dal suo intento.Ci sono ragazzi diversi:dipende dalla circostanza e dalle persone coinvolte.C'è chi è disposto a cambiare atteggiamento perchè distingue la ragazza che ha difronte,chi si ferma imperterrito e chi si fa "infinocchiare"!
Finora non mi è capitato che un ragazzo/uomo mi trattasse come un oggetto perchè ho cercato di presentare le mie esigenze prima di ogni forma di conoscenza.Una volta che esse non fossero state soddisfatte,la conclusione sarebbe stata quella del saluto!! :D
Sssssssssmack! :ciaociao:
......nooooo ....1 mese e mezzo ????? ma è da guinnes :D !
ciao marcuzzo!!!:D
marcoriccardi1980;193042:
"spesso si".......ma perchè accade?
accade perchè un ragazzo str***zo ravviva il rapporto più di un bravo ragazzo.
Dici "mi ha amato"......ora lui dov'è? ti ha lasciato lui? ?
L'ho lasciato io perchè ero insofferente per alcune cose e lui soffriva da morire per colpa mia. E io non sopportavo di vederlo così ferito per colpa del mio egoismo.
dopo quanto tempo lui è riuscito nel suo intento?
Quale intento? di portarmi a letto? ci è riuscito dopo un mese e mezzo che uscivamo ( a parte che lui era uno che o gliela davi alla seconda uscita o ciao ciao ) ma quando sono arrivata io, siamo stati insieme per quasi 2 anni. Quindi non credo che il suo intento fosse solo il letto. O forse all'inizio mi considerava solo una da una botta e via ma gli ho fatto cambiare idea io, modestamente.
Jane;193040:
spesso sì. Per esperienza personale ne ho conosciuto uno che mi ha amato e che ho saputo trasformare in un cagnolino.
Dipende da ragazza a ragazza saperli tenere in pugno.
"spesso si".......ma perchè accade?
Dici "mi ha amato"......ora lui dov'è? ti ha lasciato lui?
dopo quanto tempo lui è riuscito nel suo intento?
marcoriccardi1980;193010:
le donne sono attratte dagli stronxi seduttivi? Se si, secondo te, questo è giusto?
spesso sì. Per esperienza personale ne ho conosciuto uno che mi ha amato e che ho saputo trasformare in un cagnolino.
Dipende da ragazza a ragazza saperli tenere in pugno.
Rispondendo alla prima domanda: francamente e sinceramente, non sono mai stata trattata da oggetto. :p
Ho sempre tenuto io le redini del gioco...:rolleyes:
Ragion per cui le altre domande non mi riguardano. :D
Ho sempre tenuto io le redini del gioco...:rolleyes:
Ragion per cui le altre domande non mi riguardano. :D