Secondo voi perchè fa così ???
ciao a tutti!!!
ho un dilemma lancinante: mi piace già da un po' un ragazzo e da 3- 4 mesi ci sono amica.
ci eravamo visti per 12 giorni di vacanza di gruppo a metà luglio poi ci siamo visti dopo pochi giorni e ci sentivamo spesso per messaggi prima perchè gli facevo da "consigliera" visto che è stato insieme e poi mollato con una mia amica poi così "tanto per fare".
poi ieri ci siamo rivisti, ma lui non mi ha nemmeno rivolto una parola e si è limitato a annuire con la testa quando nei discorsi avevo ragione, tanto che una mia amica mi ha chiesto se avevamo litigato (!), oggi gli ho rimandato un messaggio ma lui non ha risposto...
secondo voi perchè fa così???
ho un dilemma lancinante: mi piace già da un po' un ragazzo e da 3- 4 mesi ci sono amica.
ci eravamo visti per 12 giorni di vacanza di gruppo a metà luglio poi ci siamo visti dopo pochi giorni e ci sentivamo spesso per messaggi prima perchè gli facevo da "consigliera" visto che è stato insieme e poi mollato con una mia amica poi così "tanto per fare".
poi ieri ci siamo rivisti, ma lui non mi ha nemmeno rivolto una parola e si è limitato a annuire con la testa quando nei discorsi avevo ragione, tanto che una mia amica mi ha chiesto se avevamo litigato (!), oggi gli ho rimandato un messaggio ma lui non ha risposto...
secondo voi perchè fa così???
Risposte
perché non gli chiedi esplicitamente perché si comporta così? A me sembra una sorta di barriera difensiva che ogni tanto quando si lascia andare un po' viene meno... Magari se prendi l'argomento in modo diretto lo disarmi e si apre con te :)
e allora aspetta un po e cerca di osservare la situazione....
cetriolino killer lo spero ...
francy ho provato nel' estate ma è un po strano ci sono volte in cui si mette a chiacchierare senza problemi e giorni in cui mi manda a quel paese... perciò non mi fà molta voglia della seconda reazione
francy ho provato nel' estate ma è un po strano ci sono volte in cui si mette a chiacchierare senza problemi e giorni in cui mi manda a quel paese... perciò non mi fà molta voglia della seconda reazione
quoto Francy.. :)
In bocca al lupo! :) :)
In bocca al lupo! :) :)
magari é un periodo un po' "nero". aspetta a vedere e poi se non cambia allora vuol dire che... magari non é quello giusto :)
Certo, forse è il caso che lo chiami e che cerchi di contattarlo in privato, che ne pensi?
diciamo che gli aggiornamenti non sono proprio stupendi...
ieri eravamo con un gruppo di amici in piscina di una di noi perciò ho avuto (finalmente) modo di vederlo: in realtà forse ra meglio se non c'era perchè ci siamo un po becchettati su varie questioni, ma in realtà non abbiamo avuto un vero e proprio dialogo ...non so se sia fidanzato o meno perchè ha fatto molto il misterioso durante la serata e era veramente evidente che gli girassero perchè dopo una battutina simpatica (lo volevamo buttare in piscina vestito) ha tenuto il muso tutta la sera ... non lo so, lo ho trovato veramente diverso dalla persona che mi mandava i messaggi, più duro, scontroso e moolto meno umano(ma,no nn è ancora diventato un alieno ; ) )
a voi è mai capitata una cosa del genere???
ieri eravamo con un gruppo di amici in piscina di una di noi perciò ho avuto (finalmente) modo di vederlo: in realtà forse ra meglio se non c'era perchè ci siamo un po becchettati su varie questioni, ma in realtà non abbiamo avuto un vero e proprio dialogo ...non so se sia fidanzato o meno perchè ha fatto molto il misterioso durante la serata e era veramente evidente che gli girassero perchè dopo una battutina simpatica (lo volevamo buttare in piscina vestito) ha tenuto il muso tutta la sera ... non lo so, lo ho trovato veramente diverso dalla persona che mi mandava i messaggi, più duro, scontroso e moolto meno umano(ma,no nn è ancora diventato un alieno ; ) )
a voi è mai capitata una cosa del genere???
Eh si.. :)
Aspettiamo aggiornamenti...
:) :)
... grazie dei vostri consigli !!!
ci dovremmo vedere x un' uscita in piscina giovedì...
vi terrò informate ; )
ci dovremmo vedere x un' uscita in piscina giovedì...
vi terrò informate ; )
Secondo me certi problemi si risolvono solo con il dialogo, visto che vi lega un buon apporto di amicizia, chiamalo chiedigli come sta e senti come è con te se anche al telefono è sbrigativo vuol dire che evidentemente c'è qualcosa che non va e a quel punto potrai chiedergli spiegazioni...
Magari aveva finito i soldi nel cel quindi non ha potuto risponderti.. O magari ha avuto "paura" di quello che potrebbe diventare il vistro rapporto..
Parlando per esperienza personale, avendo vissuto anche io una cosa molto simile, ti suggerirei di parlargli per capire se c'è e dove è il problema.. Io non lo feci, e questo fu un errore gravissimo di cui ancora oggi, a distanza di quasi 5 anni, mi pento.. Perciò prendi un pochino di coraggio e parlagli faccia a faccia di tutti questi tuoi "pensieri"..
Spero tanto riusciate a risolvere e che tutto vada per il meglio!!
Baci Baci!
P.S: Fammi sapere come va a finire! :)
Parlando per esperienza personale, avendo vissuto anche io una cosa molto simile, ti suggerirei di parlargli per capire se c'è e dove è il problema.. Io non lo feci, e questo fu un errore gravissimo di cui ancora oggi, a distanza di quasi 5 anni, mi pento.. Perciò prendi un pochino di coraggio e parlagli faccia a faccia di tutti questi tuoi "pensieri"..
Spero tanto riusciate a risolvere e che tutto vada per il meglio!!
Baci Baci!
P.S: Fammi sapere come va a finire! :)
hahaha cm ci si puo vergognare ad avere un'amica femmina xDD magari ha finito i soldi nel cell e quindi nn puo rispondere :) e magari quella sera nn ti filava xk magari aveva dei problemi e quindi era sovrappensiero...
oppure sta cercando di capire che cosa vuole, sta cercando di capire se gli piaci davvero.
Aspetta e poi vedi tu. Se si fa risentire è probabile che tu gli piaccia sul serio. :)
Aspetta e poi vedi tu. Se si fa risentire è probabile che tu gli piaccia sul serio. :)
Bè io penso che si vergogna ad avere un'amica femmina,sicuramente l'avranno preso in giro...
Oppure ha capito che sei innamorate di lui.
Però se continua a fare così lascialo perdere,vuol dire che non è per te!!!
Oppure ha capito che sei innamorate di lui.
Però se continua a fare così lascialo perdere,vuol dire che non è per te!!!