Secondo voi l'amore e il sesso sono mentalità superate o è un legame molto forte??

luanacostanzo
secondo voi il sesso e l'amore sono due mentalità superate o è un forte legame?!

Risposte
luanacostanzo
si. lo so.. acora grazie

webb97
Cavoli benissimo!! ♥

luanacostanzo
8/9

webb97
Di nnt ♥
che voto hai preso?

luanacostanzo
no..grazie a te ho preso un bel voto nel tema.. grazie!! :pp

webb97
Di nnt tranquilla!!!
Se hai altre domande su questo fai pure...

luanacostanzo
grazie.. per avermi chiarito le cose :)..

webb97
Intendi se si può fare l'amore per esempio sopra a un tavolo o sopra la lavatrice?
O mamma che domanda...
Beh io credo che se c'è l'amore e il rispetto xk no?
poi credo sia un pò scomodo però questo è un altro argomento...
Naturalmente secondo me bisognerebbe aspettare il matrimonio prima di fare l'amore con un uomo xk andrebbe fatto con l'uomo che sarà per sempre, con quello di cui ti puoi fidare ciecamente e non con il primo che capita...
Molte volte ci fidiamo ciecamente di qualcuno ma poi scopriamo che lui stava con noi solo per andare a letto con noi... ma purtroppo lo scopriamo solo dopo!!
Il letto non va associato al fare l'amore!!
In un letto si può anche fare sesso, si può tradire, si possono fare molte cose

luanacostanzo
la nostra prof di italiano ci ha dato da fare un tema!! e come ho detto io non sono tanto brava con le parole!! e soprattutto questo argomento non lo riuscivo a capire.. si lo so quello che hai detto, ma cercavo cose del tipo se bisogna farlo ad un età specifica, oppure no?? e se fuori dal letto ci può essere l'amore?(quello vero!)

webb97
No tranquilla!!
Fare sesso significa che non si prova nulla x l'altra persona, solo attrazione fisica, fare l'amore vuol dire che ami quella persona, che la rispetti e che daresti la vita x lei o lui!!

Ma come mai questa domanda?

luanacostanzo
si. esatto, fare l'amore o fare il sesso è la stessa cosa??
scusa ma non sono tanto brava con le parole!!

webb97
La domanda è: "Fare l'amore e fare sesso è la stessa cosa?"
Non mi è molto chiaro che cosa vuoi sapere...

tiscali
Sposto nella sezione "Amore & Co."

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.