Secondo voi esiste un'anima gemella x ogni xsona???
8) Ciao raga...Credete nell'esistenza di un'anima gemella??? rispondete al sondaggio e giustificate la vostra risposta...CIAO CIAO!!!! :hi:hi:hi
Risposte
Mmm...allora, premettendo che il concetto di anima gemella non lo condivido mi viene cmq da pensare che esiste di fondo una certa compatibilità che va cercata nell'altra persona...credo che sia una sola però la persona adatta a noi...capace di amarci e farsi amare. Una persona compatibile al nostro carattere, al nostro modo di essere, alle nostre abitudini!!
va bò quella era un'anima simile ma vedrai ke ne troverai una gemella:satisfied
io voto che c'è per alcune persone
io fino a poco tempo fà "avevo" l'anima gemella poi però ho cominciato a sentire una specie di voce che mi diceva -maiale come rompe i coglioni!!! in effetti è vero perchè: se uno torna alle 17 dagli allenamenti di nuoto e una cogliona ti chiama mentre dormi pensando al nulla sfava di brutto o che ti segue sul backstage per dirti: mi dedichi una canzone? o dimmi che mi ami!
E BASTA L'ANIMA GEMELLA PUO' ESISTERE MA SE E' UNA GRATTUGIA NON NE VALE LA PENA
io fino a poco tempo fà "avevo" l'anima gemella poi però ho cominciato a sentire una specie di voce che mi diceva -maiale come rompe i coglioni!!! in effetti è vero perchè: se uno torna alle 17 dagli allenamenti di nuoto e una cogliona ti chiama mentre dormi pensando al nulla sfava di brutto o che ti segue sul backstage per dirti: mi dedichi una canzone? o dimmi che mi ami!
E BASTA L'ANIMA GEMELLA PUO' ESISTERE MA SE E' UNA GRATTUGIA NON NE VALE LA PENA
mi hai rubato le lettere dalla tastiera
appunto qll ke volevo dire io
Per me, si molti nn la incontrano, ma esiste....
io ho votato no per un mio ragionamento personale...
vedi siamo sputati identici
basso:
io quoto il mio amore perkè noi siamo un esempio di anime gemelle, poi ti assicuro ke anke te farai lo stesso;)
:love:love:love:love
io quoto il mio amore perkè noi siamo un esempio di anime gemelle, poi ti assicuro ke anke te farai lo stesso;)
secondo me si...
ogni individuo ha bisogno di completarsi cn un'altra... prendete come esempio la biga alata di platone (mito)
ogni individuo ha bisogno di completarsi cn un'altra... prendete come esempio la biga alata di platone (mito)
per me nn è per perfezione perchè litigare è anke normale ma prima o poi trovi la persona giusta per te.
io voto si
io voto si
ci sara una persona piu giusta e una meno giusta...ma quella perfette non esiste...perche la perfezione non esiste...voto no