Secondo voi è meglio andare in vakanza da single o impegnati????
Salve a tt!!!!:hivediamo 1 pò ks ne pensate delle vakanze....secondo voi eì meglio andarci da single o impegnati????:dozingoff
Secondo me sn buone tt e 2 le opzioni:yes....anke se la prima è migliore:lol
Nonostante ciò qust'anno nn ci andrò da single ma impegnata:yes:yes
E voi????
Secondo me sn buone tt e 2 le opzioni:yes....anke se la prima è migliore:lol
Nonostante ciò qust'anno nn ci andrò da single ma impegnata:yes:yes
E voi????
Risposte
Non cambia nulla per me, non è che uno si deve lasciare perchè và in vacanza, insomma, mi sembra una cosa abbastanza stupida
Io sono fidanzata e domani parto per andare in vacanza da fidanzata.
se Una/o è innamorato vermente del/della sua lei/lui
nn ci soo problemi, anke xk quando torni dalle vacanze nn è cambiato nulla.(=
se Una/o è innamorato vermente del/della sua lei/lui
nn ci soo problemi, anke xk quando torni dalle vacanze nn è cambiato nulla.(=
se ho la ragazza assieme a lei a divertirci oppure da single sarebbe forse ancora meglio dipende dove si va , e che cosa si vuole fare .
cmq non è vero x nulla ke se ci si va da fidanzati non ci si diverte!!!scusate ma queste cose nn le condivido...se ami qualcuno dove sarebbe il problema ad andare il vacanza da impeganti????cioè dio mio teniamo un pò a bada gli ormoni...madonnina...c'è nn riuscite a resistere???? io sinceramente se amo tantissimo qwualcuno non me ne faccio porblemi ad andare in vacanza da impegnata...se invece dico era meglio se ero single vuol dire ke allora c'è poco amore..ma molto poco...scusate io la penso così x me in amore nn ci sono mezze misure...o si ama qualcuno sotto tutti gli aspetti o non lo si ama...fine...l amore è fatto anche di sacrifici..di rinunce..ma se si ama davvero uno certe cose le fa volentieri...
assolutamente da single!!!
single...io ci sn andata da impegnata e nn ho potuto divertirmi granchè.......:dontgetit
CARPE DIEM
CARPE DIEM
si ci si diverte lo stesso..ma preferisco i miei amici, oppure tutti insieme.. ;)
Dipende...secondo me però in fin dei conti non è bruttissimo andare in vacanza con la tua lei o il tuo lui puoi divertirti lo stesso no ?
secondo me nn è ke è meglio cn una o l'altra cosa dipende cn ke piede ci vai.xerkè se vuoi fare lo scemo lo fai e basta
allora premetto ke il mio ragazzo aprte tra 3 gionri x la sardegna da fidanzato...allora se uno è innamorato davvero della propria ragazza nn ci pensa nemmeno x un secondo a tradire la propria ragazza o ragazzo...uno fa una scelta se vuole spassarsela in vacanza ovvero andare cn ki gli pare ci va da single..ma io penso ke ci si possa divertire anche se si è fidanzati...quindi nn è ke è meglio l una o l altra opizione...dipende dalla situazione sentimentale ke uno vive...io ora come ora potrei andare da ogni parte in mezzo a ragazzi bellissimi ma la voglia di tardirlo nn mi verrebbe x nulla al mondo sono troppo innamorata!!!
mitraglietta:
vabbeh ho capito sposto io il thread..perchè dovete sempre far lavorare nonnino mitraglietta? :hi dai che scherzo....
:satisfiedse puoi farlo....ti ringrazio!!:satisfied:hi:hi
vabbeh ho capito sposto io il thread..perchè dovete sempre far lavorare nonnino mitraglietta? :hi dai che scherzo....
apona88:Lo so ke ho sbagliato sezione....xrò me ne sn akkorta sl dp ke avevo finito di skriverlo:p:lol....vabbe' voi rispondete lo stexo!!!!:satisfied:hi
io penso che hai sbagliato sezione, che c'entra in musica????
apparte che quoto apona ;)
venendo a noi.... andare in vacanza significa allontanarsi dalla realtà, in qlk modo... quello che succede in vacanza è qualcosa ke dura nel ricordo ma non rimane vero e reale a lungo, se non in quell'estate in cui accade......
traduzione: se ti metti con qualcuno d'estate, a fine agosto, qndo cioè prendi su tutto e torni da dove sei venuto, finisce lì, senza neanke bisogno di specificarlo troppo...
io sono impegnata: andrò in vacanza come tale e soprattutto non sono una e tradisce... quindi vado tranquilla... e pure lui...
chi è incline al tradimento/troieg... scusate, ehm, volevo dire, chi è incline a lasciarsi andare all'andamento ormonale estivo, allora preferirà andare da single.....
tirate fuori il fegato e ammettete: c'è chi lo/la mollerà prima di andare in vacanza perchè così si sentirà + libero di spassarsela.... SBAGLIO?!?!
:mad:mad:madVERGOGNAAAAA!!!!!:mad:mad:mad
venendo a noi.... andare in vacanza significa allontanarsi dalla realtà, in qlk modo... quello che succede in vacanza è qualcosa ke dura nel ricordo ma non rimane vero e reale a lungo, se non in quell'estate in cui accade......
traduzione: se ti metti con qualcuno d'estate, a fine agosto, qndo cioè prendi su tutto e torni da dove sei venuto, finisce lì, senza neanke bisogno di specificarlo troppo...
io sono impegnata: andrò in vacanza come tale e soprattutto non sono una e tradisce... quindi vado tranquilla... e pure lui...
chi è incline al tradimento/troieg... scusate, ehm, volevo dire, chi è incline a lasciarsi andare all'andamento ormonale estivo, allora preferirà andare da single.....
tirate fuori il fegato e ammettete: c'è chi lo/la mollerà prima di andare in vacanza perchè così si sentirà + libero di spassarsela.... SBAGLIO?!?!
:mad:mad:madVERGOGNAAAAA!!!!!:mad:mad:mad
io penso che hai sbagliato sezione, che c'entra in musica????