Secondo voi è giusto?????
ragazze\i secondo voi è giusto fare sesso a 13 anni?
PS nn sono io solo e ke vorrei sapere se è giusto qll ke penso di una mia amica ke lo ha fatto completo e dice ke ha seguito un film ****
e lo ha fatto guardandolo e ricopiandolo...................
lo so è o.O terribile e disgustoso...........
voi ke pernsate??????
PS nn sono io solo e ke vorrei sapere se è giusto qll ke penso di una mia amica ke lo ha fatto completo e dice ke ha seguito un film ****
e lo ha fatto guardandolo e ricopiandolo...................
lo so è o.O terribile e disgustoso...........
voi ke pernsate??????
Risposte
Questa discussione è uguale a quest'altra https://forum.skuola.net/amore-co/sesso-a-13-anni-2-77517.html
Evitate di aprire discussioni doppie.
Chiudo.
Evitate di aprire discussioni doppie.
Chiudo.
penso ke sia sbagliato fare sexo a 13 bisogna aspettare un po e la persona giusta
Tocca a un mod. chiudere questa.
2 settimane circa..... Lo so o.O
o.O
o.O
guarda cara io ho 16 anni e sono stata con una ragazzo sei mesi e ho voluto aspettare per farlo proprio perchè penso che certe cose si debbano fare con la persona giusta e nn in qst modo e poi ti posso fare una domanda da quanto tempo è fidanzata questa tua amica???
Esiste una discussione uguale, perche' ne hai aperta un'altra?
Guarda ke nn sono io solo ke volevo vedere se il giudizio ke ho dato alla mia amica era giusto
Aggiunto 39 secondi più tardi:
E se era concordato a altri
Aggiunto 39 secondi più tardi:
E se era concordato a altri
ci sono persone che aspettano 18 anni e tu fai una domanda del genere ? Goditi la tua adolescenza e non affrettare i tempi che poi il gusto non c e più !
Concordo pienamente
Concordo pienamente con cucciolina949,a 13 anni è TROPPO presto,ormai si fa sesso con il promo/la prima che capita e non c'è più quel senso di AMORE..
Io l'ho fatto,non a 13 anni ovviamente,ma l'ho fatto con il ragazzo che amavo e che amo ancora oggi e poi stiamo insieme da 2 anni..insomma per farlo bisogna essere pronti,farlo con cervello e con la persona che ami,secondo me!
Io l'ho fatto,non a 13 anni ovviamente,ma l'ho fatto con il ragazzo che amavo e che amo ancora oggi e poi stiamo insieme da 2 anni..insomma per farlo bisogna essere pronti,farlo con cervello e con la persona che ami,secondo me!
io penso semplicemente ke dovrebbe crescere prima...ma di cervello....ke l età conta poco, si può essere molto maturi anke a 13 anni..non penso ke sia il suo caso...per certe cose ci vuole un pò di senso di responsabilità...le cose non si fanno tanto per farle xk gli altri lo fanno....le cose si fanno quando ci si sente pronti e consapevoli....
Questa discussione è stata chiusa