Secondo voi?

morettinax
ciao a tt da 2 anni conosco un raga ke si kiama raffele e mi sto accorgendo da un po' di tempo ke mi piace inft nn penso + a mikele ke bello.....cmq qst una volta mi baciò a stampo ma io lo rifiutai xk avevo la testa x un mike xò qnd c siamo rivisti a giugno mi sn accorta ke mi piaceva tnt e lui mi disse ke nn voleva prendermi in giro e ke nn se la sentiva di stà cn me xk aveva preso una bella fregatura da una raga....cmq ieri sera dp 3 mesi ci siamo rivisti e lui era molto contento voleva stare cn me ma la mia amica nn voleva stare cn quei raga quindi ho potuto stare x poco tempo cn lui cmq qnd me ne dovevo andare lui mi ha abbracciata e siamo rimasti abbracciati e mi ha dtt ke sn bella e ke le raga dv faticare x arrivare a me ihih!poi abbiamo camminato e mi ha accompagnato a metà via e qnd ci siamo salutati mi ha dtt ke mi dovevo far sentire e ke era contento di avermi rivisto.....io credo ke gli piacco ma xk nn si fa avanti???? io ho vergogna a farmi avanti e poi nn sn sicura ke lui vojia stare cn me xò so ke cn lui potrò essere felice......cmq sabato vado di nuovo alla festa e lo rivedrò....sxiamo ke succeda qlks!!!!!!!voi ke ne pensate???

Risposte
littlehoney97
dagli tempo...se nn ti rsp.ai sms fa niente!!!nn kiamarlo o risulterai appicicosa rompi scatole !!però se la cosa continua così ,dovresti parlargli....

Francy1982
ma è quello del bacio???? se si le risposte continuano nell'altra discussione :lol

morettinax
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ke bello stasera mi ha baciata e ci siamo messi insieme ke bell.....xò nn rx ai mex e sn preoccupata :(:(

weeeeeeeeeeeeeeee raga raf nn si fa sentire mai xk????stamattiona e ieri sera nn mi ha inviato nemmeno un mex xk????ieri sera m ha risp sl a 3 mex e poi basta uff xk??? nn è ke mi sta prendendo in giro???? ke dite mi dev o far sentire prima ioo o dv aspettà ???

Maury
nn farti avantii...
aspetta ke lo faccia lui...e nn credo ke ha paura di farsi avanti xkè nn sa se l'amore è corrisposto...xkè se a te nn piaceva nn ti fcv abbracciare.. o no??
hai il suo numero???

morettinax
sisi xò nn ho i loro numeri di cell

francycafy93
xk nn vi sentite tramite cell?? e piu facile dire qlcs ad una xsn se nn ce l'hai di fronte... kmq cerca di rivederlo prima della festa.. magari da soli se e possibile... nel suo gruppo di amici nn ce nex ke e anke amico tuo? magari ti fai aiutare....

cri4e
magari tramite dei tuoi amici puoi saperlo

morettinax
ma nn so lui ke intenzioni ha se vuole stare cn me...uff

cri4e
se lui ti ha detto che sei carina ecc prova a farti avanti tu..oppure fargli capire in qualche modo che ti interessa anche lui e magari prende coraggio e si fà avanti lui...

morettinax
e cosa posso fare?

cri4e
io da maschio dico che ha paura di farsi avanti perchè magari lui pensa che a te nn piace..oppure ha paura di rovinare l'amicizia...anche io sto vivendo questa situazione...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.