Sabato 3 gennaio.. FESTA

Dottina
Hello! grazie ancora dei consigli ke mi avete dato nell'altro topic!!
Gg volevo kiedervi un altra cosa.. sabato 3 gennaio sono stata invitata alla festa della "Banda".. e anche "LUI"
Sono così emozionata all'idea di andare ad una festa dove ci sarà anke lui..:blush :dozingoff!! Xò ho paura k la mia timidezza mi blocchi e nn combino nnt!! Vorrei parlargli.. stare con lui.. skerzare..!! ma come?? ke cosa potrei fare x attaccar discorso?? Un altro problema è ke purtroppo verrà anche quella mia "amica" malefica!! e se si mette in mezzo e rovina tutto?? grazie in anticipo!

BUON ANNO A TUTTI VOI!! e spero ke il 2009 sia un anno migliore!! :)

Risposte
trau8
[nel secco è troppo pulito... nell'umido è meglio :asd così si sveglia PROFUMATA :asd lunga vita all'amica malefica, ma che la trascorra tutta nell'umido!! qnto sono bastardadentro!!]

1) non vestirti troppo appariscente... tranquillamente tu ti metti il vestito che già avevi pensato, in cui sei a tuo agio, adatto alla festa cui vai... l'importante è che risalti quanto sei carina! ;) non eccedere!!
2) nonchalance: tranquillamente parli un po' con tutti, ma con lui un po' di più, oppure un po' meglio, oppure un po' + dei fatti vostri, oppure insomma più ;) ma sempre molto tranquillamente. E' umano quanto te: nun te magna, stai tranquilla!!
3) all'amica ("amica" mi sembra eccessivo, eh...) malefica... :mumble ci pensoooooooo........ devi cercare di farle fare una brutta figura mentre c'è lui. Non troppo, giusto quel che basta perché tutti pensino "che tonta... vabbè, chissene" e tornino tutti alle loro occupazioni. Che so, si macchia il vestito, e lei passa la sera in bagno a smacchiarsi con qlk amica sua........

;) good luck e buon anno nuovo!

SuperGaara
Diogens:
e la porti in bagno...haha

No, mettila nel bidone dell'immondizia...ma secco non riciclabile, mi raccomando :asd

Diogens
Allora ti posso aiutare con la tua amica malefica...Quando vedi che lei va a bere qualcsa gli metti un sonnifero nel bicchiere...e puf cadde come un citriolo...e la porti in bagno...haha

SuperGaara
Ma sono solo io che il 2 di gennaio ho allenamento e il 3 una partita? :cry

Comunque...che tipo di festa è? Potresti semplicemente cominciare a salutare un po' di persone (del tipo "Ciao X, tutto bene?" ) e poco a poco ti avvicini sempre di più a lui, saluti le persone con cui sta parlando (se le conosci :asd) e poi ne approfitti per rompere il ghiaccio anche con lui (Ciao Y, che piacere vederti qui!)...questo giusto perchè la questione non sia troppo evidente...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.