=S non riesco a capirlo...

foffy
no ma voi mi dovete spiegare se è normale come comportamento.....
Allora...tutto comincia con un semplice bacio ad una festa....a me incomincia a piacere seriamente...ma lui mi dice "no guarda penso ancora alla mia ex.." io me ne faccio una ragione...faccio finta che non esiste...su msn non lo contatto...quando usciamo non gli rivolgo la parola....ed ora qualcosa in lui è cambiato...mi contatta su msn (quasi sempre)...mi fa gli squilli...mi chiama tesoro...cuore mio...e l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso...è stato ieri sera...mi chiama a casa e mi dice
"flo senti ma sabato sera alla festa quando faremo quel gioco (french kiss non so se lo conoscete) e se per caso uscisse che noi due ci dobbiamo baciare tu che fai??? ti tiri indietro?...sai...io non vorrei che tu lo facessi" io rimasta a telefono cosi "o.O"

ora che devo pensare??? mi sta prendendo per il c***o???? help =D

Risposte
Bella94
Be', premettendo che io sono molto pessimista riguardo il genere maschile e quello che possono pensare loro, il ragazzo ti sta prendendo in giro.
Lo dico come esperienza personale.
Il mio ex dopo avermi detto esplicitamente che non gli interessavo, era tornato da me dicendomi che aveva fatto un errore terribile e che aveva capito di amarmi.
Io ero troppo ingenua ed ecco che casco nel tranello (avvenimenti accaduti l'anno scorso).
Non penso che tu sia ingenua, quindi prima di fare qualsiasi scelta devi pensare bene...insomma le probabilità della presa in giro sono molto alte, quinti stai attenta.

:ot C'è una col mio stesso nick!!!!! :D

bimbadolce94
fino a quando non capisci questo, non puoi capire tutto il resto ^^
prova a "interrogarti" sui tuoi sentimenti, se davvero ti piace tanto saprai dargli UNA possibilità ancora...ma se i tuoi sentimenti non sono poi così grandi io ti consiglio di lasciar perdere...
Si sa, quando si chiude una porta...si apre un portone ^^

foffy
vabbè so per certo che la sua ex l'ha dimenticata...e bella.94 hai centrato in pieno la domanda....non posso negare che non mi piaccia...però non so se gli darei o meno un'altra possibilità...

bimbadolce94
credo pure io che ti prenda in giro, ma non posso esserne certa senza sentire la sua voce o conoscerlo..tu cerca di capirlo, magari parlando con i suoi amici cerca di capire se si è rimesso con la sua ex e ti sta facendo uno scherzo o se magari l'ha davvero dimenticata e vuole iniziare una storia con te..
Ma tutto dipende dal fatto: Dopo che ti ha scaricata così la prima volta..tu potresti ancora dargli un'altra chance?

Buona Fortuna ^^

(...vale...)
si

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.