=S non riesco a capirlo...

foffy
no ma voi mi dovete spiegare se è normale come comportamento.....
Allora...tutto comincia con un semplice bacio ad una festa....a me incomincia a piacere seriamente...ma lui mi dice "no guarda penso ancora alla mia ex.." io me ne faccio una ragione...faccio finta che non esiste...su msn non lo contatto...quando usciamo non gli rivolgo la parola....ed ora qualcosa in lui è cambiato...mi contatta su msn (quasi sempre)...mi fa gli squilli...mi chiama tesoro...cuore mio...e l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso...è stato ieri sera...mi chiama a casa e mi dice
"flo senti ma sabato sera alla festa quando faremo quel gioco (french kiss non so se lo conoscete) e se per caso uscisse che noi due ci dobbiamo baciare tu che fai??? ti tiri indietro?...sai...io non vorrei che tu lo facessi" io rimasta a telefono cosi "o.O"

ora che devo pensare??? mi sta prendendo per il c***o???? help =D

Risposte
apona88
foffy:
Allora...tutto comincia con un semplice bacio ad una festa....a me incomincia a piacere seriamente...ma lui mi dice "no guarda penso ancora alla mia ex.." io me ne faccio una ragione...faccio finta che non esiste...su msn non lo contatto...quando usciamo non gli rivolgo la parola....ed ora qualcosa in lui è cambiato...mi contatta su msn (quasi sempre)...mi fa gli squilli...mi chiama tesoro...cuore mio...e l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso...è stato ieri sera...mi chiama a casa e mi dice
"flo senti ma sabato sera alla festa quando faremo quel gioco (french kiss non so se lo conoscete) e se per caso uscisse che noi due ci dobbiamo baciare tu che fai??? ti tiri indietro?...sai...io non vorrei che tu lo facessi" io rimasta a telefono cosi "o.O"

ciao flo come stai? è tanto che non ci si sente! :D
mia cara ho passato una situazione moooooolto simile alla tua qualche anno fa...avevo la tua età, precisamente 16 anni!
ho perduto la testa per un ragazzo che mi ha letteralmente sfruttata e che pensava solamnte alla sua ex di cui era molto innamorato. Come una rincitrullita gli ho detto tante possibilità al punto di inciuciare anche nel periodo in cui lui si era rimesso con Laura (l'ex). Mi sono sentita uno schifo e non avevo più rispetto di me! A oggi se devo essere sincera ti dico che non mi sono pentita di quello che ho fatto perchè mi ha fatto screscere, è stat la mia priam esperienza con un ragazzo, e prima o poi ci devi sbattere il muso (anche se io ci ho sbattuto continuamente...anche se ora ho trovato l'amore della mia vita)...d'altro canto ti dico anche che se tornassi indietro non so se rifarei tutto quello che ho fatto con lui...

secondo me lui ti sta prendendo in giro e lo sta facendo palesemente...ma perchè non chiedi conferma agli amici della tua comitiva??
la scelta però è tua...tu sei libera di scegliere se averlo ma a quelle condizioni (come ho fatto io anche se ci stavo malissimo) o se tirarti totalmente indietro (ma devi mantenera ferma la tua posizione)...

cosa pensi sia più giusto per te??

klok
foffy:

Io questi comportamenti non gli concepisco porprio uffa sti ragazzi arggggggg

Cmq in bocca al lupo sorelli:love

foffy
già...

TH3 CH3M1ST
e a te con chi saprà prenderti =)

Fabry

foffy
grazie di nuovo...spero ti vada bene con maky =D

TH3 CH3M1ST
prego Flo auguri =)

Fabry

foffy
accieeeeeeeee =D...ps bella la canzone =D

TH3 CH3M1ST
troverai quello della canzone tranquilla ;)
a ciascuno il suo tempo.

Fabry

foffy
no infatti Fabry....non lo voglio!!! ma solo ieri sera ho capito che tipo è....

TH3 CH3M1ST
per me?:asd
bhè l' hai fatto tu per me, ti ringrazio. Ora vuoi o non vuoi posto anche io qualcosa per te, perchè penso di conoscrti più o meno (più meno che più a questo punto però...)
Flo io non conosco lui, ma conosco te, sei una brava ragazza. Ti conviene che quest' essere ti prenda così in giro?
Ti metto un pezzo va sentitelo poi guarda le parole
http://www.youtube.com/watch?v=s__QUKSWrK0
Stammi bene =)

Fabry

Kiarina.Kiaretta
dagli un'altra possibilità... secondo me nn era ancora maturo... ma in primavera le fragole maturano (

morettinax
wewe secondo me è sl una presa in giro..quindi tti posso dire di nn affezionarti troppo xk alla fine rimani cm una salama....se ti ha dtt kiaramente ke pensa ancora all'ex è inutile ke si mtt a dì ste cose...secondo me lo fa sl x prenderti x i fondelli,ma anke dll parlate ke fa...mhàà fossi in te nn lo cakerei proprio

bimbadolce94
OFF:si scusa se ho preso un nick simile al tuo, in effetti mi sto confondendo anche io, prima leggendo il tuo commento mi sono detta "uhm non pensanvo di pensarla così" ihih

Bella94
:lol sisi, capito al 100%!!

Comunque di niente, quando hai bisogno di qualche consiglio sto quasi sempre su msn!

foffy
comunque mary io non lo amo sia chiaro xD!!!

(...vale...)
no
lei lo bacia davvero giocando:lol
capì?

foffy
eee grazieee maryyy :kiss

Bella94
:lol adesso ci sarà un po' di confusione, solo che io ho già cambiato nick...

Comumque, flora devi decidere tu...devi riflettere, ascolta il tuo cuore, fai quello che ti farebbe stare bene.
Purtroppo sei confusa, e so cosa significa...ti dico solo che io mi sto accorgendo di provare qualcosa di più del volere bene verso il mio migliore amico!! :D

E poi se vuoi baciarlo per gioco non ti conviene, perchè non ci riusciresti mai dato che lo ami!

(...vale...)
io ti consiglio di baciarlo, x gioco,x divertirti un pò!
OT:mo non vi distinguo...convinta che bella era bella...cioè...bè avete capito

foffy
Mary aspettavo un tuo commento...comunque si...sono sempre più convinta che mi prenda in giro...quindi se al gioco esce il bacio tra di noi...sinceramente non so che farò...però io ho bisogno di divertirmi un pò....non so che fare :S

OT...siii tutte e due con lo stesso nick :P!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.