Rompere il ghiaccio(e solo quello)
Ragazze,raccontate....
Cosa bisogna dirvi per rompere il ghiaccio?Ho la certezza che il vecchio "sai dirmi l'ora?"non funzioni più tanto bene.
Dopo i primi sguardi cosa vi piace sentire da un maschietto che vuole fare la vostra conoscenza???
Cosa bisogna dirvi per rompere il ghiaccio?Ho la certezza che il vecchio "sai dirmi l'ora?"non funzioni più tanto bene.
Dopo i primi sguardi cosa vi piace sentire da un maschietto che vuole fare la vostra conoscenza???
Risposte
eh gia quoto puffa
secondo me se gia ci sono stati degli sguardi un complimento e un invito a bere qualcosa bastano...poi a ognuna di noi piace un modo diverso di essere abbordate....tutto stà nel scoprirlo...:lol
....senza esagerare xo al 1° impatto!
ti ho vista, sei stupenda;)
sono tornato!!
Su ragazze mi aspettavo qualcosa di più!!!
Volevo sentire qualcosa di più particolare!!
Su ragazze mi aspettavo qualcosa di più!!!
Volevo sentire qualcosa di più particolare!!
mmmmmmmmm a me piacciono gli uomini espliciti anche solo per rompere il ghiaccio quindi un "ciao ti ho notata!" o un complimentino (non troppo finto o una frase fatta) direi che non guasterebbero per iniziare una nuova conoscenza! :love
freddytvb :
Mi dispiace raga ma non c'è una frase adatta x tutte le ragazze x rompere il ghiaccio! Ognuna di noi è diversa!
Probabilmente non sappiamo neppure noi cosa ci piacerebbe che ci venisse detto, quindi buona fortuna!;)
QUOTO ALLA GRANDE!! NIENTE DI + VERO!!
almeno un aiutino? una frase che piacerebbe a tutte?
Mi dispiace raga ma non c'è una frase adatta x tutte le ragazze x rompere il ghiaccio! Ognuna di noi è diversa!
Probabilmente non sappiamo neppure noi cosa ci piacerebbe che ci venisse detto, quindi buona fortuna!;)
oh si lui si che una pizza se la può permettere
zio bill(gates)
non hai manco un pò di dinero per del cibo?
E i soldi chi ce li ha...:cry
le è un magnun
liddddddddddddddddddd.............ma smepre a magnà pensi ehhhhh!!!!
divcento donna per 5 min e ti do il consiglio;)
vai e la porti a magnà:lol:lol
vai e la porti a magnà:lol:lol
ah è vero :lol
ipply aspetto qualche oretta...nn ce la facciooooooooooooooo..tanto so ke nn mi risp!!
oppure sè messo cn un'altra..:blush:blush:blush:blush
cmq marco siamo sposati!! quindi il poverino sei te!!:lol:lol:lol:lol
oppure sè messo cn un'altra..:blush:blush:blush:blush
cmq marco siamo sposati!! quindi il poverino sei te!!:lol:lol:lol:lol
Aryyy auahuahau!!
Ma poi l hai fatta quella cosa?
Ma poi l hai fatta quella cosa?
:lol poverino chi si fidanzerà con te :lol