Ritorno di fiamma?

Wagner22
Salve, arrivo subito al dunque.
Un paio di anni fa mi sono innamorato di una ragazza della mia scuola... Le ho chiesto di mettersi con me ma ha rifiutato. Da qualche mese ci stiamo rivedendo, e la scorsa settimana mi ha chiesto di mettersi con me. Se me lo avesse chiesto un anno fa avrei accettato senza problemi.... invece adesso ho qualche esitazione, non so se sto facendo la cosa giusta, perchè i miei sentimenti verso di lei si sono affievoliti.
Voi che ne pensate? Mi date una mano?
Grazie

Risposte
96Laura
anke se in minime parti lei ti piace ancora un po..bhe tentaci..magari la delusione ke ti aveva detto di no la volta scorsa ti ha fatto passare la cotta...pero su io ci tenterei ;)

ETOILE0812
Secondo me invece dovresti rifiutarla...come si dice....

IL TRENO PASSA SOLO UNA VOLTA NELLA VITA, E BISOGNA PRENDERLO SUBITO O SE NO SI RISCHIA DI PERDERLO!!!!!

In questo caso lei l'ha perso e, a meno che tu non sia pazzamente innamorato di lei, devi farla soffrire un po' come ha fatto lei con te: non può trattarti come un burattino, se lei accettava subito non dovevi perdere l'occasione, in quanto a te non ti preoccupare, troverai tante ragazze che ti apprezzeranno per quello che sei....per te magari non è ancora passato il treno....

Io sono una ragazza e la penso così, ma magari tu non sei d'accordo...io ho espresso la mia opinione....

CaroCaro

Ales_Lena
Frequentala. A me e' successa la tua stessa identica cosa e anche io ero titubante. La cosa migliore da fare e' sentirla, uscirci e vedere come va. Può essere che avrai anche tu un ritorno di fiamma :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.