Ricordate il vostro primo bacio?
hahahaha per farci 4 risate ke ne dite di raccontare l'esperienza del 1 bacio ke dicono non si scorda mai :D...può essere anke divertente visto ke il altri forum ho visto ke ci sono persone ke hanno un ricordo disastroso e comico del 1 bacio hahahaah:p
Risposte
Primo bacio a 13 anni, lei ne aveva 15, ma io avevo già la barba stile Che guevara per cui potevo barare :-) Che ridere se ci ripenso...
Stavo pensando ad una cosa...
Si può considerare primo bacio per dei motivi particolari un bacio che si da ad una persona che non è però la prima che si bacia?
Me lo chiedevoperchè per me è così..anni dopo aver baciato laprima persona che avevo baciato,ho dato il bacio ad un ragazzo in una nuova fase della mia vita e che ho amato in quello stesso istante.
Per me quel bacio è come uno spartiacque,per questo lo considero primo bacio.
Si può considerare primo bacio per dei motivi particolari un bacio che si da ad una persona che non è però la prima che si bacia?
Me lo chiedevoperchè per me è così..anni dopo aver baciato laprima persona che avevo baciato,ho dato il bacio ad un ragazzo in una nuova fase della mia vita e che ho amato in quello stesso istante.
Per me quel bacio è come uno spartiacque,per questo lo considero primo bacio.
il mio primo bacio (parliamo del gran bacio labbra+lingua+movimento teste..precedentemente avevo fatto pratica,ma senza lingua) fu all'età di 15 anni appena compiuti..praticamente un regalo di compleanno..ho un ricordo dettagliato della cosa,anche perchè la location era un treno in corsa verso casa..lui un cretinooo..ahahah...ci mise una settimana a baciarmi..ke agonia...fortuna ke non sn affogata nella sua saliva..ma vogliamo parlare della nostra prima volta a letto con qualcuno????quella davvero non si dimentica...(a meno che nn si fosse ubriachi o sotto effetto di droghe).
Era d'estate ,ero in vacanza con i miei in una bellissima località turistica.Ero un criceto che aveva tanta fretta di crescere.Finalmente A si accorse di me e dopo tanti sguardi innocenti che ci scambiavamo da + di un mese ebbe il coraggio di prendermi per mano mentre il mio cuore batteva tanto forte che mi mancava il respiro.Di fronte l'immensità del mare ,mi accarezzò il viso e.....Fu il primo bacio per entrambi
Il mio primo bacio è stato a 15 anni ricordo che ce lo siamo dati a Piazza europa :D lui con la scusa che avevo una cosa nell'occhio si avvicinò e tac! mi baciò! un bacio molto dolce cmq... è stato poi il mio primo vero amore .. adesso lui è sposato.. eh eh ( piccola parentesi):D:D
Kiedetelo a moonix... :D:D:D
Allora il mio primo bacio????
Bhe è stato bello ma soprattutto assurdo..
Ricordo che nn volevo baciarlo , per non rovinare tutto,eravamo amici amici amici, ma alla fine, non so spiegarvi come ,abbiamo inziato a baciarci , un secondo prima si parlava della scuola , degli amici , dei nostri presunti amori , ed un attimo dopo eravamo noi ad amoreggiare...è stato in spiaggia....io ero molto imbarazzata , e , se devo essere sincera ,per tutto il tempo pensai a come funzionava il fattaccio delle lingue....insomma....il primo è passato , ma il secondo me lo sn vissuto....
Bhe è stato bello ma soprattutto assurdo..
Ricordo che nn volevo baciarlo , per non rovinare tutto,eravamo amici amici amici, ma alla fine, non so spiegarvi come ,abbiamo inziato a baciarci , un secondo prima si parlava della scuola , degli amici , dei nostri presunti amori , ed un attimo dopo eravamo noi ad amoreggiare...è stato in spiaggia....io ero molto imbarazzata , e , se devo essere sincera ,per tutto il tempo pensai a come funzionava il fattaccio delle lingue....insomma....il primo è passato , ma il secondo me lo sn vissuto....
Ah che orrore il primo bacio!!
Io cerco di dimenticarlo! piuttosto il secondo, con un'altra persona, non lo dimenticherò mai.... romanticissimo, in vacanza sulla spiaggia.
Io cerco di dimenticarlo! piuttosto il secondo, con un'altra persona, non lo dimenticherò mai.... romanticissimo, in vacanza sulla spiaggia.
Il mio fu bellissimo, di una magia unica!
avevo 16anni, lui 10 in+..........ke bel ricordo...successe un pò come nei film......eravamo in makkina,mi sfiorò le labbra, io tremavo come una scema, poi ci accostammo e ci baciammo.............ah com'ero piccola e ingenua.....
quasi quasi mi commuovo ripensandoci!!!
avevo 16anni, lui 10 in+..........ke bel ricordo...successe un pò come nei film......eravamo in makkina,mi sfiorò le labbra, io tremavo come una scema, poi ci accostammo e ci baciammo.............ah com'ero piccola e ingenua.....
quasi quasi mi commuovo ripensandoci!!!
Io alquanto ritardata...17anni compiuti..ma aspettare ne valse assolutamente la pena..tenerezza e amore...
Parlavo a raffica per il nervoso e lui trovò il modo + carino e soprattutto "educato" per farmi smettere!!!
Parlavo a raffica per il nervoso e lui trovò il modo + carino e soprattutto "educato" per farmi smettere!!!
logan;105532:
;)Io magari avrò aspettato fino a 15 anni ma è stato dolcissimo nonostante fosse x entrambi il primo bacio.......di una dolcezza incredibile con naturalità......un ricordo dolcissimo:D
Anche per me è stato lo stesso... :rolleyes:
Avevo un paio d anni in +...però ero mooooooolto imbarazzata :o
Anche per lui era il primo...ed è stato davvero dolicssimissimo :)
invece il tizio a cui ho dato il primo bacio nn sapeva baciare...mi lavò letteralmente la faccia :D se c penso mi ammazzo dalle risateeee hahahaha
anch'io ho un ricordo molto tenero..avevo 13 anni,lui 16 e successe d'estate in riva al mare...troppo dolce!!!
;)Io magari avrò aspettato fino a 15 anni ma è stato dolcissimo nonostante fosse x entrambi il primo bacio.......di una dolcezza incredibile con naturalità......un ricordo dolcissimo:D
equilibrioperfetto;105520:
il mio primo bacio è stato tremendo!!!
non ero al corrente della storia della lingua (avevo 14 anni) e quindi mi è sembrato immondo!non l'ho più voluto baciare per sei mesi..
hahahaha bellissimoooo :D:p
anke a me è stato abbastanza skifoso...avevo 13 anni...e il tizio stava a scuola con me...ci appartammo dopo la fine delle lezioni...ma la sensazione fu bruttissima....forse ero troppo piccolaaaaa!!!
il mio primo bacio è stato tremendo!!!
non ero al corrente della storia della lingua (avevo 14 anni) e quindi mi è sembrato immondo!non l'ho più voluto baciare per sei mesi..
io penso in generale che ogni persona bacia in modo diverso quindi ogni volta è come dare il primo bacio :D ..ricordo ke il primo bacio l'ho dato a 15 anni e nn fu dei migliori..forse perkè in fondo non conoscevo al 100 % la persona in questione...a proposito di questo vi è mai capitato d baciare una persona ke vi piaceva per poi innamorarvi davvero un po' dopo?:D
Il mio è stato molto passionale con 3 metri e mezzo di lingua così... a prima botta... che flash.. :balle: