Ricevute lettere d'amore. Datemi un consiglio!!!
Questa mattina durante l'ora di ginnastica siamo usciti dallo spogliatoio. Noi femmine abbiamo iniziato a giocare a ping pong e i maschi (tranne uno) a calcio.
Dentro lo spogliatoio era rimasto solo un ragazzo che da settembre o più mi fa il filo. Io non l'ho mai filato per paura che fosse una fregatura nonostante mi piacesse.
Due ore dopo ho trovato una lettera nella scarpa che diceva così (i nomi li ho nascosti con le incognite): "Questo è il mio numero"
"X cara, è molto difficile per me scriverti, ma non ce la faccio più. Devo assolutamente dirti una cosa importante, io provo una cosa molto strana per te, forse è amore o semplicemente io ti voglio tutta per me! Io ti amo tantissimo. Ti amo ti amo Y"
E poi ne ho trovata un'altra nel giubbotto:
"O mio cuore, ti scrivo per dirti che il cuoricino batte tanto forte per te! Io ti amo tanto e mi fai impazzire. Ti amo. Y"
Poco prima del suono della campanella l'ho sentito sfogarsi con 2 suoi amici ai quali ha spiegato la faccenda e ha chiesto se gli avrei risposto. Loro hanno risposto che di sicuro l'avrei fatto ma io non so cosa fare. Voi cosa fareste? Secondo voi mi sta prendendo in giro?
Dentro lo spogliatoio era rimasto solo un ragazzo che da settembre o più mi fa il filo. Io non l'ho mai filato per paura che fosse una fregatura nonostante mi piacesse.
Due ore dopo ho trovato una lettera nella scarpa che diceva così (i nomi li ho nascosti con le incognite): "Questo è il mio numero"
"X cara, è molto difficile per me scriverti, ma non ce la faccio più. Devo assolutamente dirti una cosa importante, io provo una cosa molto strana per te, forse è amore o semplicemente io ti voglio tutta per me! Io ti amo tantissimo. Ti amo ti amo Y"
E poi ne ho trovata un'altra nel giubbotto:
"O mio cuore, ti scrivo per dirti che il cuoricino batte tanto forte per te! Io ti amo tanto e mi fai impazzire. Ti amo. Y"
Poco prima del suono della campanella l'ho sentito sfogarsi con 2 suoi amici ai quali ha spiegato la faccenda e ha chiesto se gli avrei risposto. Loro hanno risposto che di sicuro l'avrei fatto ma io non so cosa fare. Voi cosa fareste? Secondo voi mi sta prendendo in giro?
Risposte
fatto benissimo :D
Non credo proprio... un ragazzo se ti vuole prendere in giro ha anche la faccia tosta di venirtelo a dire in faccia.
Mandagli un messaggio e approfondisci i motivi per cui lui ti ha lasciato quelle lettere.
Una possibilità si da a tutti.
Mandagli un messaggio e approfondisci i motivi per cui lui ti ha lasciato quelle lettere.
Una possibilità si da a tutti.
mandalo a quel paese!
Nono, hai fatto benissimo :)
Se l'è meritato, peggio per lui
Se l'è meritato, peggio per lui
Sapeva che l'amico aveva partecipato allo scherzo(glielo ha detto lui di farlo) e fino a 3 ore fa mi insultava e ora ha ripreso a dirmi che mi ama e che alla recita che farò con la scuola mi regalerà delle rose rosse alla faccia di un ragazzo di quinta che mi corteggia: io gli ho risposto che le rose le poteva buttare nel cesso altrimenti l'avrei fatto io, che è uno stronzo,che può anche andare in quel posto perché non gli credo più e che può fare tutte le cose più romantiche del mondo ma io non lo voglio più dopo il modo in cui mi ha trattata...
Secondo voi ho fatto bene o ho esagerato?
Secondo voi ho fatto bene o ho esagerato?
Digli ke è tutta colpa dell' amico, ke tu non c' entri niente e ke se non vuole ascoltarti è un grandissimo cretino ke non merita neanche la tua attenzione! Non doveva incolpare te!
Perchè saresti tu la causa dei suoi problemi con la ragazza?Sapeva dello scherzo dell'amico?
Cari amici di Skuola.net ecco gli aggiornamenti della storia con il mio compagno di classe:
1. Il numero non era il suo ma di un amico il quale ha fatto finta di essere lui;
2. Sono venuta a sapere che mi stava prendendo in giro perché è innamorato di un'altra ragazza ma la quale ha rinunciato a lui per rimanere con il suo attuale ragazzo;
3. Ha dato la colpa a me dei problemi che ha con la ragazza che le piace pure se non centro niente;
4. Io sono arrabbiata con lui perché lo consideravo un amico e invece mi ha preso in giro e perché ha dato la colpa a me dei suoi problemi quando è stato lui a cominciare.
Bella fine vero?
1. Il numero non era il suo ma di un amico il quale ha fatto finta di essere lui;
2. Sono venuta a sapere che mi stava prendendo in giro perché è innamorato di un'altra ragazza ma la quale ha rinunciato a lui per rimanere con il suo attuale ragazzo;
3. Ha dato la colpa a me dei problemi che ha con la ragazza che le piace pure se non centro niente;
4. Io sono arrabbiata con lui perché lo consideravo un amico e invece mi ha preso in giro e perché ha dato la colpa a me dei suoi problemi quando è stato lui a cominciare.
Bella fine vero?
anche io ti invidio tantissimo!!
Mi sembra un ottimo lieto fine!!!! :)
cacchio quanto ti invidio !!!!
un bacione e ... buona fortuna!!!!!
un bacione e ... buona fortuna!!!!!
# @Giu96 :
La calligrafia è la sua per fortuna... Sono un po' emozionata. Oggi gli ho parlato e ha detto che devo decidere io se vuole che faccia parte della mia vita... Oddio!!! Mi sembra impossibile che sia innamorato di me!!!
Aggiunto 37 secondi più tardi:
Grazie a tutti per i consigli!!!!
a volte le cose più strane si possono avverare... beata te!!ciao spero di esserti stato d'aiuto
La calligrafia è la sua per fortuna... Sono un po' emozionata. Oggi gli ho parlato e ha detto che devo decidere io se vuole che faccia parte della mia vita... Oddio!!! Mi sembra impossibile che sia innamorato di me!!!
# @Giu96 :
Grazie per i consigli... Ieri mi sono dimenticata di dirvi che continua a urlare al mondo "Ti amo", oggi mi ha regalato una mimosa e quando sono andata a parlargli non mi ha neanche fatto parlare e ha detto che le lettere non le ha scritte lui... E poi ricominciava a guardarmi e ad urlare che mi amava... Sono nel panico più totale... =(
cosa vuoi di più??a detto che ti ama !!cosa c'è di meglio!!per la storia delle lettere magari ha avuto vergogna !!!cerca di scoprire la sua caligrafia e confrontala con le lettere
Grazie per i consigli... Ieri mi sono dimenticata di dirvi che continua a urlare al mondo "Ti amo", oggi mi ha regalato una mimosa e quando sono andata a parlargli non mi ha neanche fatto parlare e ha detto che le lettere non le ha scritte lui... E poi ricominciava a guardarmi e ad urlare che mi amava... Sono nel panico più totale... =(
fossi in te proverei un approccio + soft : contattalo su fb, o in altra chat e provaci a parlare così ke se lui ha qlcs da dirti alla fine gli verrà fuori tra un discorso e l' altro ... poi raccontaci cm va !!!
e perchè ti deve prendere in giro???magari ti vuole !!se lo vuoi anche tu!!PROVACI E SE TI PRENDE IN GIRO PIANTALO!!!