Relazioni con i compagni di classe

the best jatta
stavo pensando.... ma nella vostra classe andate tutta daccordo??

Risposte
Maga96
...Qusi tt daccordo e ank se a volte nn li sopportavo mi dispiacerà nn vederli piu dall'anno prossimo!

kikka96_thebest
nella nostra classe c'erano gruppetti di 4-5 persone... fuori da questi gruppetti nex andava d'accordo, c'erano un sacco di divergenze... spesso sono successi dei litigi... ho fatto 3 anni di m**da e sn contenta di cambiare scuola e di nn rivedere + quella gentaglia...

sweetmusic&cherry può confermare la mia versione...

giu92d
nella mia classe attuale si.... ma l'anno scorso ho dovuto cambiare sezione proprio per questo motivo... era un litigio continuo, ma non che io non andassi daccordo con qualcuno in particolare...era la situazione che non mi piaceva!
quindi ho preferito cambiare al 4 anno.... e ora ve benissimo!

la cosa più brutta è quando qualcuno si sente superiore all'altro..

:hi

Moon96
Un po' divisa in dei "gruppi" è anche divisa la mia classe ma sinceramente non mi è mai sembrato un vero e proprio disastro come alcuni di voi lo hanno descritto...poi ogni classe è diversa..(HO PAURA DI AND ALLE SUPERIORI...ANCHE PERCHE' NON VOGLIO UNA NUOVA CLASSE :( )

neon97
La nostra è divisa in caste. Gruppi invalicabili con interessi diversi e quelle rare volte che ci sono trasferimenti, le o i trasferiti vengono considerati di 2^ classe! Che schifo! Io sono uno dei pochi che se ne frega e parla a tutti, ma siamo in 2 su 30

Giulia_love G.W
Guarda, la mia classe penso ke sia la più brutta al mondo!! sono tutti gelosi del proprio sapere e del loro essere. sono tutti pronti a giudicare e inventare cattiverie. fin dal primo giorno di scuola è così e sinceramente spero che l'ultimo anno passi in fretta xkè non ne posso veramente +!

the best jatta
bho mi domando se sono io ad isolarmi... ma forse sono loro ke hanno formato un gruppo anke xkè noi siamo sl in 10 tra cui 2 maski quest'ultimi sn gli unici ke nn fanno differenze... negli ultimi giorni mi sn affezionata molto ad una mia compagna di classe ke pensava, cm me, ke hanno formato un gruppo xciò.. non saprei x qst ho voluto sapere il vostro parere e ne voglio sapere ancora......

Moon96
La mia classe? La più bella del mondo...
Mi chiedi se andiamo tutti d'accordo..ovviamente no! siamo 32 persone...o almeno lo eravamo poichè il prossimo anno dovrò cambiare istituto e quindi anche compagni...

Non andiamo d'accordo... e quando lo dico mi riferisco alle decisioni...alle opinioni e ai pareri, siamo tutti diversi e ognuno ha il suo punto di vista, però tutti sappiamo accettare il punto di vista altrui, ed è questo il bello. Su ogni argomento ne discutiamo sopra, ci riflettiamo insieme e per me è questo CRESCERE!
Tuttavia nella mia classe siamo tutti in grado di perdonare il prossimo.
E soprattutto ognuno di noi rischierebbe di passare guai pur di non farne passare ad altri. Vi spiego. Ad esempio durante il corso dell'anno scolastico, una mia compagna, che indicherò con la lettera M. in pratica ha sempre comminato guai. All'ennesima volta rischiava veramente di passare guai seri ed un'altra ragazza si è presa la colpa per lei. Ecco cosa significa essere una classe.
Ecco perchè mi piace la mia classe perchè siamo riusciti a imparare prima di tutto ad essere un gruppo e a come tale a volerci bene.
Ci aiutiamo, ci sosteniamo, ci fidiamo e ci divertiamo. Per me la mia classe è una seconda famiglia. E non esagero. A presto! :hi

Ipp@SorrisO
sssiiii stranamente!! ma dipende sai..una mia amica in classe sua proprio non ce sta...ogni volta k succ qlcs è sempre colpa sua..eccXD
poi dipende sempre da te! :satisfied

ami!
nella mia classe andiamo quasi tutti d`accordo...anke se si sn formati dei gruppi un po + uniti..poi ci sn ql persone ke nn parlano mai o stanno sempre da solo(ma x fortuna nn sn una di loro :satisfied ;)) ecco cs succede nella mia classe!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.