Regalo per i mio ragazzo!
ragazzi eragazze..annuncio speciale:cosa reglo al mio ragazzoper i suio 17 anni?..per aiutarvi vi posso dire che è molto romantiko,nn ha il motore ed è una persona moooto speciale a cui vorrei fare dei regali cn il cuore e nn cn i soldi..anche perchè ne h poki..per favore rispondetemi in fretta che tra poki giorni è il suo comple..grazie mille
Risposte
Chiudo, è un thread di 3 anni fà, non credo che le servirà più. :hi
Ciao ragazzi,
io ho regalato alla mia ragazza un portachiavi con cornice digitale!
E' fighissimo, la cornice può contenere diverse foto digitali, e le hai sempre a portata di mano. Secondo me potrebbe essere un regalo molto carino e all'occorenza potrebbe essere romantico, inserendo magari le foto dei momenti più belli della vostra storia!!!
vi mando il link dove l'ho comprato io, costa una cavolata
http://www.quisitrova.it/portachiavi-cornice-digitale-p-33.html?osCsid=a8fa982411585b8e0b4c1dbfc7dd026f
io ho regalato alla mia ragazza un portachiavi con cornice digitale!
E' fighissimo, la cornice può contenere diverse foto digitali, e le hai sempre a portata di mano. Secondo me potrebbe essere un regalo molto carino e all'occorenza potrebbe essere romantico, inserendo magari le foto dei momenti più belli della vostra storia!!!
vi mando il link dove l'ho comprato io, costa una cavolata
http://www.quisitrova.it/portachiavi-cornice-digitale-p-33.html?osCsid=a8fa982411585b8e0b4c1dbfc7dd026f
Preparagli un dolce da mangiare tu e lui insieme e scrivici sopra i vostri nomi!!!
oppure un cuore gonfiabile cn della scritte!
io t consiglio d passare un pome soli soletti in un bel posto tranquillo e gli mostri il regalo k andrebbe bene un piccolo peluche portachiavi con l iniziale del tuo nome...o un numero con una vostra data importante!
Oppure prendi dei boxer bianco e c scrivi i vostri nomi...funziona!
è un regalo simpatico.....
Oppure prendi dei boxer bianco e c scrivi i vostri nomi...funziona!
è un regalo simpatico.....
Regalagli o un braccialetto o un collarino e come bigliettino di auguri incorniciali una vostra foto insieme o magari un collage di più foto con dei commentini carini o con delle frasi romantiche! Fa il suo effetto sta cosa! e soprattutto vedere che hai perso tempo a fare un lavoretto del genere ad un Romantico non può fare che piacere....
perchè non un bracciale tipo quelli della morellato o i tribe by breil??? sono stupendissimi...
Non so, pensa alle sue passioni più grandi...da lì in genere vengono begli spunti.
Questa discussione è stata chiusa