RAGAZZO TIMIDO, VEGOGNOSO A BACIARMI E NON MI COCCOLA MAI CM FACCIO IO AAAAAAAAAAAAAAAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTEEEEEEEE
MI DATE DEI CONSIGLI , IL MIO RAGAZZO è TIMIDO SI VERGOGNA A BACIARMI E NON MI COCCOLA MAI CM FACCIO IO AIIUUTTAATTEEMMII
Risposte
bravissime concordo con voi
Maggie30 ha ragione,ti ama anche se non è cuccioloso,ma vedrai che lo sarà ;)
non tutte le persone esprimono l'affetto con i gesti. io sono come il tuo ragazzo. l'unico consiglio è quello di farglielo notare...
prego :headphones :lol
Aggiunto più tardi:
Aggiunto più tardi:
Grazie
parlagli dai che ti ama c'è vi siete baciati sul pulman ....più romanticismo di cosi si muore.... cmq piace anche a me adre ma io nn sono come SONIA...ok e buona fortuna..... io faccio la testimone alla fidanzamento ufficiale x o senza rita...xfavoreeeeeeeeeee...grazie bacioni a te e a andre ... scherzavo .... ti voglio bene lola , ciao
Aggiunto 1 minuto più tardi:
a e poi se siete in giardino con le gambe incrociate sdraiati sulle gambe e vediamo se nn ti coccola... ciao
Aggiunto 1 minuto più tardi:
a e poi se siete in giardino con le gambe incrociate sdraiati sulle gambe e vediamo se nn ti coccola... ciao