Ragazzo da conquistare ma c'è un problema..
Ciao a tutti, allora da quando è iniziata la scuola mi è piaciuto un mio compagno di classe anche se all'inizio mi stava antipatico, ma poi ho capito che doveva solo aprirsi un po.
Adesso mi piace davvero solo che non so se io gli posso piacere, cioè una mia amica dice che mi guarda spesso ma non so se lo dice solo per farmi contenta (anche se non penso)poi a volte mi giro e vedo che mi guarda ma appena lo guardo distoglie subito lo sguardo..e poi ho delle ragazze davvero carine in classe..oggi tipo un suo amico mi è venuto addosso e lui ha detto :Oh ma cosa spingi?!.
è che poi è così bello che nn penso che gli possa piacere una come me..COME FACCIO A SAPERE se gli piaccio????
Ma soprattutto come lo conquisto?? AIUTO DAVVERO!!
Adesso mi piace davvero solo che non so se io gli posso piacere, cioè una mia amica dice che mi guarda spesso ma non so se lo dice solo per farmi contenta (anche se non penso)poi a volte mi giro e vedo che mi guarda ma appena lo guardo distoglie subito lo sguardo..e poi ho delle ragazze davvero carine in classe..oggi tipo un suo amico mi è venuto addosso e lui ha detto :Oh ma cosa spingi?!.
è che poi è così bello che nn penso che gli possa piacere una come me..COME FACCIO A SAPERE se gli piaccio????
Ma soprattutto come lo conquisto?? AIUTO DAVVERO!!
Risposte
Mi dispiace tanto ♥
ma non devi buttarti giù!!
la ruota prima o poi gira e toccherà anche a te quando meno te lo aspetti!!
E troverai una persona stupenda che ti amerà per quello che sei, che riuscirà a tirarti su il morale quando ti sembrerà di vedere tutto nero, sarà la luce alla fine di un lungo tunnel che poi ti risveglierà e ti farà capire che anche questi momenti in cui sei triste ti sono serviti a svilupparti, a diventare la persona che ora sei!!
Tutto serve, anche le brutte esperienze!!
Ti fanno fare le ossa, ti rafforzano..
ma bisogna essere abili a riutillizzarle a elaborarle in modo positivo e non negativo!! ♥
Aggiunto 30 secondi più tardi:
E non ho ombra di dubbio che tu Silvia ci riuscirai!!
Un bacio tesoro ♥
ma non devi buttarti giù!!
la ruota prima o poi gira e toccherà anche a te quando meno te lo aspetti!!
E troverai una persona stupenda che ti amerà per quello che sei, che riuscirà a tirarti su il morale quando ti sembrerà di vedere tutto nero, sarà la luce alla fine di un lungo tunnel che poi ti risveglierà e ti farà capire che anche questi momenti in cui sei triste ti sono serviti a svilupparti, a diventare la persona che ora sei!!
Tutto serve, anche le brutte esperienze!!
Ti fanno fare le ossa, ti rafforzano..
ma bisogna essere abili a riutillizzarle a elaborarle in modo positivo e non negativo!! ♥
Aggiunto 30 secondi più tardi:
E non ho ombra di dubbio che tu Silvia ci riuscirai!!
Un bacio tesoro ♥
Grazie a tutte davvero
secondo me non dovresti andare da lui e chiedergli"ti piaccio?" come tanti consigliano.. secondo me dovresti provare a fargli capire un po' che ti piace.. cioè comincia a scherzare, ridere anche con i tuoi amici così lui ti noterà di più, prova a versirti anche più carina..diciamo nel suo genere! vedrai che dopo un po' anche lui si accorgerà di te e poi comincia a parlare di più con lui!
E per quanto riguarda il suo amico non preoccuparti,anzi se lui ti dirà di nuovo una cosa del genere prova a rispondergli a tono e magari se ne accorgerà anche il ragazzo che ti piace!
MI RACCOMANDO NON PENSARE MAI E POI MAI CHE TU SEI UNA BRUTTA RAGAZZA!
OGNI PERSONA E' BELLA NELLE SUE IMPERFEZIONI!
Ciao bella, spero di esserti stata d'aiuto.
E per quanto riguarda il suo amico non preoccuparti,anzi se lui ti dirà di nuovo una cosa del genere prova a rispondergli a tono e magari se ne accorgerà anche il ragazzo che ti piace!
MI RACCOMANDO NON PENSARE MAI E POI MAI CHE TU SEI UNA BRUTTA RAGAZZA!
OGNI PERSONA E' BELLA NELLE SUE IMPERFEZIONI!
Ciao bella, spero di esserti stata d'aiuto.
Prova a iniziare a vederlo fuori da scuola