Ragazzi seri??? o.O
Esistono ancora i ragazzi seri...? O sono tutti morti di f***???
Risposte
..si che esistono XD ahhahahahha.... sai come la penso io?non devi essere tu a cercare ragazzi seri,i ragazzi si incontrano ,perchè senò sai che se provi a cercarli non li troverai mai,oppure li trovi già impegnati XD ....
è sempre così e poi è più romantico se si ci incontra per destino! non credi? :D
è sempre così e poi è più romantico se si ci incontra per destino! non credi? :D
Esistono i ragazzi seri....certo bisogna andare a cercarli, ma c'è ne sono e magari a volte non si fa neanche caso che il ragazzo che abbiamo davanti è serio!!!!
la maggiorparte dei maschi sono dei morti di fi*a...però ultimamente le ragazze stanno diventando peggio dei maschi
e certo che esistono :) io sn uno di quelli ma io mi domando esistono ragazze che nn amano gli stronzi
Ragazzi seri?!? Manco a pagarli!!!! xD Forse qulcuno esiste ancora
si vede che se la frequenti non sei da meno ù.ù
almeno credo ;)
almeno credo ;)
In discoteca c e tutto tranne che gente seria ;)
pure io sono una tipa seria e mi affeziono subito alle persone; ma anche dipende dv cerchi le persone!!
x es in discoteca MISSION IMPOSSIBLE tra amici magari puoi trovarne
x es in discoteca MISSION IMPOSSIBLE tra amici magari puoi trovarne
Io credo di essere una ragazza seria O.O
ce, non penso solo alle solite cretinate a cui pensano le mie amiche.
Anche se tipi di questo genere non sono facilmente reperibili.. :(
ce, non penso solo alle solite cretinate a cui pensano le mie amiche.
Anche se tipi di questo genere non sono facilmente reperibili.. :(
Ma certo che esistono. Non parliamo di voi donne però eh! Trovarne una seria è alquanto difficile !!
Eccomiiiiiii :D ahahahahahah
No dai comunque esistono e come ragazzi seri! :)
No dai comunque esistono e come ragazzi seri! :)
Ma se ne riuscici a trovare uno è già tanto ma nn si trovano neanche!
ormai sono una specie in via di estinzione infatti se ne trovi uno tienitelo ben stretto !!!!!!