Ragazzi più grandi o più piccoli?
Voi preferite i ragazzi più grandi o più piccoli di voi?
Risposte
più grandi ovviamente perchè non ragionano più solo con la ciolla ma anche con la testa! di conseguenza sono molto più maturi e affidabili.
dipende dalle persone ovviamente, ma a me attraggono i ragazzi più grandi di me anche perché sembro più grande della mia età e mi sento meglio a mio agio.
io ti consiglio di non guardare l'età perché se vi amate veramente non guardate se lui/lei è più piccolo/a o grande.
più grandi
Assolutamente più grandi o al massimo della mia stessa età :)
Dipende anche da cosa cerchi nell'altro.. personalmente al momento sto con un ragazzo della mia stessa età, perché lo trovo molto maturo. In genere non sono più grandi di qualche anno, altrimenti rischio di avere esigenze e opinioni troppo differenti
più grandi ti danno sicurezza, più piccoli te li "cresci" tu, saranno talmente presi dal fatto che stanno con una più grande che faranno di tutto per te lmao
più grandi
Più grandi.✋
Probabilmente spesso si pensa che quelli più piccoli siano immaturi e stupidi (per molti vale) e quelli più grandi puntano solo a portarti a letto (idem).
La realtà è che un'etichetta è difficile darla, siamo tutti diversi e molto dipende dalla personalità e dall'educazione (famigliare e scolastica) della persona, in questo caso del ragazzo. Potresti trovare un ragazzo più piccolo/tuo coetaneo molto più maturo di quanto non lo sia uno più grande o degli altri tuoi coetanei.
Scegli il ragazzo che più ti fa stare meglio, l'età poi passa in secondo piano:)
La realtà è che un'etichetta è difficile darla, siamo tutti diversi e molto dipende dalla personalità e dall'educazione (famigliare e scolastica) della persona, in questo caso del ragazzo. Potresti trovare un ragazzo più piccolo/tuo coetaneo molto più maturo di quanto non lo sia uno più grande o degli altri tuoi coetanei.
Scegli il ragazzo che più ti fa stare meglio, l'età poi passa in secondo piano:)
Il ragazzo più grande è tutta un'altra cosa
Penso sia un pò in ritardo per rispondere ma...
Io sono fidanzata da ormai 3 anni a maggio con un ragazzo più grande di me di due anni. Secondo me l'età non conta,va be se hai tipo 30 anni di differenza (come i miei) quello un po c'entra.
Devi sentirti in grado di scegliere,magari un tuo coetaneo o un ragazzo più piccolo di uno/due anni. Tanto sai che quelli più grandi puntano solo a una cosa,nemmeno ti dico cos'è;avrai già capito.
Io sono fidanzata da ormai 3 anni a maggio con un ragazzo più grande di me di due anni. Secondo me l'età non conta,va be se hai tipo 30 anni di differenza (come i miei) quello un po c'entra.
Devi sentirti in grado di scegliere,magari un tuo coetaneo o un ragazzo più piccolo di uno/due anni. Tanto sai che quelli più grandi puntano solo a una cosa,nemmeno ti dico cos'è;avrai già capito.
Fidati,sono meglio i ragazzi più grandi di te.. Sono più maturi..
Dipende dalla maturità di un ragazzo, da come ci si trova insieme, dalla sintonia che si crea e dagli interessi comuni. In ogni caso si parla di pochi anni di differenza...10 anni di differenza per me sono già troppi!
Guarda, ti parlo della mia esperienza, seppure sono un maschio, io sono fidanzato da ormai 1 anno e parecchi mesi (non riesco a tenere il conto :dontgetit ). la mia ragazza è di due anni più piccola di me, mi trovo benissimo con lei e onestamente l'età c'entra poco, quanto conta di più la mente, io ho scelto lei anche perché è la persona più intelligente e matura che conosca.
Detto questo sta attenta, sebbene i più piccoli o i tuoi coetanei ti possano sembrare più stupidi o immaturi, fidati che la maggior parte dei "più grandi" mira solo ad una cosa (nemmeno ti sto a dire quale)
Detto questo sta attenta, sebbene i più piccoli o i tuoi coetanei ti possano sembrare più stupidi o immaturi, fidati che la maggior parte dei "più grandi" mira solo ad una cosa (nemmeno ti sto a dire quale)