Ragazzi, amiche, perdoni.. o NO?
secondo voi "rubare" il ragazzo a un'amica è una cosa che si puo perdonare??
Risposte
dipende da diverse cs!!!!
a due mie amiche è successa piu o meno la stassa cs!!!!sl che l'errore la fatto una delle due mie amiche(loro sono migliori amiche).una delle due credeva che si erano lasciati allora e andata da lui e gliela chiesto(erano gia stati in sieme in passato)e allora il ragazzo ha lasciato quella cn qui stava x lei...si sono lasciati ma se quella che gliel'aveva chiesto sii sarebbe messa cn lui sarebbe finita l'amicizia!!!!allora e finita che nex delle due se messa con lui...
se messa poi un altra sempre mia amica(che anche lei era gia stata insieme a lui quest estate!!)
ciao spero di esserti stata d'aiuto!!!
a due mie amiche è successa piu o meno la stassa cs!!!!sl che l'errore la fatto una delle due mie amiche(loro sono migliori amiche).una delle due credeva che si erano lasciati allora e andata da lui e gliela chiesto(erano gia stati in sieme in passato)e allora il ragazzo ha lasciato quella cn qui stava x lei...si sono lasciati ma se quella che gliel'aveva chiesto sii sarebbe messa cn lui sarebbe finita l'amicizia!!!!allora e finita che nex delle due se messa con lui...
se messa poi un altra sempre mia amica(che anche lei era gia stata insieme a lui quest estate!!)
ciao spero di esserti stata d'aiuto!!!
Da adolescenti i ragazzi passano...le amicizie restano anche dopo 40 anni!
Se l'amicizia è vera non si arriva a rubare il ragazzo ma tuttavia con il tempo si supera!
E' bello vedere i miei genitori parlare con amici con cui andavano magari a scuola insieme!! ^^
Se l'amicizia è vera non si arriva a rubare il ragazzo ma tuttavia con il tempo si supera!
E' bello vedere i miei genitori parlare con amici con cui andavano magari a scuola insieme!! ^^
Francy ti quoto :)
dato che il resto è già stato detto..quoto con francy! in questi casi bisogna forse trattenersi..
Cmq ti serva di lezione per le prossime volte: anche se lei non era più la sua ragazza, i ragazzi e gli ex ragazzi delle amiche sono tabù...
ma devi star tranquilla le cose si risolvono sempre...a me ci sono voluti quasi 2 anni per farmi perdonare dalla mia migliore amica e tra l'altro con il suo ex ragazzo è durata solo 4-5 mesi...e poi ci siamo ravvicinate così senza un motivo preciso, sempicemente un giorno in corriera mi si è seduta accanto e ha iniziato a parlarmi e abbiamo riso come due pazze quel giorno...e ora non c'è l'amicizia che c'era 2 anni fa, ma siamo amiche più che mai!
quindi lascia passare del tempo...le ferite di cuore sono le più difficili da rimarginare soprattutto se causate da un'amica
quindi lascia passare del tempo...le ferite di cuore sono le più difficili da rimarginare soprattutto se causate da un'amica
e glielo gia spiegato...cmq adesso un po comunica di piu con me..ma secondo me xk sa che tra me e quel ragazzo le cose non vanno tanto bene..
parlale e cerca di spiegarle i tuoi motivi...poi tranquilla che con il tempo capirà che magari non l'hai fatto con l'intenzione di ferirla...e cmq se il suo ragazzo (che ora è tuo giusto?) non ha fatto nulla x rimanere con lei si vede che probabilmente gli interessavi di più tu...
beh...è gia passato qualche mese ma ancora non si è risolto niente...ci parlo qualche volta.. ma vorrei l'amicizia che c''era prima .. e cmq sa gia che non ero con lui mentre ci stava lei xk me lo ha fatto conoscere il giorno che la ha lasciata...
il danno ormai è fatto, dovresti far passare del tempo in modo da farle capire k fate seriamente xk lei potrebbe aver pensato k voi 2 vi frequentavate mentre stavano insieme, forse è qll k l'ha fatta arrabbiare d + e ogni tanto cercare di parlarle..
e sono io che dv essere perdonata... solo che la mia amica non vuole perdonarmi..e non so cosa devo fare... :!!!
forse col tempo...e soprattutto se quell'amica è veramente importante per te riuscirai a perdonarla...perchè i ragazzi vanno e vengono, ma trovare un'amica vera è difficile!
beh..
se il ragazzo lascia la ragazza e poi subito dopo chiede all'amica della ragazza se si mette e l'amica accetta...
cosa deve fare quella che è stata per l'amica??
perdonare l'amica o legarsela al dito?? :!!!
se il ragazzo lascia la ragazza e poi subito dopo chiede all'amica della ragazza se si mette e l'amica accetta...
cosa deve fare quella che è stata per l'amica??
perdonare l'amica o legarsela al dito?? :!!!
dipende da come vanno le cose, secondo me...