Ragazzi, amiche, perdoni.. o NO?

Dreamer97
secondo voi "rubare" il ragazzo a un'amica è una cosa che si puo perdonare??

Risposte
@gabriella@
dipende da diverse cs!!!!
a due mie amiche è successa piu o meno la stassa cs!!!!sl che l'errore la fatto una delle due mie amiche(loro sono migliori amiche).una delle due credeva che si erano lasciati allora e andata da lui e gliela chiesto(erano gia stati in sieme in passato)e allora il ragazzo ha lasciato quella cn qui stava x lei...si sono lasciati ma se quella che gliel'aveva chiesto sii sarebbe messa cn lui sarebbe finita l'amicizia!!!!allora e finita che nex delle due se messa con lui...
se messa poi un altra sempre mia amica(che anche lei era gia stata insieme a lui quest estate!!)
ciao spero di esserti stata d'aiuto!!!

Moon96
Da adolescenti i ragazzi passano...le amicizie restano anche dopo 40 anni!

Se l'amicizia è vera non si arriva a rubare il ragazzo ma tuttavia con il tempo si supera!
E' bello vedere i miei genitori parlare con amici con cui andavano magari a scuola insieme!! ^^

enrico___1
Francy ti quoto :)

Ipp@SorrisO
dato che il resto è già stato detto..quoto con francy! in questi casi bisogna forse trattenersi..

Francy1982
Cmq ti serva di lezione per le prossime volte: anche se lei non era più la sua ragazza, i ragazzi e gli ex ragazzi delle amiche sono tabù...

BlackDragon93
ma devi star tranquilla le cose si risolvono sempre...a me ci sono voluti quasi 2 anni per farmi perdonare dalla mia migliore amica e tra l'altro con il suo ex ragazzo è durata solo 4-5 mesi...e poi ci siamo ravvicinate così senza un motivo preciso, sempicemente un giorno in corriera mi si è seduta accanto e ha iniziato a parlarmi e abbiamo riso come due pazze quel giorno...e ora non c'è l'amicizia che c'era 2 anni fa, ma siamo amiche più che mai!
quindi lascia passare del tempo...le ferite di cuore sono le più difficili da rimarginare soprattutto se causate da un'amica

Dreamer97
e glielo gia spiegato...cmq adesso un po comunica di piu con me..ma secondo me xk sa che tra me e quel ragazzo le cose non vanno tanto bene..

BlackDragon93
parlale e cerca di spiegarle i tuoi motivi...poi tranquilla che con il tempo capirà che magari non l'hai fatto con l'intenzione di ferirla...e cmq se il suo ragazzo (che ora è tuo giusto?) non ha fatto nulla x rimanere con lei si vede che probabilmente gli interessavi di più tu...

Dreamer97
beh...è gia passato qualche mese ma ancora non si è risolto niente...ci parlo qualche volta.. ma vorrei l'amicizia che c''era prima .. e cmq sa gia che non ero con lui mentre ci stava lei xk me lo ha fatto conoscere il giorno che la ha lasciata...

noex
il danno ormai è fatto, dovresti far passare del tempo in modo da farle capire k fate seriamente xk lei potrebbe aver pensato k voi 2 vi frequentavate mentre stavano insieme, forse è qll k l'ha fatta arrabbiare d + e ogni tanto cercare di parlarle..

Dreamer97
e sono io che dv essere perdonata... solo che la mia amica non vuole perdonarmi..e non so cosa devo fare... :!!!

BlackDragon93
forse col tempo...e soprattutto se quell'amica è veramente importante per te riuscirai a perdonarla...perchè i ragazzi vanno e vengono, ma trovare un'amica vera è difficile!

Dreamer97
beh..
se il ragazzo lascia la ragazza e poi subito dopo chiede all'amica della ragazza se si mette e l'amica accetta...
cosa deve fare quella che è stata per l'amica??
perdonare l'amica o legarsela al dito??
:!!!

Lisabraga96
dipende da come vanno le cose, secondo me...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.