Ragazzi alla riscossa
il vostro metodo preferito per rimorchiare una ragazza?
Risposte
eh...! gg se ne era accorto! mi stava aspettando.. cioè.. ha capito k lo voglio conoscere.. xò cavolo mi vergogno!! mi ha guargata in un modo gg k nn so k mi è preso ma me ne sono scappata.. mamma! vabbè forse aspettava l'amico suo.. xò preferisco conoscerlo qnd sta solo.. ma nn so cm iniziare il discorso! nn credo k lui verrà da me dato k è un pò timido!:(
sasà4ever nn credo ci voglia molto...
attira la sua attenzione cn sguardi seducenti, passagli vicino ogni tanto, guardalo negli okki e sorridigli....vedrai ke sarà lui a venire da te...;):D
attira la sua attenzione cn sguardi seducenti, passagli vicino ogni tanto, guardalo negli okki e sorridigli....vedrai ke sarà lui a venire da te...;):D
sapete domani dovrei farmi avanti ad un ragazzo k mi piace abbastanza.. soltanto k nn lo conosco..e vorrei conoscerlo.. ma k dico? scusa ti posso conoscere? nn so proprio k dire! risp x favore è una crisi qst!
certo... l'uomo è cacciatore... la donna preda... ma anche il contrario a quanto pare.. sono d'accordo con apona88, gli sguardi sono bellissimi per far capire ad una ragazza che ti piace
:) la descrivi come se dovessi andare a caccia:lol
bè io lo considero normale ke alla nostra età primo o poi una storia finisce..ma è anke vero ke sei sicuramente circondato di tante altre ragazze..qnd guardati intorno e mirane una bella tosta cn cui passare del tempo insieme
infatti mi è successo così..ora però è finito tutto.
bravoooo..su qst sn daccordo..e poi ricordati: + lei è tosta e + sarà alta la probabilità di iinamorarti proprio xkè lei sarà intrigante!!!
luis90_liga :
bè ci vuole fortuna.... poi dipente da come la trovi... se è tosta va quasi sempre a finire male.... more o bionde?
non ho preferenze.mi deve piacere e basta
è orribile qst domanda..cercate di essere + originali!!io preferisco lo sguardo intrigante e poi lui ke viene anke cn una scusa patetica...almeno risulta simpatico....!!:lol
è strana questa domanda
oltre ai modi per ''agganciare'' c'è anke il diretto:
Malinconia :
da dai..scrivete cosi noi ragazze vi evitiamo!
sicure che ci evitate??? non vi piace essere corteggiate?
bè ci vuole fortuna.... poi dipente da come la trovi... se è tosta va quasi sempre a finire male.... more o bionde?
:lol .... non sempre mi vanno bene però:blush
fortunato... allora;)
certo..d'estate,almeno dove vivo,il turismo porta molta gente nuova
he... l'estate... hai ragione... la stagione delle conquiste... è la stagione facile secondo me... l'inverno è più difficile vero?
le conquiste estive funzionano sempre così..più o meno.
comunque o dareste mai un bacio ad una appena conosciuta? ragazze voi lo acccettereste?
(dai vediamo se c'è qualche ragazza che risponde)
(dai vediamo se c'è qualche ragazza che risponde)