Ragazzi alla riscossa

luis90_liga
il vostro metodo preferito per rimorchiare una ragazza?

Risposte
Dotto.Spax
pukketta :
bravpo spax!

grazie mille! :D:D:D:D:D:D

lau90
...leggendo concordo pienamente cn ki diceva ke gli sguardi sn molto intriganti...e x conquistare una ragazza dovete essere sinceri, voi stessi e evitate di fare i bastardi qnd siete cn gli amici (lo diko x esperienza xsonale!!!!)...:dontgetit

pukketta
bhe raga basta a quotare!!!:lol

mnemozina
quando si ha ragione nn c'è nulla da fare!!:lol...ske...

marco s
ma quotiamo tutti!

Francy1982
gia ariquoto!

pukketta
quoto anke io!:yes

aryangel
concordo con mnemozina....6 stato un pò sfortunato....magari nn era la raga giusta.....!!!.....................:|

mnemozina
hai avuto sfiga... il metodo se usato bene e con la ragazza giusta funziona beniximo... fidati del mio parere!

marco s
rikivik :
io conquisterei alla vekkio stile rosa luna gianicolo se siete a roma e paffete successo mezzo assicurato!

già provato... nulla T__T

pukketta
bravpo spax!

Dotto.Spax
luis90_liga :
il vostro metodo preferito per rimorchiare una ragazza?

essere semplicemente me stesso

missmercury
HEI MA IO VOGLIO SAPERE CM è FINITA TRA VOI DUE!!!!!!!!!

collantoni88
apona88 :
siate romantici ma soprattutto SINCERIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

giustissimo

apona88
siate romantici ma soprattutto SINCERIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

rikivik
io conquisterei alla vekkio stile rosa luna gianicolo se siete a roma e paffete successo mezzo assicurato!

pukketta
collantoni88 :
infatti mi è successo così..ora però è finito tutto.

collantoni..........allora sei un cuoricino spezzatooooo!!!...=))) skerzo:lol

luis90_liga
siete timidi entrambi allora, avete una cosa in comune... lo so che il primo passso lo dovrebbero fare i maschi..ma se lui non lo fa.... buttati... se non va bene ce ne saranno tanti altri di ragazzi... ok sasà?

Sasà4ever
grazie del consiglio apona88.. ank se ieri non ho avuto proprio il coraggio.. e neank gg.. beh dai ce la devo fare..

apona88
SEMPLICEMENTE CN LE PAROLE + NORMALI: PIACERE MI CHIAMO......CHE FAI DI BELLO?TI FAREBBE PIACERE CONOSCERMI?LO SO KOSA STAI PROVANDO..C SN PASSATA ANKE IO..MA T ASSICURO KE SI SUPERA SOPRATTUTTO SE ANKE LUI CONTRACAMBIA!!CIAO....E BUONA FORTUNA!!!IN BOCCA AL LUPO..;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.